Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:08



Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 morire a randellate 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
un'altra cosa nessuno ha detto che tutti i pitbull sono dei pazzi assassini ( se avessi letto il mio articolo bene avresti letto anche la parte sulla statistica)....i cani fanno i cani e proprio per questo sta o meglio starebbe all'intelligenza del proprietario prevenire ed evitare danni causati da un improvviso comportamento aggressivo del proprio cane...a prescindere dalla razza...sopratutto perchè non si può avere la presunzione nè la certezza di sapere cosa passa nella mente del proprio cane e di pensare di riuscire a farsi obbedire in qualsiasi situazione....


sabato 15 dicembre 2007, 14:40
Profilo
Messaggio 
Cita:
Il tuo discorso non ha senso....è come paragonare l'acqua con il fuoco!!!!
Il cane è un predatore carnivoro, il cavallo un erbivoro che predilige la fuga....devo ancora vederlo il cavallo che ti sbrana a morsi!!!!
e per quanto riguarda il pesce.....credo che si commenti da solo...
a meno che tu non abbia uno squalo bianco nell'acquario!!!


Non ho mai detto che un cavallo sbrana però ho gia vissuto situazioni di bambini e non che si infilano davanti agli anteriori dei cavalli una mia collega di equitazione ha distrutto un tendine al canallo per tirarlo via di corsa mentre era al galoppo e una bambina è entrata di corsa senza guardare!
Io non ho squali bianchi ma c'è molta gente che ha piragna o come si scrive oppure serpenti di vario tipo e genere con bambini in casa.

Oppure calci dati dai cavalli mai successo neanche questo? a me è capitato spesso di rimproverare o acchiappare al volo bambini che passeggiano tranquillamente dietro al popo del cavallo a voi mai? bo si vede che da noi amano il rischio!

Cita:
Inviato: Ven Dic 14, 2007 9:22 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

u_valeria ha scritto:
NOn ho detto che i bambini devono stare a casa o al guinzaglio (anche se per alcuni sarebbe utile) dico solo che vanno controllati anche i bambini! ma tanto avete ragione solo voi ! TI danno fastidio i cani liberi in concorso bene a me danno fastidio le persone che tengono i cavalli senza guardare dove vanno, oppure che camminano attaccate al sedere del tuo cavallo o che hanno cavalli che calciano e non si preoccupano nemmeno di mettere il fiocco rosso! Poi la battutona sopprimiamo i bambini ah ah mi sto rotolando dal ridere ah aha ah! Qui si sta parlando di cani che sembrano tutti dei pazzi assassini furiosi! ma qualsiasi animale allora può essere un pazzo omicida! e se vi scappa un cavallo e travolge un bambino? bene ammazziamo il cavallo che è pericoloso e se uno ha un pesce carnivoro nell'acquario e il bambino mette le mani dentro? bene ammazziamo il pesce cattivo tanto gli unici a contare sono le persone! ma vorrei raccontarvi qualche episodio di omicidio e cattiveria umana.. ma no lascio perdere tanto direste che non c'entra!





faccio a meno di rispondere..altrimenti pensi che ti voglia prendere a pugni.

Julie sei così bella e dolce a guardarti perchè devi diventare così aggressiva e arrogante quando non sei d'accordo con gli altri si sta parlando, tanto io resto della mia opinione e tu della tua se poi vuoi fare a pugni tranquilla che mi difendo bene :wink:


lunedì 17 dicembre 2007, 12:18
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio 
u_valeria ha scritto:
Cita:




faccio a meno di rispondere..altrimenti pensi che ti voglia prendere a pugni.

Julie sei così bella e dolce a guardarti perchè devi diventare così aggressiva e arrogante quando non sei d'accordo con gli altri si sta parlando, tanto io resto della mia opinione e tu della tua se poi vuoi fare a pugni tranquilla che mi difendo bene :wink:





si ma avvertite prima che mi compro i popcorn e mi porto una sedioletta pieghevole.......e via allo spettacolo.....primo round....


lunedì 17 dicembre 2007, 13:14
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
ah...i biglietti li vendo io.....
venghino siorri e siorre.... :wink: :lol:


lunedì 17 dicembre 2007, 13:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio 
50 euro su julie anche detta Pugno di Pietra


lunedì 17 dicembre 2007, 13:23
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
ok Mae....andata...qualcun altro vuole scommettere...forza siorri e siorre....


lunedì 17 dicembre 2007, 13:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio 
come stanno le quote Zen???


lunedì 17 dicembre 2007, 13:26
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
La julie è favorita.
U-valeria viene data vincente 5 a 1 :wink:


lunedì 17 dicembre 2007, 13:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
u_valeria ha scritto:

Un pugno dato da te? be visto il tuo caratterino non saprei eh eh :lol:



eh...io ho risposto riferendomi a questa tua affermazione... bastava cogliere un po' d'ironia.

ammetto che quando leggo cose assurde soffro di una lieve acidosi.. :roll:


maestoso! solo 50 euro??? hai il braccino corto! :lol:

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


lunedì 17 dicembre 2007, 13:43
Profilo
Messaggio 
a non mi ricordavo più eh eh! comunque nessuno punta su di me? guardate che io ad acidità vado giù secca eh :lol: e sono anche messa bene di fisico con i miei lardominali posso bloccare tutti i pugni eheh


lunedì 17 dicembre 2007, 15:41
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
hmmmm..allora mi sa che da 1 a 5 si apssa a 1 a 3 adesso..ma la Julie è ancora in testa.... :D :wink:


lunedì 17 dicembre 2007, 17:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
mmm hO letto solo ora questa bruttissima vicenda....
mi dispiace molto per Gas.....davvero...

:cry:

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


lunedì 17 dicembre 2007, 18:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio 
[quote="julie]

altra cosa che non trovo giusta è la marea di cani liberi che ci sono in concorso. [/quote]
giusto.
adesso verrò lapidata per ciò che sto per dire ma...io....
alla terza volta nella mia vita che un cane mi ha tagliato la strada in percorso di gara...l'ho saltato via.Era sotto un salto e ho saltato largo con cane incorporato...eccchecccavolooooooooo....
le altre 2 volte che mi son fermata o ho fatto una volta ,mica han tenuto conto del cane in mezzo alle biiiip!mi han penalizzato.
Allora dato che all'epoca(quasi 9anni fa)ero ancora "spericolata" e avevo un equino che me lo permetteva...l'ho saltato punto e basta!
e teneteli al guinzaglio sti cani ,perdinci!

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 20 dicembre 2007, 19:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 13:03
Messaggi: 32
Messaggio 
hai completamente ragione bradamante!
Io alla prima gara di quest'anno ho rischiato di volare perchè un simpatico cane si è fiondato in mezzo al campo proprio nel bel mezzo della girata....e gli è andata bene che il mio cavallo ha tirato il freno a mano per non metterlo sotto (a parte che se, a lui e al suo padrone, sono capitati metà degli accidenti che gli ho augurato...poveri loro!).

un aneddoto carino... Piazza di Siena 2000, Hendrix e Finesse (mi pare fossero loro ma sono passati tanti anni)fanno tutto il percorso della coppa delle nazioni con un cagnolino che corre loro dietro abbiando mentre lo speaker invita lo sciagurato proprietario dell'animale a recuperalo. Io al posto mi sarei sotterrata!


venerdì 21 dicembre 2007, 11:37
Profilo ICQ
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
nothingasitseems ha scritto:
hai completamente ragione bradamante!
Io alla prima gara di quest'anno ho rischiato di volare perchè un simpatico cane si è fiondato in mezzo al campo proprio nel bel mezzo della girata....e gli è andata bene che il mio cavallo ha tirato il freno a mano per non metterlo sotto (a parte che se, a lui e al suo padrone, sono capitati metà degli accidenti che gli ho augurato...poveri loro!).

un aneddoto carino... Piazza di Siena 2000, Hendrix e Finesse (mi pare fossero loro ma sono passati tanti anni)fanno tutto il percorso della coppa delle nazioni con un cagnolino che corre loro dietro abbiando mentre lo speaker invita lo sciagurato proprietario dell'animale a recuperalo. Io al posto mi sarei sotterrata!


Ahahaahahah si si infatti. Se fosse capitato a me a Piazza di Siena una situazione simile sarei morto di vergoga: ehi, ma quello non è il tuo cane?"..." No no, mai visto prima...non ho cani io....." :lol: :lol: :lol:


venerdì 21 dicembre 2007, 11:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO