Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Sto malissimo ho bisogno di voi... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio cavallo avrebbe da ridire su "un cavallo più serio" :D :lol: :D :lol: :D


domenica 1 luglio 2007, 11:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Pascal, chi è arrivato alle Olimpiadi di cavalli ne ha cambiati eccome! Anche loro in un tempo molto lontano facevano le B80 e di certo non hanno preso un 4 anni per le loro prime esperienze :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


domenica 1 luglio 2007, 13:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
Quoto JandA alla fine non è che si può sempre tenere un cavallo e non credo che mai nessuno ci sia riuscito ad iniziare con un cavallo e arrivare in alto con quel cavallo o a meno che si nasce fenomeno e già capaci di montare cavalli forti... Ma avrei dei dubbi seri...

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


domenica 1 luglio 2007, 13:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Si beh Andy c'è da dire che non tutti vogliono andare avanti. Come si diceva sono scelte e bisogna rispettare quelle di ognuno. :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


domenica 1 luglio 2007, 13:37
Profilo WWW
Messaggio 
@NdReA ha scritto:
[color=orange] non credo che mai nessuno ci sia riuscito ad iniziare con un cavallo e arrivare in alto con quel cavallo o a meno che si nasce fenomeno e già capaci di montare cavalli forti... Ma avrei dei dubbi seri...[/color]

io ci sono riuscita :lol:


domenica 1 luglio 2007, 13:42
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Bé, in realtá, almeno nel dressage, quasi tutti i cavalieri top sono arrivati in Grand Prix o addirittura alle Olimpiadi con il loro primo cavallo......vedi Anky e molti altri

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 1 luglio 2007, 13:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Assi? Ma allora loro quando ancora facevano le E avevano già il cavallo da olimpiadi? Buono!

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


domenica 1 luglio 2007, 13:50
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Sto malissimo ho bisogno di voi...
@NdReA ha scritto:
[color=orange]Ciao ragazzi come per tanti di voi e per chi sceglie l'agonismo è arrivato il momento di cambiare cavallo ma non riesco a immaginarmi che satiro venga usato da altri quando lui è rinato con me dopo la lunga malattia che dal non saltare nemmeno le crocette ora fà le 110...
Io ragazzi non sò cosa fare sto malissimo...
Aiutatemi grazie :cry: :cry: :cry: [/color]

Fra poco per la prima volta toccherà a me, anzi nello specifico dv cambiare da pony a cavallo... sto malissimo pure io :roll: :cry: :cry: :cry: Il mio pony è super!!!!!!!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


domenica 1 luglio 2007, 14:03
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Beh Ary, il punto é proprio quello: quando facevano le E o l'equivalente olandese, le facevano entrambi, cioé, anche il cavallo allora era da E... SONO CRESCIUTI INSIEME, E SONO ARRIVATI ALLE OLIMPIADI INSIEME. Non erano lei principiante e lui cavallo da olimpiadi....non tutti vogliono avere un supercavallo fin dall'inizio! :wink:

Questo é il punto che volevo chiarire io...poi magari nel s.o. é diverso, ma se tu dai un'occhiata a quasi tutti i top riders di dressage, la stragrande maggioranza é arrivata in Grand Prix col loro primo cavallo (ovvio, non il primo cavallo che abbiano montato -avranno imparato anche loro coi cavalli di una scuola!-, ma con il primo cavallo di proprietá). Proprio perché in questo sport il feeling é piú importante dell'abilitá individuale di cavallo o cavaliere.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


Ultima modifica di Pascal il domenica 1 luglio 2007, 14:09, modificato 1 volta in totale.



domenica 1 luglio 2007, 14:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28
Messaggi: 981
Località: Udine
Messaggio 
Straquoto Pascal!

_________________
“Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet


domenica 1 luglio 2007, 14:08
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
AAAAAHHHH ok ho capito! Secondo me nel SO è un pò diverso perchè certi cavalli proprio non ce la fanno. Oppure sono ingranati e non saltano +. Certo però deve essere bellissimo arrivare ai vertici col primissimo cavallo!

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


domenica 1 luglio 2007, 14:12
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 20:09
Messaggi: 91
Messaggio 
Pascal ha scritto:
Assina, non ho ben capito: quindi é "qlkn" solo chi va avanti (solo in una delle tre discipline olimpiche, peraltro?)??

Eppoi, se guardi bene, la stragrande maggioranza delle persone che alle Olimpiadi ci arrivano il cavallo non lo cambiano, ma vanno avanti con un cavallo preso da puledro o quasi...proprio perché in questo sport é molto piú importante [u]il binomio[/u] che...la sua metá! Senza contare che se uno va alle Olimpiadi con un cavallo fatto da un altro e comprato da un anno o due, sará di sicuro meno "qlkn" che uno che ci é arrivato facendosi il cavallo da sé... non so se capisci?



se vuoi diventare qualkuno nel senso famoso devi vincere e fare tanta strada e se uno riesce pure arrivare alle olimpiadi... è molto difficile che uno tiene il suo primo cavallo fino alle olimpiadi...non credo che qnd uno inizia a montare un cavllo nelle 80...poi si fa il cavallo da se fino alle 160....

_________________
Assy&Idy


domenica 1 luglio 2007, 15:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 20:09
Messaggi: 91
Messaggio 
carotact ha scritto:
assina ha scritto:
veramente c'è chi sceglie di fare equitazione così e tenersi i cavalli a cui è affezionato/a e chi vuole fare strada in qst sport e magari andare anche alle olimpiadi... allora chi vuole diventare qlkn sicuramente dovrà spesso cambiare il cavallo a cui è affezionato/a e ci soffrirà sicuramente ma sono scelte....[b]nessuno vende i cavalli a ''cavolo'' ma si vende un cavallo che non va più bene nelle categ più alte per comprarne uno un pò più serio[/b]...e personalmente io preferisco fare le 115 che le 80... :bounce:


Ma scusa... invece provare a farci un lavoro mirato e vedere se si risce a migliorare insieme?!?!?



se un caavllo non ha i mezzi non glieli puoi fare tu...

_________________
Assy&Idy


domenica 1 luglio 2007, 15:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 20:09
Messaggi: 91
Messaggio 
JandA ha scritto:
Pascal, chi è arrivato alle Olimpiadi di cavalli ne ha cambiati eccome! Anche loro in un tempo molto lontano facevano le B80 e di certo non hanno preso un 4 anni per le loro prime esperienze :wink:



QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
Assy&Idy


domenica 1 luglio 2007, 15:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 20:09
Messaggi: 91
Messaggio 
[quote="Pascal"]Beh Ary, il punto é proprio [i]quello[/i]: quando facevano le E o l'equivalente olandese, le facevano [u]entrambi[/u], cioé, anche il cavallo allora era da E... SONO CRESCIUTI INSIEME, E SONO ARRIVATI ALLE OLIMPIADI INSIEME. Non erano lei principiante e lui cavallo da olimpiadi....non tutti vogliono avere un supercavallo fin dall'inizio! :wink:

Questo é il punto che volevo chiarire io...poi magari nel s.o. é diverso, ma se tu dai un'occhiata a quasi tutti i top riders di dressage, la stragrande maggioranza é arrivata in Grand Prix col loro primo cavallo (ovvio, non il primo cavallo che abbiano montato -avranno imparato anche loro coi cavalli di una scuola!-, ma con il primo cavallo di proprietá). Proprio perché in questo sport il feeling é piú importante dell'abilitá individuale di cavallo o cavaliere.[/quotA


il dress è una cosa il so è un'altra ... e proprio perkè nessuno ha un super cavallo dall'inizio lo dovrà cambiare strada facendo...

_________________
Assy&Idy


domenica 1 luglio 2007, 15:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO