Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:01



Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 VOI COSA USATE?? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
trovata la copertina a Verona[:)]


venerdì 10 novembre 2006, 21:40
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00
Messaggi: 102
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
A proposito da selle per Endurance, a Verona ho girato perecchio e ho analizzato perecchi tipi di sella.

PODIUM: è uscito il modello nuovo veramente bello, qualitativamente molto superiore alla Champion, da vedere.

FREEFORM:Italianissimo ma strausato in america. Particolarità: il ponte e l'arcione sono iln gomma compressa.

APPALOOSA:Niente di nuovo, ne in meglio ne in peggio

DEVOCOUX: Che dire...splendida. Prodotta in alcantara(o similare) o in bufalino. Francese.

Fra i colori della testiera podium vi siete dimenticati il bianco che si illumina di notte. veramente fantastico.

_________________
Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.

L'attacco è l'unica cosa che si decide.


lunedì 13 novembre 2006, 16:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
sei la solita burina....la testiera che si illumina al buio! sob....

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


lunedì 13 novembre 2006, 17:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18
Messaggi: 671
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
IO LO VOLEVO COMPRARE
ma lo farò quando avrò più finanza

_________________
se tutto va bene siamo rovinati


lunedì 13 novembre 2006, 17:15
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
Ziel ha scritto:

A proposito da selle per Endurance, a Verona ho girato perecchio e ho analizzato perecchi tipi di sella.

PODIUM: è uscito il modello nuovo veramente bello, qualitativamente molto superiore alla Champion, da vedere.


l'ho vista..
ma col cuoio così mi da l'impressione di essere scivolosa.. conoscendo la podium ho lì'impressione che con un paio di pantaloni lisci diventi una saponetta..
per la testiera bianca che si illumina! l'ho notata anche io! ma già giro con la testiera gialla fluorescente anti nebbia..[:I]

che ne pensi della setzi? c'era lo stand sulla stessa "corsia" della podium, al fondo del padiglione, poco prima della porta d'uscita..

(ti cancello uno dei due post uguali[;)])

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 13 novembre 2006, 19:05
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00
Messaggi: 102
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ho provato la Setzi di un'amica. Ma non mi piace per niente, molto rigida, trippo alta sulla schiena e il cuoio è molto duro anche dopo uso prolugato. Ma è solo questione di gusti. Ho la nuova podium a casa in prova, vi dirò com'è.
Per eviate che la sella scivoli dovete unferle moooooolto. Così il cuoio si ammorbidisce.

Domenica mi arriva la sella dei miei sogni...la DEVOCOUX! Evvai!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

_________________
Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.

L'attacco è l'unica cosa che si decide.


sabato 18 novembre 2006, 13:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18
Messaggi: 671
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
che sella è???????non l'ho mai sentita me ignorante...
si può vedere qualche foto?

_________________
se tutto va bene siamo rovinati


domenica 19 novembre 2006, 22:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00
Messaggi: 102
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Della Setzi o della Devocoux?

In italia le Devocoux si possono contare sulle dita di una mano ma è molto conosciuta in Francia. E' simile alla Dune della Gaston Mercier, ma è in pelle di bufalo. Alla prima gara ve la mostro. Il modelo è l'"Andrea". Metto la foto del modello simile alla mia la Ohaio.

. [img]/public/uploaded/forum/ziel/20061120173013_annonce_732.jpg[/img] 7,07 KB

_________________
Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.

L'attacco è l'unica cosa che si decide.


lunedì 20 novembre 2006, 18:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18
Messaggi: 671
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
sembra comoda...sarà che io ormai mi son fissata con la gaston...
ma le mie finanze mi hanno permesso solo una podium[8D]
e adesso che sono ancora più alle strette me la tengo stretta...

_________________
se tutto va bene siamo rovinati


lunedì 20 novembre 2006, 18:45
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Io invece vorrei far presente una cosa davvero scandalosa !!! Ragazzi, ma ci pensate....lo stand della podium aveva sottosella marcati Burioni, al prezzo di Euro 90-100 e lo stesso Burioni aveva gli stessi sottosella a 2 stand a fianco al prezzo di 40-50 Euro !!!!! Io dico una cosa...avrà pure il nome PODIUM sto c....o di produttore ma a me non mi vedrà più!!! basta un po girare e trovi davvero articoli superiori di marche diverse !!! a presto ciaooooooooooo

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 21 novembre 2006, 9:11
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00
Messaggi: 102
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Caro Sharif, possiamo non pensarla uguale ma Stefano de Santis e Gabriella Bosco sono dei cari amici quindi modera i termini. Sarà semplicemente che Burioni avrà chiesto alla Podium, una marca più conosciuta, di tenere in esposizione i suoi sottosella. La Podium deve comunque vendere i suoi per cui ti avrà detto il prezzo più alto. Si chiama mercato e chi vuole Podium compra Podium, chi vuole Burioni compra da Burioni.

_________________
Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.

L'attacco è l'unica cosa che si decide.


martedì 21 novembre 2006, 13:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
mah...a me alla podium il sottosella burioni me l'hanno regalato...


martedì 21 novembre 2006, 17:22
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Mi scusassero i cari amici ma vedi forse io e te veniamo da 2 realtà completamente diverse !!! i soldini caro Ziel non cadono dal cielo !!! Grazie [:(!]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 21 novembre 2006, 18:15
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
giusto per..... te ne dico un altra....mesi fa ho comprato lo stesso articolo che propongono i tuoi amici, cioè GPS Garmin 201 al prezzo di Euro 90 !!!Nuovo e con Garanzia... Chiedi un po loro quanto costa !!! grazie !!!

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 21 novembre 2006, 18:17
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00
Messaggi: 102
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Come ho già detto, nessuno ti obbliga a comprare da loro.
IO compro molta roba da loro, GPS, testier, pettorali, Cardiofrequenzimetri, maniglie, staffe etc... MI piace la loro qualità e se ho qualche problema posso sostituire tutto.
Il vero risparmio è spendere per la qualità.
Se solo hai infilato il naso nel loro stand vuol dire che ti fidavi del loro materiale.
E' logico che trovi maglioni, ad esempio, a 5 Euro. Quello di armani lo paghi 200. Potresti risparmiare, ma non è la stessa cosa.

_________________
Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.

L'attacco è l'unica cosa che si decide.


mercoledì 22 novembre 2006, 13:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO