Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Sto malissimo ho bisogno di voi... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07
Messaggi: 122
Località: roma
Messaggio 
juls ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Fa male cambiare cavallo, l'ho provato sulla mia pelle. Ma l'importante è che Satiro vada a stare bene, tutto il resto conta poco. Magari sarebbe meglio se potesse portarti fino in 115, ma non ti rovinare la carriera agonistica solo perchè sei molto legata a lui ... spero di non essere sembrata troppo acida. :)


condivido....
non è facile quando ti affezioni....lo so, lo sto provando...il mio ha 17 anni e ne ha passate tante ma sono legata a lui in modo eccezionale.....venerdì, sabato e domenica abbiamo fatto la 115, per me era la prima volta...per lui...beh era fermo in 110 e in piedi a candela qnd l'ho preso.... ha dato il cuore...ma c'era un salto che proprio non voleva fare: il primo giorno si è fermato,sn tornata e ha fatto barriera, per il resto netto...il 2° giorno sono caduta per fermata sullo stesso salto...l'ho messo via senza coccole e zuccherini....beh ti assicuro che si sentiva in colpa....faceva il paraculo come pochi..... solo alla sera gli ho fatto le coccole....il terzo giorno 2 barre per colpa mia( o meglio era a tempo e sono arrivata veloce) e va beh mi è scivolato di posteriori davanti alla gabbia e l'ho fermato io per non arrivare così.....è vero non c'era il salto malefico l'ultimo giorno....ma lui ha dato il cuore per me...
non è facile per un cavallo a 17 anni, strasfruttato, con alle spalle gp, maltrattamenti, artrosi e una colica l'anno scorso, fare 3 giorni di 115.......
quando mi separerò da lui perderò la metà del mio cuore, ma preferisco metterlo a riposo piuttosto che continuare a sforzarlo così.......
per te qst non vale perchè il cav ha 12 anni ma qnd uno inizia a fare gare sa che il cavallo non durerà in eterno se vuole andare avanti.......anche se qst significa soffrire......il cavallo che verrà dopo sarà in grado di (pian piano)riparare quella metà di cuore andata persa....


sono assolutissimamente d'accordo con te Juls!!!! anche io ho provato la tua stessa sensazione ma nella vita bisogna andare avanti...e cmq andrea, sappiamo tutti che farai la cosa giusta... :wink:

_________________
.........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........

-BENHUR-


lunedì 2 luglio 2007, 16:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
andrea magari Satiro riuscirà a saltare anche le 115....però nel caso come ha detto Fantasyname l'importante è che vada a star bene;per esempio io x scelte agonistiche ho dovuto cambiare 4 cavalli.....
il pony sta benissimo e passa tutto il tempo in paddock....fa lezione un oretta al giorno con una bimba che ce l'ha in fida
Ectopic che ho dovuto ritirare x problemi al garretto ora fa delle passeggiate con un appassionato la domenica, il resto del tempo sta in paddock con un cavallo salvato dal macello....
Caby, il mio psi è morto lo scorso anno in paddock mentre si godeva la meritata pensione da più di 2 anni....
questo solo x farti capire che l'affetto non si dimostra solamente rinunciando all'agonismo, ma anche riuscendo a sistemare il cavallo in un luogo in cui stia bene e dove le persone lo riempiano di affetto..

_________________
-C-

Immagine


lunedì 2 luglio 2007, 18:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07
Messaggi: 122
Località: roma
Messaggio 
cri&sbeauty ha scritto:
andrea magari Satiro riuscirà a saltare anche le 115....però nel caso come ha detto Fantasyname l'importante è che vada a star bene;per esempio io x scelte agonistiche ho dovuto cambiare 4 cavalli.....
il pony sta benissimo e passa tutto il tempo in paddock....fa lezione un oretta al giorno con una bimba che ce l'ha in fida
Ectopic che ho dovuto ritirare x problemi al garretto ora fa delle passeggiate con un appassionato la domenica, il resto del tempo sta in paddock con un cavallo salvato dal macello....
Caby, il mio psi è morto lo scorso anno in paddock mentre si godeva la meritata pensione da più di 2 anni....
questo solo x farti capire che l'affetto non si dimostra solamente rinunciando all'agonismo, ma anche riuscendo a sistemare il cavallo in un luogo in cui stia bene e dove le persone lo riempiano di affetto..


QUOTISSSSSSSSSIIIIMOOOOOO!!!! :flower: EHM...cmq cris mi dispiace per i tuoi cavalli! :wink: :?

_________________
.........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........

-BENHUR-


lunedì 2 luglio 2007, 18:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
grazie...caby purtroppo è morto abb giovane...

_________________
-C-

Immagine


lunedì 2 luglio 2007, 18:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28
Messaggi: 981
Località: Udine
Messaggio 
Juls hai detto delle cose bellissime!...

Cri... mi spiace per il tuo cavallino :cry:

_________________
“Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet


lunedì 2 luglio 2007, 20:23
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
cri mi dispicace per il tuo cavallo :cry:

_________________
-*Anny&Hazy*-


lunedì 2 luglio 2007, 20:29
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
grazie a tutti...

_________________
-C-

Immagine


lunedì 2 luglio 2007, 22:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
carotact ha scritto:
Juls hai detto delle cose bellissime!...

Cri... mi spiace per il tuo cavallino :cry:


grazie, sono cose in cui credo e che sento.

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


lunedì 2 luglio 2007, 22:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
Ragazzi buone notizie sapete cosa ho fatto giovedì???
Ho fatto un giro da 110 con DOPPIA GABBIA e i salti avevano tutte cose strane sotto come ventagli sotto gli oxer... Vi rendete conto e poi per fare le cose giuste ho saltato pure un salto cn le tavole a onda da 115!!!
Non ci credevo il mio amore che saltava tutto senza manco fermarsi una volta...
Forse mi sta ringraziando per tutto ciò che io sto facendo a lui...

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


sabato 7 luglio 2007, 11:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
visto che è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta????? :D


sabato 7 luglio 2007, 11:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28
Messaggi: 981
Località: Udine
Messaggio 
Sono contentissima per te! :D ... si vede che adori quel cavallino! :D

_________________
“Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet


sabato 7 luglio 2007, 13:33
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
grazie...
Si lo adoro troppo quel cavallo... :wink:

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


sabato 7 luglio 2007, 13:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
andrea di come parli del cavallino si capiva subito che ne eri innamorato!!!

_________________
-*Anny&Hazy*-


sabato 7 luglio 2007, 18:31
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO