Autore |
Messaggio |
n/a10
Utente
|
 non è possibile
ieri sera mi sono ritirata alle 4 di notte, vado a dormire e dovevo stare alle 7.30 al maneggio. Alle 7 mi sveglio, barcollante e assonnata, non capivo nulla, apro la finestra e vedo che pioveva a morire, mi rimetto a dormire e lascio il cell con la vibrazione, io avevo lezione alle 9 col mio insegnante di salto, alle 10.45 mi sveglio di scatto per i raggi di sole intensi dalla finestra......... Apro la finestra e c'era un sole che spaccava le pietre. Chiamo in fretta al mio ragazzo, mi dice che sono la solita egli chiedo che tempo faceva stamane e mi dice che c'era bel tmpo, ma è possibile?????? Addirittura a sognarmi la pioggia per dormire!!!!!!!!!!!!!! No......... mi sono persa la lezione e ora mi tocca montare oggi pomeriggio picassio e minnie ferma per oggi, non è giusto io avveo programmato picassio stamane e pomeriggio minnie!!!!!!!!!!!! AH.................. Comincia anche ad avere le allucinazioni di pioggia!!!!!!!!![xx(][V]
|
domenica 15 gennaio 2006, 12:45 |
|
 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
andare a dormire prima la notte no eh?!?[:)]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
domenica 15 gennaio 2006, 13:08 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Cercare di scrivere in italiano no, eh?!? [:)] Comunque metti la sveglia e appena ti alzi vatti a lavare la faccia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 15 gennaio 2006, 13:49 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
perchè montarne 2 al pomeriggio no eh....
sia mai
|
domenica 15 gennaio 2006, 16:44 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Ck_Be ha scritto:
sia mai
quoto in pieno..non sarà poi così faticoso..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
domenica 15 gennaio 2006, 17:12 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io invece sarei stata capace di puntar la sveglia,spegnerla riaddormentarmi e svegliarmi 5 minuti prima della lezione(se non dopo)
eheh tutte le mattine per scuola è così![:p]
cmq quoto...montarne due al pome?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 15 gennaio 2006, 17:53 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
ma sì dai poi se vuoi tornar tardi x una sera nn importa,anche io a volte son andata a letto alle 3 per svegliarmi alle 6:15 e andare in gara,capita,basta che t prendi le tue responsabilità e anche se sei stracotta ti alzi dal letto e fai una bella doccia fresca che ti sveglia! [:D][:D][:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 15 gennaio 2006, 19:52 |
|
 |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
sia mai
quoto in pieno..non sarà poi così faticoso..
concordooo.. c'è chi ne monta addirittura 4 in un pomeriggio!!!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:19 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
PIcassia, non so se te le vai a cercare, comunque montare due cavalli in un pomeriggio per me sarebbe il massimo![:p]
ma ovviamente non ne ho nemmeno metà...[xx(]
allora, quello che ti è successo può capitare, basta prendersi le proprie responsabilità e recuperare...non è difficile![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:22 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
scusate, piccolo appunto per non scatenare polemiche(dato che la mezz'ora è scaduta e non posso più modificare il mio precedente messaggio):
"te le vai a cercare" non era in tono offensivo![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 15 gennaio 2006, 22:26 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Comunque io monto da sola e risolvo il problema
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 15 gennaio 2006, 22:32 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
concordo cn Silvia, montare due cavalli nell ostesso pomeriggio non è una cosa negativa, azni! e poi non trovo giusto che un cavallo deve restare fermo per un tuo errore, quando si sbaglia bisogna prendersi le proprie responsabilità![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 15 gennaio 2006, 22:34 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si infatti, anche perchè con uno la mattina e uno il pomeriggio perdi un sacco di tempo!
noi comprimiamo tutto la sera e finiamo alle 22![xx(]
comunque l'italiano porca miseria!
sei peggio di bloomy, e guarda che ce ne vuole!![:D]
lunedì 16 gennaio 2006, 11:26 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
sei peggio di bloomy, e guarda che ce ne vuole!![:D]
o more..... che bello sapere che mi pensi[:211][:345][:77]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 16 gennaio 2006, 12:40 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ahhhh questi problemi di vita o di morte....io dico che certa gente nn c ha proprio un c"""o da pensare nella vita...io ho un grave problema vado in bagno adesso o tra 10 minuti,,,voi che dite?
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 16 gennaio 2006, 12:41 |
|
 |
|