Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:00



Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Quanto é anormale? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Quanto é anormale?
[:D]
Cioé, nn ce la faccio, questa dscussione mi umilia più del suo comportamento....
Dunque, il nuovo cavallino, ha una cavalla di fronte in calore che se lo chiama come una brava zo"""""tta, e lui la ignora completamente.....

Poi arrivo io, entro nel suo box e lui sfodera!!!!

Se c'é anche il mio boy dentro, lo invita ad andarsene(vabbé, poi le prende sempre)e mi fa la corte...

Ma quanto é anormale, secondo voi, il mio cavallo????

[:D]

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 10 gennaio 2006, 16:16
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
si sarà innamorato di te!!! [:D]

scherzi a parte.. in fondo è molto giovane.. lo stallone che abbiamo da noi ha iniziato a sentire le cavalle seriamente a 5-6 anni.. prima non ci faceva molto caso..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 10 gennaio 2006, 16:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Da 1 a 10 ?? [:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 10 gennaio 2006, 16:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Cioé, mi era capitato già con il pony, ma lui fa lo stallone, solo quando avevo le mie cose, però..
Ma questo monellino pervertito,inceve, all'inizio lo faceva a volte, ora lo fa sempre.
Tanto che, ho veramente paura che qualche giorno mi amazzi....

.....E prima che quel giorno arrivi, giù le palline oh oh [:325][:D]

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 10 gennaio 2006, 16:39
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
se lo legge un maschio ti risponderebbe che sei sleale!! [:D][:D][:D]

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 10 gennaio 2006, 16:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
genna ha scritto:

Cioé, mi era capitato già con il pony, ma lui fa lo stallone, solo quando avevo le mie cose, però..
Ma questo monellino pervertito,inceve, all'inizio lo faceva a volte, ora lo fa sempre.
Tanto che, ho veramente paura che qualche giorno mi amazzi....

.....E prima che quel giorno arrivi, giù le palline oh oh [:325][:D]

avrai un odore particolare

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 10 gennaio 2006, 18:20
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Adesso, solo perchè uno vi fa un po la corte siete subito pronte a erigervi come novelle LOrena Bobbit!!!

Vergogna!!![:D][:D][:D]


martedì 10 gennaio 2006, 18:45
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Ahahaahh!!! Anche lo stallone marito della Camilla fa così! Sfodera con me e con mia madre! Poi, con me no, ma mia madre cerca anche di montarla!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 10 gennaio 2006, 18:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Oh, ragazze, ma ci pensate quanto può essere pericolosa una cosa del genere???
Quindi, "colpisci prima che ti colpisca"
[:D]


Ma poi, quando entro io nella stalla lui inizia a fissarmi, se gli altri sono d'avanti al suo box, lui va di lato per vedermi meglio, se mi metto io sulla porta del box, viene ad odorarmi, se mi allontano fa come se sta per uscire(ignorando chi é d'avanti) poi prende uno schiaffone per il gesto menefreghista e fa finta di niente, ma non mi perde d'occhio...
Ieri ha "minacciato" il mio ragazzo, "togliti tu,lei é mia!" [:p]

Poi, tempo fa, ero nel box del pony, poco dopo entrò il mio boy, per scherzo mi diede uno schiaffo (era di spalle al pony) e lui, per vendicarmi(interpretazione personale, di sicuro sbagliata)lo morse sul fianco...povero il mio salvatore quante botte prese[B)]

Cmq, dove abbiamo questo cavallo, sono l'unica donna, forse mi vede come un'extraterrestre, o forse, ho pensato, non ha mai visto una femmina di uomo, probabile per dove viveva...

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 10 gennaio 2006, 19:26
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
sulla pericolosità non c'è dubbio..
oltre che per il pericolo fisico c'è anche quello di trovarsi con un cavallo ingestibile..

quello che è strano è che i nostri feromoni non dovrebbero essere compatibili con quelli dei cavalli.. non fino a questo punto.. potrebbe essere che ti sentano di più in certi periodi del ciclo, ma non credo al punto di sentire pulsioni sessuali..

prova a chiedere a un veterinario...

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 10 gennaio 2006, 19:42
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
lo stallone che c'era in scuderia, mmmooolto focoso, più di una volta ha voluto farmi assaggiare la sua virilità....
ma la colpa era mia, perchè sono entrata da lui, cavallo super gestibile e moolto buono, ma omo!!!, con l'odore da cavalla in calore addosso
mi ha stretto in un angolo e ha sfoderato tutto il suo magnetismo mi maschio!!
se fossi stata una cavalla avrei accettato subitissimo le sue avance...ma non mi pareva il caso...e ne gli spintoni, ne le sberle li dissuadono!!!!
azz, le son passata sotto.......paura!!![:D][:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


martedì 10 gennaio 2006, 19:48
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Io avevo un puledro che faceva uguale, non sempre ma spesso...Non ci ho fatto piu' di tanto caso credendo fosse un comportamento passegero; poi un giorno stavo pulendo il paddock e lui come al solito mi gironzolava attorno finche' ad un certo punto mi e' saltato addosso, avevo le sue zampe sulle mie spalle...Per fortuna ero vicina ad un albero e sono riuscita a tirarmelo via. Ho preso uno spavento enorme, poteva ammazzarmi...La settimana dopo....palline via!!!!!![^][^]

_________________
Cowboy up!


martedì 10 gennaio 2006, 21:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
[:0]
A me é successa la stessa cosa tempo fa,mi ero appena avvicinata al mondo dei cavalli, ma pensavo di sapere già abbastanza..ero al mare, in un paddock c'erano legati a 2 alberi 2 cavalli.
Mi avvicino ad uno, lo accarezzo e poi mi giro per andare via...sento mio padre che urla ed un "vento"vicino alle orecchie...il cavallo si era impennato per montarmi....per un pelo non mi ha colpito, sono scappata via....

Quindi, non vorrei rischiare di nuovo....mi dispiace per lui, ma io voglio rilassarmi dai cavalli, non voglio stressarmi ancora di più!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 10 gennaio 2006, 22:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Castroni 4ever ... e mi sono andata impegolare con una che farà la zoccoletta a ogni calore![B)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 10 gennaio 2006, 22:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Veramente, pure il mio francesino (castrone) lo fa sempre con me [:D]


mercoledì 11 gennaio 2006, 7:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO