Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 prima gara 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio 
la mia prima gara l'ho fatta ad ugento con il mio primo cavallo ke si kiama goya...lo montavo con il centauro e quindi appena lo toccavi in bocca alzava la testa e si metteva al trotto[:(!]una cosa odiosa ...erano 3 giorni(partii anche per prima) di gara il primo feci una barriera[:(]il secondo netto[:D]e l'ultimo una barriera[xx(]non mi importava molto infatti poi ci siamo rifatti il concorso succussivo[:)]....cmq è stata un'emozione unica,stupenda[:I][:I][;)][;)][;)][;)]


sabato 6 gennaio 2007, 22:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
la prima gara (escludendo un paio di sociali al mio maneggio) era una b80 circa 3 anni fa, non ricordo dove, mi sembra due barriere. ero tesissima! stavo montando il mio primo e attuale cavallo, era in prova. mi è bastata come prova e l'ho preso. non me ne sono mai pentita e mai mi pentirò nel bene e anche quando fa lo st"""zo[:D], è il suo carattere cosa ci vuoi fare[?] cmq è simpatico, inteligente e insieme siamo competitivi, se lui è in giornata si se no.......[B)]

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


sabato 6 gennaio 2007, 22:20
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 12:25
Messaggi: 32
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
la mia prima gara di salto ostacoli e' stata 2 anni fa a mirandola nn ero affatto nervosa sono entrata in campo e in tre secondi ho fatto tutto nn mi sono neanche accorta di averla fatta,pero' dopo quella gara ho iniziato ad avere un po d'ansia e nn so' il xke'!!!!!

_________________
puneina


domenica 7 gennaio 2007, 22:45
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
l'ho fatta ottobre scorso.....alla Pamina con Alysso, prima gara anche per lui (un cavallo comprato "da passeggiata" - brocco - scoordinato - non adatto etc etc etc).....................magnifico netto! Sembrava telecomandato! (sono uscita con le lacrime agli occhi dalla meraviglia/soddisfazione/gioia/incredulità) veramente un'esperienza che mi ha segnato.[:)]

. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/20071801742_Immagine%20in%20Documento4.jpg[/img] 23,17 KB

_________________
Immagine


lunedì 8 gennaio 2007, 1:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
La mia prima gara l'ho fatta a Verolanuova al C.I. S. Giorgio con Largo (il mio primo cavallo...che bei ricordi eheheh). Era una B80, ho fatto netto e sono stato anche estratto primo.....che bello!!! Ero troppo contento![:D]


lunedì 8 gennaio 2007, 10:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21
Messaggi: 224
Località: Marche
Messaggio 
<font color="navy"><font face="Book Antiqua">la mia prima gara l'ho fatta al circolo ippico di Fabriano il 20-22 ottobre 2006[:D][;)][:)][:p]....era un campionato regionale e ho partecipato cn la mia cavallina Sibilla X......siamo arrivati 1° nella b80 !!!!!!!!!!![:D][;)][^][:p][:)]</font id="Book Antiqua"></font id="navy">

_________________
Eragon 6 ttt la mia vita !!!
Immagine


mercoledì 10 gennaio 2007, 21:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
la prima prima non lar icordo prorpio...ma la mia prima b100 si...eccome...ero al circolo ippico afrodite...con try uno stallone che avevo in mezza fida...era fine luglio...un caldo tremendo!!!!arrivo ion campo prova,sarà strato mezzogiorno...stomaco vuoto,sole a picco e ansiaaaaaaaaaaaaaaa....tricchetti tricchettà trottino quì trottino là...galoppo quì e......pufff mi ritrovo a terra tra le gambe del povero try che era caduto a terra con me(?!) insieme ad un altro sfortuinato binomio...in pratica io son svenuta sul collo del cavallo che ha continuato a galoppare da solo trovandosi la sua traiettoria...una traiettoria un po' a rischio....infatti (mi hanno raccontato) che son passata davanti al salto prorpio mentreil povero malcapitato si trovava i parabola e ci è praticamente atterrato sopra....piccola nota...io sono entrata oin campo un po' frastornata ma ho fatto un bel netto....il ragazzo poverino ha fatto un fantastico eliminato.... :? ....mi sono sacusata per il resto della giornata ma...credo...ehm ...si...mi ha odiato!!!! :lol: |!!!!!!


martedì 2 ottobre 2007, 7:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
(prima gara ufficiale)Io al centro ippico brianteo in BP60 con nougat 26ott 2003!!!Caduta dopol'1 vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 2 ottobre 2007, 14:52
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 23:08
Messaggi: 43
Messaggio 
beh io la mia prima gara l'ho fatta a trucazzano alle scuderie del leon d'oro l'ho fatta con la mia cavalla il 13 maggio 2007 è stato veramente bello anche se x errore mio (ho voluto aiutare la mia cavalla con un filo di gamba lei la odia e se viene sfiorata parte a velocita gran premio e non la riprendi +) e sul numero due l'ha presa di posteriore x una distanza orrenda xchè voleva fare di testa sua... (era una b80...) x quanto riguarda la tensione ce l'avevo prima di arrivare in maneggio la mattina poi basta fino a quando sono entrata in campo gara che mi hanno chiamato li ero in palla.....

invece al secondo concorso tutto xfetto ... nessu'errore... niente tensione... un 'intesa xfetta! rivivrei mille volte quella giornata!

_________________
a me 500 carateri non bastano.. va beh... amo i cavalli ne ho una ... fantastica che ogni giorno mi regala emozioni fortissime spero di conoscere altre persona come me...


martedì 2 ottobre 2007, 14:58
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
horseriding ha scritto:
l'ho fatta ottobre scorso.....alla Pamina con Alysso, prima gara anche per lui (un cavallo comprato "da passeggiata" - brocco - scoordinato - non adatto etc etc etc).....................magnifico netto! Sembrava telecomandato! (sono uscita con le lacrime agli occhi dalla meraviglia/soddisfazione/gioia/incredulità) veramente un'esperienza che mi ha segnato.[:)]

. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/20071801742_Immagine%20in%20Documento4.jpg[/img] <font size="1"> 23,17 KB</font id="size1">



carinissima la foto!!!comunque bravissimi per il netto!!
anchio appena posso metto le foto della mia prima gara!!!ero tiratissima!! :wink:

_________________
-*Anny&Hazy*-


martedì 2 ottobre 2007, 18:35
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 11:47
Messaggi: 34
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ciao a tutti...
io ho fatto la mia prima bp80 3 settimane fa...
ero agitatissima e avevo paura di sbagliare tutto... pur sapendo di aver fatto un buon lavoro a casa non riuscivo sicuramente a viverla nel più sereno dei modi...
Poi il giorno della gara una ragazza doveva fare la gara prima di me con il cavallo che entrambe dovevamo montare x quella gara...anche se l'aveva montato solo un paio di volte in preparazione della gara...bhè fatto sta che lei entra in campo e il cavallo come impazzito inizia ad agitarsi e a galoppare per tutto il campo e non c'era modo di fermarlo... io in preda al panico ho pensato tra me e me..."e adesso? Se fa così anche con me?" e lì sono iniziate le paranoie...dopo dieci secondi la ragazza cade... io entro in campo e recupero il cavallo...avevo pochissimi minuti di tempo x stare in Campo Prova ..
monto a cavallo un po angosciata...cerco di tranquillizzare un po la bestiolina...entro in campo...e ho fatto un bel netto! una soddisfazione indescrivibile...Rimarrò sempre un ricordo stupendo della mia prima gara...
:oops:


lunedì 8 ottobre 2007, 22:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: prima gara
io la prima gara (togliamo i sociali...) l'ho fatta alla CAVALLERIZZA CAPRILLI a Pinerolo.ùavevo un cavallo della scuola e ho ftt la b80: netto!!!
ero felicissima.... : Yahooo :

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


lunedì 26 maggio 2008, 1:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: prima gara
Io la mia prima gara di salto l'ho fatta a casale sul sile, era un b80 e la facevo con il mio attuale cavallo...non era ancora mio e ce l'avevo in prova da meno di due settimane...ora che ci penso...quanto tempo che siamo insieme io e lui...ne abbiamo passate di tutti i colori!infatti è proprio grazie a quel gigantone che ho fatto percorso netto tutti i due giorni!!

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


lunedì 26 maggio 2008, 14:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:00
Messaggi: 115
Località: Bari
Messaggio Re: prima gara
Prima gara a Melfi ad ottobre del 2006 con Super 1° giorno netto (a culo) secondo giorno uno scarto.
:lol: Era una B80 : Blink :

_________________
Immagine


lunedì 26 maggio 2008, 21:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28
Messaggi: 395
Località: Nord Milano (Brianza)
Messaggio Re: prima gara
No...che coincidenza, ho appena visto la cassetta della mia gara, . Era il 23 marzo 2003, una gimkana B però del Circuito Pony Club Fiorello Lombardia, al Centro Ippico Castellazzo (dove montavo allora), montavo uno dei pony della scuola, ufficialmente si chiamava Flying ma per tutti era Ciccio. L'aveva fatta anche mia sorella gemella, sul ponino pezzato di nome Tony (allora montava ancora, a smesso qualche mese dopo). Io ero arrivata 11°, 0 penalità nel percorso ma sono stata lenta nel giochino a piedi, mia sorella più veloce è arrivata 5°; ho anche la coccarda.

La mia prima vera gara di salto ostacoli l'ho fatta il 26 marzo 2006 era un nazionale C*; un mese dopo avere preso il brevetto. Montavo già da due anni al Brianteo. L'ho fatta con quel pony pazzo (stronzetto, bastardello su cui mi sono fatta le ossa a furia di fughe, rifiuti e voli :hahaha: ) che mi ha fatto fare altre 10 gare, tra bp60 e bp70, fino al 2007; ultima gara il 18 marzo alla prima tappa pony lombardia, dopo due mesi ho preso Pava, Silver Grey. Avevamo fatto una BP60.

La prima gara con Pavarotti invece la faremo a luglio in casa.

Ecco la foto della mia prima gara, tra l'altro in erba, con Silver, 0 penalità e 1° ex-aequo:
Immagine

ecco la foto di una bp70 indoor
Immagine

Uniche foto dei concorsi che ho fatto!


Ultima modifica di *Galadriel* il mercoledì 28 maggio 2008, 19:41, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 28 maggio 2008, 19:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO