Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Voglio un cvavallo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ma anche se il cavallo te lo regalano poi con che soldi lo mantieni scusa? nn x essere brusca, ma avere un cavallo è un impegno, costa, va curato accudito con cura e questo comporta spendere dei soldi e tanti, avere un cavallo solo x averlo x poi nn poterselo permettere è ingiusto neti tuoi e nei suoi confronti, avere un cavallo nn è questione di vita o di morte, ci sono tanti cavalli della scuola a cui farebbe piacere essere un po + amati....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


lunedì 19 settembre 2005, 20:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ape.. scusa... ma che stai dicendo?
lo mantengo coi soldi miei..

e poi, se permetti, non mi conosci neanche un po, ed esci con certe affermazioni, e poi cosa c'entrano i cavalli della scuola? Quelli sono gia amati e rispettati da tutti i nostri allievi..

poi, ripeto, la storia la conoscono Silvi@ e Firina.. che sono due care amiche, punto !


martedì 20 settembre 2005, 9:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Se dovesse interessanti un mio amico ha una cavalla (non mi ricordo la razza ) uscita dagli internazionali da un pò, ottimo carattere, saltatrice, baia. La svendono a 6.000 euro.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 20 settembre 2005, 10:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
non per cattiveria....ma se uno non ha esigenze credo che, e scusate l'esempio di pessimo gusto, un cavallo destinato al macello sia più che sufficente, e si fa una gran bella azione salvandolo da una fine che non si merita, sempre che poi non si voglia realizzare particolari sogni (frisone)...

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


martedì 20 settembre 2005, 10:57
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Tutt'altro che di pessimo gusto il tuo esempio.. anzi!!!

Sarebbe un gesto nobilissimo quello di poter salvare un cavallo dal macello..e credo si possano trovare anche ottimi esemplari..


martedì 20 settembre 2005, 11:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Una mia amica ha salvato dal macello un cavallo di Santa Marta ex cavallo da concorso che a causa di un incidente col van nn serviva + ai suoi simpatici padroni che han deciso di buttarlo come fosse pattume [:(]!! Dico io...regalarlo..metterlo al prato [}:)]....va bhe...detto questo..lei l 'ha portato via con pochi soldi lo ha fatto curare e ora lavora in piano e fa piccoli salti..e lei lo ama da morire...non ha ambizioni anche xchè sa che lui non può fare + di così!
X ANDREA..davvero ti hanno regalato un cavallo??...ma dai che bello..aspetto anch'io le foto! (non farti mai sentire mi raccomando)![:p]

_________________
Valentina


martedì 20 settembre 2005, 11:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Si Vale, Silver è diventato mio venerdi' scorso..presto le immagini che Silvi@ ha PROMESSO verra' a scattargli!!


martedì 20 settembre 2005, 11:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
andrea ma rilassati era un discorso in generale ho fatto x caso il tuo nome? nn mi pare x cui sta tranquillo poi se nn capisci quello che c è scritto be nn è un problema mio x cui prima di dare certe risposte leggi + attentamente


Andrea ha scritto:

Ape.. scusa... ma che stai dicendo?
lo mantengo coi soldi miei..

e poi, se permetti, non mi conosci neanche un po, ed esci con certe affermazioni, e poi cosa c'entrano i cavalli della scuola? Quelli sono gia amati e rispettati da tutti i nostri allievi..

poi, ripeto, la storia la conoscono Silvi@ e Firina.. che sono due care amiche, punto !



_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 20 settembre 2005, 11:56
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ohh, scusa Ape, non avevo capito..

perdono.
Pero', fai una bella cosa, magari, spiegati un po meglio anche tu .. il tutto sembrava riferito assolutamente al post in cui affermavo che mi era stato regalato un cavallo..

visto che le tue parole iniziali sono state:
"ma anche se il cavallo te lo regalano poi con che soldi lo mantieni scusa?" credevo lecito che ti riferissi a me..quindi facilmente fraintendibile.
buona giornata


martedì 20 settembre 2005, 12:33
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
....oggi o domani devo parlare con mio padre..il proprietario della scuderia mi da il suo appoggio...voglio un cavallo...io ci provo..tanto la pago io...però voglio la coscenza pulita..non si sa mai che riesco a strappargli il mantenimento..[:D]
se mi dice di no...aspetto un pò e ritorno alla carica...bho chi lo sa..

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 22 settembre 2005, 11:22
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
dai...che bella notizia!!!! siamo tutti con teeeeeeee!!!![:)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 22 settembre 2005, 22:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
ieri sera non era a casa e mai visto nel pomeriggio in ufficio....perfino il tipo della scuderia...amico di mio padre, gli ha buttato la, la storia....vediamo..[:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 23 settembre 2005, 8:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
dai lady!!!!!!!!
sono stra-contenta per te [;)]

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


venerdì 23 settembre 2005, 9:00
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 16:49
Messaggi: 8
Località: Puglia
Messaggio 
ciao...ho letto ke volevi un cavallo,e spero tu l'abbia fatto...cmq sono stato dalle tue parti,per l'essattezza a manfredonia,nel ranch dei mandorli a fare trekking nella foresta nel parco nazionale del gargano...esperienza stupenda...cmq se sai ke dalle tue parti conosci qualcuno ke organizza trekking fammi sapere...grazie....


mercoledì 28 settembre 2005, 23:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO