Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:33



Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 mollette 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
finche le mollete nn si induriscono nn c e da preoccuparsi.. e le fasce eitano proprio questo.. nn fare infiltrazioni strane.. fasce normAli

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


mercoledì 7 giugno 2006, 19:08
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
ma fasce da riposo, lavoro o tutte e 2?


giovedì 8 giugno 2006, 9:55
Profilo
Messaggio 
io lo fascerei quando sta in box


giovedì 8 giugno 2006, 13:05
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 11:05
Messaggi: 115
Messaggio 
sì da riposo.
mi raccomando, ricordati di fasciare sempre entrambi gli arti 8anteriori o posteriori che siano), non fare come me... la prima volta ho fatto una cavolata... ho fasciato solo il posteriore con mollette... vabbé non ridete... non lo sapevo...[V]

_________________
"Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano

Immagine


sabato 10 giugno 2006, 12:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Esistono anche gli "stables boot" della veredus, per chi non vuole smenazzarsi le fasce..sono veloci e comodissimi!!

Immagine


secondo me questi nn agiscono come la fasce...

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


domenica 11 giugno 2006, 21:06
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
concordo cn la ely....
ely sautamiil fratelo del goki..!!!!!!!!!

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


lunedì 12 giugno 2006, 10:10
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
chissa come mai allora molti le usano al posto delle fesce...

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


lunedì 12 giugno 2006, 10:11
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
Immagine

sinceramente io con questi mi sono sempre trovata divinamente!!
nn tornerei alle fasce nemmeno sotto costrizione!!!

oltre a essere comodi sono molto meno pericolosi delle fasce messe male!!!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 12 giugno 2006, 10:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
ape puoi essere anche meno acida nelle risp...nessuno ha fatto una critica a te...

e cmq non ho detto ke non siano utili o comodi..anche xke sicuramente sono piu comodi delle fasce...ma a MIO parere le fasce rendono di piu..non so spiegarlo forse ma secondo me la fascia tiene di piu...non so se avete capito quello ke intendo...
cmq è una mia idea..anche se mi sembra ke in questo posto o la si pensa come la maggioranza..o si è dei cretini...scusate il termine..

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


lunedì 12 giugno 2006, 12:13
Profilo
Messaggio 
non è vero che non agiscono come le fasce. le fasce servono a svolgere un ' azione di contenimento, possono essere piu' o meno tirate a seconda dell' esigenza. gli stable boot fanno esattamente la stessa cosa, anzi meglio perchè la pressione è esercitata in modo uniforme , non come con le fasce che ci possono essere dei punti in cui tirano di piu' e in altri di meno. e poi sono velocissimi da togliere e mettere.
io personalmente non li ho ancora usati pero' tutti quelli che li usano si trovano molto bene.


lunedì 12 giugno 2006, 12:22
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
sinceramente.. io le facse da riposo per eviatre il gonfiore la trovo una grandissima cavolata.. non gonfiano solo perchè ci son le fasce che contengono.. non ha sneso.. non si risolve il problema... le facse si dovrebbero usare quando c'è un vero problema ai tendini...e non per i gonfiori.. quindi evelina se è solo per quello ti consiglio di evitare di fasciare...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


lunedì 12 giugno 2006, 13:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:57
Messaggi: 201
Messaggio 
Cristal concordo che le fasce usate per il gonfiore non risolvono la causa, ma almeno evitano che l'effetto si produca e non porti ulteriori problemi.
Poi concordo con te se mi dici che la gente fa uso e abuso di fasce. Ops... il cavallo zoppica! (e magari non sai nemmeno la causa) e via di fasce!
Che io sappia anche il modo di fasciare il cavallo cambia in base al problema per cui fasciare così a caso è assolutamente inutile.

Per quanto riguarda gli stable-boot attiravano molto anche me vista la comodità, ho interpellato un paio di persone che li usavano e tutti non erano soddisfatti dicendo che hanno si trovato la comodità ma non la stessa efficacia delle fasce, quindi li usavano in casi dove non ci fosse una vera e propria patologia.


lunedì 12 giugno 2006, 13:54
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
il secndo punto ke ha toccato sonika è esattamente quello ke intendevo io..se nn si fosse capito..

mex di sonika:

Per quanto riguarda gli stable-boot attiravano molto anche me vista la comodità, ho interpellato un paio di persone che li usavano e tutti non erano soddisfatti dicendo che hanno si trovato la comodità ma non la stessa efficacia delle fasce, quindi li usavano in casi dove non ci fosse una vera e propria patologia.

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


lunedì 12 giugno 2006, 14:30
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
se si mettono nel modo corretto di certo svolgono una funzione ottimale, certo pure le fasce se uno le mette di m"""a nn servono proprio a niente, infatti gli stable boot sono stati fatti apposta x sostituire le fasce e possono essere tirati o meno a seconda dell esigenza, e cmq kry io avevo risposto a eli nn a te

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


lunedì 12 giugno 2006, 15:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
allora scusa ape so ho interpretato male la tua risposta

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


lunedì 12 giugno 2006, 16:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO