Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:06



Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 VOI COSA USATE?? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Grazie mille per la spiegazione Acacia!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 3 novembre 2005, 23:18
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07
Messaggi: 152
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Ho fatto moruzzo in luglio e basta! credo che il prossimo anno non faccio niente, sono a piedi... ho dato via la cavalla, forse adesso prendo un puledro ma non credo è troppo da starci dietro... se trovo un cavallo faccio sto cavolo di brevetto e se riesco provo una 60, se no mi sa che continuo con le assistenze... per il momento sono in "ferie" basta endurance, basta cavalli, fino al prossimo anno non se ne parla, dopo roma e sacile son veramente distrutto! [;)]


venerdì 4 novembre 2005, 0:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
Demonia ha scritto:

Io in fiera vado di sabato e devo prendere un quinteìale di roba... secondo voi ce la farò??

Domanda, le testiere che vendono più o meno in tutti gli stand che sembrano quelle in bio-thane sono sempre le stesso o sono di altre marche??

ciao


negli altri stand hanno testiere simili o della podium, dipende dallo stand.. ma visto che in fiera c'è lo stand podium intero, con tutto(di solito negli altri stand trovi solo la testiera+ redini)di tutti i colori e puoi renderti meglio conto dei prodotti offerti.. perchè prenderli dalle altre parti? [:D]

rispondendo inoltre a rachi.. perchè quei finimenti sono comodi a livello di uso.. vedi i moschettoni che trattengono il filetto' beh.. puoi togliere limboccatura e tenere la capezza addosso al cavallo praticamente senza rischi di "perderlo", puoi cambiare più imboccature senza dover cambiare la testiera, puoi assemblare i vari pezzi dei finimenti senza doverti preoccupare

e soprattutto sono in plastica.. contando che in endurance il cavallo da quando parte è bagnato il cuoi alla fine sarebbe in uno stato pietoso con grandissimi problemi di manutenzione..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 4 novembre 2005, 10:47
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
Troppo bella la fiera sono andata allo stand podium e ho svaligiato!!!
Mi sono presa staffe e praticamente testiera nuova wow e 1 coperta!!
Trp bella la fiera!|!!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


venerdì 4 novembre 2005, 20:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Acacia ha scritto:

Troppo bella la fiera sono andata allo stand podium e ho svaligiato!!!
Mi sono presa staffe e praticamente testiera nuova wow e 1 coperta!!
Trp bella la fiera!|!!!

Ho visto gli staffili plasticosi fuxia........troppo fighi!!!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


mercoledì 9 novembre 2005, 3:00
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Acacia ti sei rifatta il guardaroba!! Il tuo armadietto strabocca di roba! [:)] Sabato ti ridò i tuoi anelli!! Grazie mille per avermeli prestati![;)][:D] ciao al prox weekend!
Io e Drago in box..[:D][:D][:D]...
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/20051117172817_Immagine%20029.jpg[/img] 184,43 KB

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


giovedì 17 novembre 2005, 18:29
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
Ehm....si!!!
Cmq spero tt bene!!!
Ciao Asabato!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


giovedì 17 novembre 2005, 22:59
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Sorry ma nn vengo questo weekend..vado in montagna con Teo, così lascio dragone a riposo un pò di più! baci ciao[;)]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


venerdì 18 novembre 2005, 11:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
Rhox..scusa..ho visto che usi la copertina della podium in agnellino..io in selleria l'ho cercata ma ormai le tenfono tutte sintetiche perchè dicono che sono scomode...è difficile lavarle e se il cavallo suda si asciugano molto lentamente...
tu cosa dici?
io le ho sempre trovate migliori...mi sembra che attutiscano di più i colpi della sella...

a me piacerebbe prenderla però non ho idea di dove trovarla![B)]
....ci sarà a Verona.....?


mercoledì 8 novembre 2006, 19:25
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
io mi sono trovata sempre benissimo.. non mi piace l'idea del sintetico sulla schiena della mia cavalla, anche se collaudato..
è vero asciugano più lentamente e lavarle è un pochino più complicato.. ma preferisco più ritardi che qualcosa che non mi convince..

l'anno scorso allo stand podium ce li avevano, ma non mi piacevano tantissimo..
non c'ho badato molto alla ricerca perchè non mi servivano..
ne ho provato uno di una marca alternativa, ma mi sono trovata male perchè era morbido e sottile e non isolava bene la schiena..
i due che ho solo della stessa azienda produttrice(che non è la podium, lei mette solo il marchio)di cui non so il nome, ma so riconoscere il marchio..e li ho visti su qualche catalogo..

per poterti dire realmente quali sono di buona qualità dovrei vederli e toccarli.. o ti posso indicare il marchio e tocca a te cercarli(e cercare di valutare la qualità)..

se no attualmente ne ho provato uno americano specifico per l'endurance con lattice interno per ammortizzare e regolazione della consistenza e delle temperatura dell'imbottitura.... costa una cifra pazzesca(grazie nico[:D]), ma è veramente ottimo..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 8 novembre 2006, 19:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
io ho preso una copertina in neoprene...appunto..che mi ha consigliato il tipo della selleria....
sinceramente non mi sembrano male...

però ero andata con l'intento di prendere l'agnellino che non avevano e non tengono più...se mi sapresti dire il marchio posso provare a cercarlo....

(tentar...non nuoce............[:D])

o magari ho una fortuna improvvisa di trovarlo a Verona........ma dubito....


mercoledì 8 novembre 2006, 19:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
neoprene o sympatex?

ti ho mandato un mp..
dei 3 modelli io ho il secondo(blu) e il quarto, tutti e due sulla colonna destra

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 8 novembre 2006, 19:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
ecco...io cercavo prorio l'ultimo sulla colonna a destra...

a me hanno detto che è neoprene...in pratica sotto ha come tanti piccoli fori e la marca non è haf ma burioni...
è molto più morbida delle haf...


mercoledì 8 novembre 2006, 19:58
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
quello lì ce l'ho da 3 anni.. ci ho fatto su le 90 e parecchi allenamenti.. dopo un sacco di lavaggi resta sempre spesso più di 3 cm ed è di una comodità per il cavallo incredibile(mai trovato un pelo piegato o la schiena sudata in modo particolare).. unica pecca è che il cuoio stinge e ti trovi tutti i pantaloni rossi[V]

boh.. i sottosella sintetici continuano a non convincermi.. li ho studiati un bel po', per un po' volevo comprarne uno per provarlo.. ma poi so che non lo avrei mai fatto..
piuttosto semplice copertina più alzapaletta..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 8 novembre 2006, 20:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 10:11
Messaggi: 23
Messaggio 
Io uso questi rossi li uso per i trekking su un grigio pomellato:

http://www.horsinaround.it/page4.htm

sono un paio di anni che li ho e sono sempre perfetti e hanno le stesse caratteristiche elencate da voi precedentemente...

in scuderia da me c'è una ragazza che aveva tutto podium...ottimi... io però ho comprato questi perchè sono e rimangono sempre morbidissimi...più dei podium.

Comunque entrambi ottimi prodotti.[;)]


giovedì 9 novembre 2006, 17:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO