Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:33



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 prima gara 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

cavoloooooooooooooo...io non mi ricordo mica........mi prendete così alla sprovvista...avevo 6 anni qnd ho inizato a fare gare e sinceramente nn mi ricordo la mia prima gara fuori...uffy....[B)]
una delle mie prime gare importanti è stato IL TROFEO TOPOLINO il 16-17-18 maggio 1997 al centro ippico europeo....è stata una gara bella ma io ero leggermente ko....oltre ad essere piccola nn stavo molto bene...anzi...ero alquanto dopata di medicinali x resistere..

wooo carola nn ti ho mai fisto con la febbre!!!!!!!e nammeno quando avevi 7 anni!!!!ah già ho visto le foto con il cerotto in testa....
cmq...la mia prima gara l'ho fatta al cel...b1 con una ponetta stronzissima....avevo 9 anni ed ero agitatissima mi mancava poco a piangere!!!!!xò ho fatto netto e x il mio grandissimo cu"o mi hanno anche estratta 3!!!!!

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


domenica 27 febbraio 2005, 0:43
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 22:48
Messaggi: 107
Messaggio 
si herdio ma era 1 gimkanina per fare contenti noi bambini e per fare ridere 1 po'i grandi!


domenica 27 febbraio 2005, 21:52
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58
Messaggi: 76
Località: Lazio
Messaggio 
io la mia prima gara l'ho fatta al "kappa" nel lazio era una b1 e l'ho fatta cn pepe bianco(il mio ex pony in mezza fida)e cn beau elegance (una pony della scuola...cn pepe ho preso la coppa per sorteggio e cn beau elegance ho preso sl la coccarda[:p]

_________________
hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!


domenica 27 febbraio 2005, 22:45
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 14 agosto 2005, 22:03
Messaggi: 128
Messaggio 
Io la prima gara ho fatto uno stop...kon un ponetto piccolissimo del mio maneggio...era un b80(b2 a quei tempi..).....5anni fà....

_________________
TiME ....TimE plEaSe...


giovedì 18 agosto 2005, 13:49
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
7 anni fa, con una ponella della scuola... era una B1 ed avevo fatto 4 se non mi ricordo male...! Mi cagavo decisamente sotto!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 18 agosto 2005, 17:02
Profilo WWW
Messaggio 
la mia prima gara nel 1993 nel maneggio dove montavo, con la mia prima ponetta miss. sono volata e poi ho pianto tanto! ahahaha


giovedì 18 agosto 2005, 17:57
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
mmm.. prima gara... un gioco all'ippca torinese pony vs cavalli... io partecipavo come pony... 4 saltini poi alt scendi da cavallo cammina su dei bidoni lascia il cavallo e fai la corsa con il sacco.. tocchi il muro e vai a suonare la campana... insomma il campo era costrito simmetricamente.. al suono della campana si parteeee... campo prova terrorizzata.. stavo per entrare vedo il mio "avversario".. un bel cavallone enorme grigio con sopra un ragazzo smilzo.. la mia ist gli dice:"oh mi raccomando vai piano..".. hiihih io ero già presa male... in campo prova quest'ometto faceva i slati girato al contrario... sapevo già come sarebbe finita... infatti ho perso!!! e poi.. qualche tempo dopo... ho scoperto che era massimo grossato il mio avversario... ihihihihi!!! (il mio mito)

la prima gara ufficiale.. b3... sempre all'ippica.. pochi mesi dopo aver preso il brevetto.. montavo brunella una pony un po burbera che in campo prova era capace di saltare qualsiasi cosa ma.. nel cmapo coloratissimoe grandissimo in erba dell'ippica non aveva speranza... gara a fasi.. 13 salti:"paola ma io non mi ricordo la seconda fase"..e lei(la mia ist) risp:"non ti preoccupare tanto non ci arrivi!"... e infatti... 3 frene sull'1.. eliminata!! ho fatti anche la b2... 2 frene sull'1 e una sul 2
quindi ho fatto la b1... son arrivata al 3 salto.. eliminata ahahhahahah

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


giovedì 18 agosto 2005, 18:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
la mia prima gara la ho fatta a cervia con la cavallina che avevo in fida "Sibilla VII" [:D] B2....8 pn 1 barra e mi sono scordata dove era il N^2 cosi ho fatto un circolo....il 2^ gg netto [:D][;)]

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


giovedì 18 agosto 2005, 19:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 9:50
Messaggi: 118
Messaggio 
la prima gara l`ho fatta col pony.. era un buon periodo x lui, ed era abb calmo.. io ero moolto piu` agitata di lui, ma e` stato molto bravo.. e abb fatto netto in bp60!!! tr bello!!

_________________
è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!

I'M a MEAN GIRL 4ever!!!


giovedì 18 agosto 2005, 20:59
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24
Messaggi: 208
Località: Umbria
Messaggio 
mi sa che io sono il piu fresco in fatto di prima gara,avendo fatto il primo concorso a luglio,dei tre giorni ,ne ho fatti solo 2 (mannaggia a chi ha inventato il lavoro)di cui il primo sono caduto al penultimo ostacolo(che sfiga)perche avevo perso una staffa.il secondo sono andato come un treno e ho fatto netto.peccato nn sia stato estratto[V][V][V]

NIBBIO SEI GRANDISSIMO

_________________
Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.

cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416


venerdì 19 agosto 2005, 11:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
hadj ha scritto:

io la mia prima gara l'ho fatta al "kappa" nel lazio era una b1 e l'ho fatta cn <b>pepe bianco</b>(il mio ex pony in mezza fida)e cn beau elegance (una pony della scuola...cn pepe ho preso la coppa per sorteggio e cn beau elegance ho preso sl la coccarda[:p]


ma qst pony lo conosco!!!

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


venerdì 19 agosto 2005, 13:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio 
io la mia prima gara l'ho fatta a Pesaro al C.I. Zorigo...era una ex B2... il cavallo era sempre quel diavolo del mio Orfeo(prima gara anche x lui) abbiamo fatto netto e in premiazioni siamo pure stati estratti e ci siam portati a casa una coppa abb grande,una medaglia e una coccardina...
nn male ,eh??[8D]
ah,l'anno mi pare che era '99...

_________________
ImmagineImmagine


venerdì 19 agosto 2005, 14:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51
Messaggi: 132
Località: Umbria
Messaggio 
La mia prima gara l'ho fatta ieri!!!veramente era un socialino,creato come prova per la gara di narni di questo fine settimana..cmq è andata benissimo,netto senza nemmeno un'esitazione!!


domenica 21 agosto 2005, 15:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio 
a parte i sociali la mia prima vera gara è stata a birago 1 anno fa in b100....indovinate??? elimanata....!![:D][:p] xo sull'otto... k mito!!!!!![:D][;)]

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


mercoledì 26 ottobre 2005, 21:08
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00
Messaggi: 469
Località: Lombardia
Messaggio 
prima gara l cim...pony very good..tr bello nel 2004...adesso sn alle b100

_________________
l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!


mercoledì 26 ottobre 2005, 21:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO