Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Sto malissimo ho bisogno di voi... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
ma cmq il punto rimane sempre lo stesso...la maggior parte dei cavalieri sono innamorati più dello sport equitazione che del loro cavallo....


domenica 1 luglio 2007, 16:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Assina, nessuno deve cambiare il proprio cavallo :roll:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 1 luglio 2007, 17:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
[quote]Assina, nessuno deve cambiare il proprio cavallo [/quote]


domenica 1 luglio 2007, 17:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 14:06
Messaggi: 38
Messaggio 
bè andrea...devi decidere tu..il tuo cuore...vuoi andare avanti...o stare in 110? chiarito quello t verrà naturale decidere la scelta...lo so è difficile ma io c sono passata e fidati che è stata durissima aver scelto d andare avanti pero credimi qualunque cosa tu decida devi farlo cn la tua testa, con il tuo cure senza farti influenzare dagli altri...!!
tieni duro e pensaci bene!!! :) :)


domenica 1 luglio 2007, 20:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
Ragazzi oggi ero in gara vedevo i cavalieri con cavalli stupendi che facevano delle cose spettaccolari e che avevano un feeling pazzesco per questo voglio continuare con il mio amore nelle 110 e chissà forse un giorno riusciremo a fare anche le 115 visto che lui è un cavallo che saltava prima di rischiare la vita
lui per me è riuscito a guarire e portarmi dove sono ora e non voglio separmene e quando vinciamo sò che ci abbiamo messo tutto e sarà più bello che vincere con un cavallo che salta di natura...
Grazie di tutto...
Satiro preparati mi dovrai sopportare ancora per un pò ti amo...

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


domenica 1 luglio 2007, 21:04
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
E' bellissimo quello che hai detto!! Sono quasi commossa :cry:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 1 luglio 2007, 21:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28
Messaggi: 981
Località: Udine
Messaggio 
Bravo andrea... se hai preso questa decisione con il cuore allora è quella giusta! :wink:

_________________
“Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet


domenica 1 luglio 2007, 21:32
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
un consiglio andrea,metti un po' di punteggiatura perchè non sei molto chiaro.

per quanto riguarda il topic credo che il discorso del tuo istruttore sia un po' prematuro. fatti le tue 110, prenditi le qualifiche e prova a portare satiro in 115..se non dovesse farcela allora pensa all' acquisto di un nuovo cavallo.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


domenica 1 luglio 2007, 21:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
@NdReA ha scritto:
[color=orange]Ragazzi oggi ero in gara vedevo i cavalieri con cavalli stupendi che facevano delle cose spettaccolari e che avevano un feeling pazzesco per questo voglio continuare con il mio amore nelle 110 e chissà forse un giorno riusciremo a fare anche le 115 visto che lui è un cavallo che saltava prima di rischiare la vita
lui per me è riuscito a guarire e portarmi dove sono ora e non voglio separmene e quando vinciamo sò che ci abbiamo messo tutto e sarà più bello che vincere con un cavallo che salta di natura...
Grazie di tutto...
Satiro preparati mi dovrai sopportare ancora per un pò ti amo...[/color]

andrea è la cosa giusta

_________________
-*Anny&Hazy*-


domenica 1 luglio 2007, 22:12
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
Andrea hai detto delle parole stupende.......Satiro deve andare fiero di una persona così....non c'è ne è molta di gente che ragiona come te... :cry:
Se è quello che ti dice il tuo cuore....è la cosa più giusta....in bocca al lupo per le tue 110....e chissà magari 115!!!!!.... :wink:

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


domenica 1 luglio 2007, 22:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
Grazie a tutti ragazzi mi avete aiutato a risolvere una cosa importante.
Non vedo l'ora di andare in gara domenica e di fare il nazionalea Cervia il 13-14-15!!! :wink:

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


lunedì 2 luglio 2007, 0:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
anny51 ha scritto:
@NdReA ha scritto:
[color=orange]Ragazzi oggi ero in gara vedevo i cavalieri con cavalli stupendi che facevano delle cose spettaccolari e che avevano un feeling pazzesco per questo voglio continuare con il mio amore nelle 110 e chissà forse un giorno riusciremo a fare anche le 115 visto che lui è un cavallo che saltava prima di rischiare la vita
lui per me è riuscito a guarire e portarmi dove sono ora e non voglio separmene e quando vinciamo sò che ci abbiamo messo tutto e sarà più bello che vincere con un cavallo che salta di natura...
Grazie di tutto...
Satiro preparati mi dovrai sopportare ancora per un pò ti amo...[/color]

andrea è la cosa giusta


:wink:


lunedì 2 luglio 2007, 11:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 23:23
Messaggi: 174
Messaggio 
@NdReA ha scritto:
[color=orange]Lui ha 12 anni e c'è l'ho da un anno perchè ho iniziato quasi 2anni fà ma sono già arrivato alle 110 e nessuno pensava ke in così poco potevo arrivare fino a qui e adesso non sò cosa fare e sto veramente male al pensiero di darlo a altri...
Il venderlo è una scelta che non prenderò mai mai mai questo è sicuro in caso rimango dove sono anche se non sarebbe giusto perchè è giusto che continui se alla fine amo fare le gare...
però ora devo vedere non saprei!!!
Non credo che abbia voglia di fare le 115 potrei provare ma non saprei bò
ora continuo con le 110 poi si vede[/color]


scusa...ma ha solo 12 anni!!!non pensare a questa cose!!!è giovanissimo fino a 16 anni ti puo portare fino a dove vuoi!!!pensa invece il mio kenn che adesso ha 20 anni è questo è un motivo valido per portarlo via dalla pista agonistica..ma 12 anni!!!hai ancora ben 5 o 6 anni prima di pensare a questa cosa di darlo via!!!devi proprio amarlo il tuo cavallo e allora continua così!!! :D


lunedì 2 luglio 2007, 13:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Fa male cambiare cavallo, l'ho provato sulla mia pelle. Ma l'importante è che Satiro vada a stare bene, tutto il resto conta poco. Magari sarebbe meglio se potesse portarti fino in 115, ma non ti rovinare la carriera agonistica solo perchè sei molto legata a lui ... spero di non essere sembrata troppo acida. :)

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 2 luglio 2007, 15:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:
Fa male cambiare cavallo, l'ho provato sulla mia pelle. Ma l'importante è che Satiro vada a stare bene, tutto il resto conta poco. Magari sarebbe meglio se potesse portarti fino in 115, ma non ti rovinare la carriera agonistica solo perchè sei molto legata a lui ... spero di non essere sembrata troppo acida. :)


condivido....
non è facile quando ti affezioni....lo so, lo sto provando...il mio ha 17 anni e ne ha passate tante ma sono legata a lui in modo eccezionale.....venerdì, sabato e domenica abbiamo fatto la 115, per me era la prima volta...per lui...beh era fermo in 110 e in piedi a candela qnd l'ho preso.... ha dato il cuore...ma c'era un salto che proprio non voleva fare: il primo giorno si è fermato,sn tornata e ha fatto barriera, per il resto netto...il 2° giorno sono caduta per fermata sullo stesso salto...l'ho messo via senza coccole e zuccherini....beh ti assicuro che si sentiva in colpa....faceva il paraculo come pochi..... solo alla sera gli ho fatto le coccole....il terzo giorno 2 barre per colpa mia( o meglio era a tempo e sono arrivata veloce) e va beh mi è scivolato di posteriori davanti alla gabbia e l'ho fermato io per non arrivare così.....è vero non c'era il salto malefico l'ultimo giorno....ma lui ha dato il cuore per me...
non è facile per un cavallo a 17 anni, strasfruttato, con alle spalle gp, maltrattamenti, artrosi e una colica l'anno scorso, fare 3 giorni di 115.......
quando mi separerò da lui perderò la metà del mio cuore, ma preferisco metterlo a riposo piuttosto che continuare a sforzarlo così.......
per te qst non vale perchè il cav ha 12 anni ma qnd uno inizia a fare gare sa che il cavallo non durerà in eterno se vuole andare avanti.......anche se qst significa soffrire......il cavallo che verrà dopo sarà in grado di (pian piano)riparare quella metà di cuore andata persa....

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


lunedì 2 luglio 2007, 15:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO