Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:08



Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 morire a randellate 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 13:03
Messaggi: 32
Messaggio 
Già! anch'io lo avrei rinnegato fino alla fine!!!:-D


venerdì 21 dicembre 2007, 11:41
Profilo ICQ
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
ecco, la cosa del cane in mezzo al percorso mi fa davvero paura :?
l'oxer con cane mi è già capitato...e a casa un cane l'ho già investito :( e anche delle persone...ma quelli se la sono cercata! non ci si stravacca sulla pista in un campo prova esageratamente pieno facendosi i c"""i propri! il mio cavallo non è molto rispettoso degli esseri viventi che incontra sulla sua strada. non si ferma e non si sposta...sembra che lo faccia apposta...tu cerchi di deviare e lui punta ancora di più :evil:


venerdì 21 dicembre 2007, 11:57
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
Nhadir ha scritto:
ecco, la cosa del cane in mezzo al percorso mi fa davvero paura :?
l'oxer con cane mi è già capitato...e a casa un cane l'ho già investito :( e anche delle persone...ma quelli se la sono cercata! non ci si stravacca sulla pista in un campo prova esageratamente pieno facendosi i c"""i propri! il mio cavallo non è molto rispettoso degli esseri viventi che incontra sulla sua strada. non si ferma e non si sposta...sembra che lo faccia apposta...tu cerchi di deviare e lui punta ancora di più :evil:


Ahahahahahahah il "VAZERPILLAR".... :D


venerdì 21 dicembre 2007, 12:01
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Ragazzi nn mi sembra opportuno andare ot e ridere e scherzare qui.....


E' una mancanza di rispetto nei confronti di Coccinella


venerdì 21 dicembre 2007, 12:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
ma povero!!! è solo un po' ignorante! ma lo amoooooo!!!!!!!! :lol:


venerdì 21 dicembre 2007, 12:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
oooops :oops: vero!
scusate :oops:


venerdì 21 dicembre 2007, 12:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 13:03
Messaggi: 32
Messaggio 
chiedo scusa, in effetti è stata una mancanza di tatto.
ma era per far capire che dei propri cani e animali in genere si deve avere pieno controllo o si rischia di far male agli altri e ai propri animali stessi.
Questo vale per il bassotto come per il pitbull, una noncuranza nostra può essere davvero pericolosa.

chiedo ancora scusa


venerdì 21 dicembre 2007, 12:08
Profilo ICQ
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
Scusate. Fine OT


venerdì 21 dicembre 2007, 12:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
Nhadir ha scritto:
il mio cavallo non è molto rispettoso degli esseri viventi che incontra sulla sua strada. non si ferma e non si sposta...sembra che lo faccia apposta...tu cerchi di deviare e lui punta ancora di più :evil:



ahaha Anche lino! è un trattore... se lui è per la sua strada e tu sei in mezzo ti investe.

sabato in gara dopo il percorso stavo uscendo..alla porta c'era una ragazza in mezzo alle scatole che parlava e si faceva gli affaracci suoi..io faccio per uscire e chiedo permesso gentilmente 3 volte, questa tranquilla fa finta di non sentirmi, così ho messo in moto il trattore e l'ho praticamente investita. eh oh! ste altezzose del cavolo, le sistemo io!

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


venerdì 21 dicembre 2007, 14:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re:
julie ha scritto:
Nhadir ha scritto:
il mio cavallo non è molto rispettoso degli esseri viventi che incontra sulla sua strada. non si ferma e non si sposta...sembra che lo faccia apposta...tu cerchi di deviare e lui punta ancora di più :evil:



ahaha Anche lino! è un trattore... se lui è per la sua strada e tu sei in mezzo ti investe.

sabato in gara dopo il percorso stavo uscendo..alla porta c'era una ragazza in mezzo alle scatole che parlava e si faceva gli affaracci suoi..io faccio per uscire e chiedo permesso gentilmente 3 volte, questa tranquilla fa finta di non sentirmi, così ho messo in moto il trattore e l'ho praticamente investita. eh oh! ste altezzose del cavolo, le sistemo io!

ahahah :hahaha:

si ,riguardo ai cani in campo gara,chissà come mai,non si trovano mai i padroni :risultan sempre"abbandonati"!!! ;forse perchè vista la mia faccia furente se la davano a gambe levate...
e facevano bene. : CoolGun :

fine ot.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 23 gennaio 2008, 20:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: morire a randellate
per riportare il discorso in topic.. coccinella.. come è andata a finire questa storia? sei riuscita a fargliela pagare a quelle bestie?


mercoledì 23 gennaio 2008, 21:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio Re: morire a randellate
ora c'è di mezzo una denuncia penale,ci sono più di sessanta testimonianze scritte da tutti coloro che conoscevano gas e che sono pronti a testimoniare in suo favore :cry: questa cosa mi ha molto commossa anche perchè non avrei mai pensato di suscitare nelle persone che mi conoscono tanta ammirazione per il bel rapporto che avevo con gas e per il grande equilibrio del mio amatissimo amico .tutti ancora oggi lo rimpiangono e lo ricordano con amore.non perchè era il mio cane ,veramente era unico al mondo ,non so come spiegarlo ma non c'era persona che gli resisteva perchè era troppo bravo in tutto era il top e tutto ciò che faceva lo faceva con tale umanità che a volte abbiamo seriamente pensato che fosse la reincarnazione di qualche nostro amico scomparso prematuramente...anche per questo aveva il soprannome di umanoide,infatti era un umano a quattro zampe .perchè?se tu cantavi lui cantava ,se tu ballavi lui ballava,se tu ridevi lui era felice e se piangevi lui piangeva insieme a te ,era veramente una cosa inspiegabile.la causa andrà avanti per anni ma non mi interessa l'importante è che la memoria di gas venga rispettata come grande cane e non solo come pit bull.comunque grazie a tutti per aver ascoltato il mio sfogo : Sig :


giovedì 24 gennaio 2008, 23:57
Profilo
Messaggio Re: morire a randellate
bravissima Coccinella.. sono con te in tutto e per tutto.. vedrai che vincerai la causa! :clap: e quei maledetti la pagheranno a caro prezzo : Fuck You :


venerdì 25 gennaio 2008, 15:34
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: morire a randellate
bhé, Coccinella, questo non ti ridarà il tuo amico, ma di sicuro non lascerà dimenticare la bestialità che ha subito :wink:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 28 gennaio 2008, 10:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio Re: morire a randellate
:( be questo purtroppo è vero ,il mio gas non me lo ridarà nessuno ,appena riuscirò posterò qualche sua foto (purtroppo le ho solo su carta e nessuna su disc ) ora guardo al futuro :cry: con tanta tristezza senza il mio amico che mi seguiva nelle passeggiate a cavallo e mi faceva inca...re come una bestia perchè si distraeva ad ogni minimo rumore e rimaneva indietro : Andry : quante parolacce mi ha fatto dire!!!!! :arg: :arg: :arg: :Censured!:
ora stiamo pensando ad un nuovo amico da amare, che si accaparri tutte le coccole e il bene che volevamo a gas.
certo che se non avessi i cavalli riprenderei subito un'altro pit :-D sono dei cani meravigliosi se saputi gestire sono il massimo dell'espressione canina ,però hanno bisogno di tantissima attenzione che spesso non è compatibile con la vita a cavallo .
ora pensavamo ad un pastore italiano ,prossimamente andrò a visitare l'allevamento a pescara e prenderò questo nuovo amico.

nonostante tutto GAS è INCISO NEL MIO CUORE non lo potrò dimenticare mai , per il resto dei miei giorni avrò il rimpianto nel cuore per quel maledetto giorno, di non essere stata lì a difendere colui che è stato sempre pronto a difendere me in qualsiasi situazione .lui è stato sempre presente ,io no , questo non me lo perdonerò mai :cry:


lunedì 28 gennaio 2008, 21:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO