Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:33



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 prima gara 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
io ho fatto solo 1 sociale qualche anno fa..quando ancora frequentavo un circolo ippico qua in zona..
non mi avevano mai fatto saltare e dandomi una cavallo ignorante me l'hanno fatto fare lo stesso (di trotto).. le comiche..
partiamo 1-2 rifiuti al primo e secondo ostacolo.. per il resto abbastanza bene a parte che mi ero scordata il percorso e mi sono dimenticata di saltare un ostacolo...
risultato del sociale... ULTIMAAAA!!! WAW...[:D][:p]

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


venerdì 25 febbraio 2005, 20:40
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:43
Messaggi: 38
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Allora la mia prima gara è stata a Verolanuova con l' Altea una pony fantastica grigia..Percorso netto in b2|b80 ora.
Aiuto ero talmente agitato quel giorno ricordo che tremavo come una foglia..[8D]


venerdì 25 febbraio 2005, 21:36
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
bo io nn mi ricordo

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


venerdì 25 febbraio 2005, 21:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 22:48
Messaggi: 107
Messaggio 
11 anni fa una gimkana con 1 pony della scuola,in coppia con sozzi.glia avevano legato il sacco dentro cui doveva saltare a 1 piliere,nn sapendo che prima partivano i bambini.morale?io gia'mi cagavo sotto dalla paura(piccina...)perdo il giro(pure adesso,nn è 1 caso isolato)parto a saltare nel sacco,tutta rossa per lo sforzo,senza accorgermi che nn mi muovevo di 1 millimetro.per di piu'era 1 gimkanina nell'ambito di 1 csi abb importante allora,percui c'era 1 sacco di gente!piangevo come 1 pinguino...


venerdì 25 febbraio 2005, 22:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
la mia prima gara è stata una b2 col pony figoso my drumee...zero velocissimoooo!!
ed ero al cim

_________________
Immagine


venerdì 25 febbraio 2005, 22:19
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
appropostiro qualcuno sa come sta valerio?

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


venerdì 25 febbraio 2005, 22:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
allora..la mia primissima garetta era una E100 tt al trotto ^^ con una cavallina di scuola ke è morta..ero in 1 altro maneggio..invece qua è stato..uhm..credo giugno 2003[B)](di già!!!) la b1 l'ho fatta con ronny e mi ha fatto barriera -.-"" pkè dormiva..poi lo stesso gg feci b2 con latinka,la pony dei bimbi [:D] solo ke dimenticai l ultimo ostacolo...azz se no arrivavo prima!!! [}:)]

invece fuori fu..uhm mi pare il 23 ottobre 2003 dimenticai il percorso e feci una barra...e i netti sono stati rari!!!![B)]

sono una frana!!![:(][:(][V]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


venerdì 25 febbraio 2005, 22:21
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
a quanto so deve stare fermo per un anno e non può montare..
si è fatto un bel frontale

_________________
Immagine


venerdì 25 febbraio 2005, 22:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
la mia prima gara l'ho fatta a verolanuova...era una b2 cioè l'attuale b80 con un cavallo della scuola ke xò nn mi ricordo + come si kiama e mi ricordo ke ero agitatissima xkè il campo prova l'ho dovuto fare con il presidente del mio maneggio xkè il mio istruttore aveva fatto un incidente ad un incrocio di verolanuova e quindi era rimasto li a discutere con l'altro tizio ma è riuscito a vedere gli ultimi 3 salti!!!nonostante questo avevo fatto zero e in + mi hanno estratta seconda....questa kiamasi fortuna del principiante infatti dopo quella volta nn sn + stata estratta!![:)][:)][;)][;)]

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


venerdì 25 febbraio 2005, 23:19
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
bambi eri in coppia con valerio sozzi??
la mia prima gara a cinzano una b2 fuori gara!è andata benissimo!santo cavallo!!!

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


venerdì 25 febbraio 2005, 23:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:57
Messaggi: 201
Messaggio 
Holden ha scritto:

C'era la primi passi, la A2 (circa 1,10), poi la E (115), la F (120/125) e la D..che era una categoria assai curiosa..perchè non aveva un'altezza precisa..o meglio, era quasi sempre a discrezione del direttore di campo.


Scusate la domandia OT, ma le vecchie A2 non erano le attuali B100? Non so se ti riferisci ad un sistema ancora più vecchio di quello che ho conosciuto io, ma sapevo che le A2 fossero un metro, mentre le A3 1.10.

Sonia


sabato 26 febbraio 2005, 15:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Anche per me la prima gara fuori e' stata un primi passi ad Alessandria con Carillon, una cavalla della scuola!
La primissima gara della mia vita invece era stata uno stranissimo sociale che era un misto di gimkana, qualche figura di lavoro in piano (un otto, mi pare di ricordare!!!) e una crocetta, il tutto senza staffe...che istruttore pazzo!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 26 febbraio 2005, 16:17
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
La mia prima gara l'ho fatta in un maneggio vicino a garbagnate mi pare...ho fatto la bp60 con un pony della scuola e ho fatto zero...

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


sabato 26 febbraio 2005, 17:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
La mia prima gara l'ho fatta a Cernusco sul naviglio al centro ippico europeo(forse ora ha anche cambiato nome).. Ho fatto la b2 con il mio primo cavallo,ho fatto zero e lo stesso giorno ho fatto anche la b4 facendo zero d nuovo....

_________________
Si riparte?


sabato 26 febbraio 2005, 19:41
Profilo
Messaggio 
io la mia prima gara l' ho fatta a crema all' ace (dove montavo all' epoca) ed è stata una "primi passi" (attuale b2) e l' ho fatta con la mia prima pony, e ho piantato un bel volo....dopo ho anche pianto un sacco!!! non male come inizio direi....se non altro adesso qualche progresso l' ho fatto...non piango piu' quando vado male!!![;)]


sabato 26 febbraio 2005, 19:57
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO