Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 problema con l'acqua... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42
Messaggi: 1228
Località: Piemonte
Messaggio 
più che mitica, confesso che ho avuto un bell'anno di pausa lavorativa e l'ho dedicato con tutto il cuore a questo cavallino e alla sua cura, e come tutti voi, penso che sia uno dei riferimenti + importanti della mia vita quotidiana...all'inizio mi spaventava tanto, per la sua mole le sue paure, per la paura di non gestirlo, hai visto che collo che ha?. il problema dell'acqua mi aveva proprio demoralizzata..
allora il tuo cavallino...vanta un po' di accento piemontese?? neeeeeeee????

_________________
Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...


martedì 29 agosto 2006, 16:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Certo...lo adoro...ed è anche per me un punto di riferimento costante !!! sai esco dall'ufficio e già sono li da lui...penso per te sia la stessa cosa !!! devo ringraziarlo per tante cose...è stato sempre presente con la sua mole con la sua forza e con laa testardaggine aiutandomi in tanti momenti difficili!!!
penso che tra non molto tornerà con me anche a vedere i posti dove è cresciuto !!! di lui so che viene da moncalieri ma penso che da puledro sino al terza anno è vissuto su in aperta montagna !!! lo scopriremo[:D]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 29 agosto 2006, 16:45
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39
Messaggi: 211
Località: Lazio
Messaggio 
anche io conosco un cavallo(hannover) che ha motlo paura d ogni tipo d acqua che s presenti dinanzi ai suoi occhi è incredibile che iella io credo che nn sia molto bello avere un cavallo che ha paura dell'aqua xke se piove e si fromano delle pozze nn si puo montare che iella!

_________________
al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.


giovedì 31 agosto 2006, 20:43
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Come non si puo' montare??
Non bisogna permettere che il nostro cavallo ci limiti fino a questo punto...sono cose che vanno corrette...Comandi tu o il cavallo?


venerdì 1 settembre 2006, 15:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42
Messaggi: 1228
Località: Piemonte
Messaggio 
infatti!! son cose che vanno risolte e non bisogna mollare! ci va tempo, aiuto magari di qualche persona + esperta di noi per consigli utili, ma mai lasciare che i nostri tesorini ci limitino nelle nostre azioni per queste loro "paure" che ripeto, possono esser risolte, con tanto lavoro e pazienza!

_________________
Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...


venerdì 1 settembre 2006, 16:07
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Volessi uscire a fare una paseggiata divertente con gli amici dici di no perhcè il cavallo ha paura dell'acqua? Non è giusto...


venerdì 1 settembre 2006, 16:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
Anch'io ho questo problema! Infatti monto il cavallo di una mia amica che praticamente abbiamo tirato su assieme fin da puledro e che con noi ha un ottimo rapporto!Abbiamo iniziato ad uscire in passeggiata con un'altra cavalla esperta e che non teme nulla ma ogni fossetto con un po' d'acqua è una tragedia ... sul telo ci passa senza neppure muovere un orecchio ma l'acqua anche per lavarlo lo terrorizza ... adesso gli abbiamo scavato un mini laghetto nel paddock ... lui ci si avvicina annusa beve ma di metterci piede non ci pensa ...sarà una lunga battaglia temo ...[}:)]

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


domenica 25 febbraio 2007, 16:19
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO