Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:01



Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 VOI COSA USATE?? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18
Messaggi: 671
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
no ma infatti opto più che o l'apaloosa o la prestige

_________________
se tutto va bene siamo rovinati


martedì 28 novembre 2006, 21:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Guarda Acaba...se davvero vuoi una buona sella la prestige modello appalosa è ottima ma non metterti alla testa che sia buona per praticare l'endurance...l'ho provata ed è davvero scomoda ed in più stai sui 9 Kg....regolati tu !!!! dipende dall'uso che ne fai!! ripeto come sella è unica ed inimitabile....direi eccellente ma non per l'endurance, ovviamente se lo si pratica a livelli alti; altrimenti per i 30 o i 60 è Ok !!![;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 29 novembre 2006, 9:07
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Poi volevo ricordarvi che sul forum è presente la discussione su selle podium o prestige...Grazie[;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 29 novembre 2006, 9:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 19:03
Messaggi: 1
Messaggio Re: VOI COSA USATE??
vi ringrazio innanzitutto dell'attenzione sui miei sottosella.
I sottosella Podium anno delle caratteristiche particolari e diverse rispetto alla linea normale distribuita dalla UmbriaEquitazione e quindi anche un prezzo diverso.
Purtroppo non posso partecipare direttamente alla fiera di Verona e la mia presenza presso gli stands dei miei clienti c'è perche è importante incontrarvi e capire come migliorare i ns prodotti e i prezzi effettuati durante la fieracavalli sono veramente competitivi per la grande concorrenza.
La podium per noi non è solo un cliente ma sono dei veri amici. Molto competenti e sempre avanti nella ricerca di nuovi materiali per offrire il meglio ai cavalli e cavalieri. Un esempio i sottosella TT Simpanova (il ns è made in germany) e nata grazie alla collaborazione ns con Podium Ora ci copiano in tutto il mondo.
Un saluto affettuoso
Emanuele Burioni


lunedì 9 novembre 2009, 19:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO