Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:24



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio Re: cadute da cavallo
l ultima caduta è stata a causa di un rifiuto..un metro e 5..però è stata colpa mia :mrgreen: momento di indecisione e la "mia" dolce cavallina non è che ti perdona certi errori..hehe ormai comuqnue ci sono abituata...XD

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


martedì 16 settembre 2008, 21:24
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: cadute da cavallo
juls.fa ha scritto:
l'unica volta che mi sn buttata di mia spontanea volontà è stato qnd per cercare di fermare una cavalla mi sn ritrovata con una redine in mano... si era rotta... per fortuna la cavalla si è fermata subito (cavalla intelligente)...


una cosa analoga è successa ai Campionati regionali a uno dei miei 2 istruttori.. Massimiliano ferrario..anche a lui si è rotta la redine...ma è miracolosamente riuscito (non so come) a finire il percorso e a vincere pure...ahahah


martedì 16 settembre 2008, 21:32
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:16
Messaggi: 106
Messaggio Re: cadute da cavallo
ma qst perchè massi è un "dio".....


mercoledì 17 settembre 2008, 19:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: cadute da cavallo
Stevet ha scritto:
juls.fa ha scritto:
l'unica volta che mi sn buttata di mia spontanea volontà è stato qnd per cercare di fermare una cavalla mi sn ritrovata con una redine in mano... si era rotta... per fortuna la cavalla si è fermata subito (cavalla intelligente)...


una cosa analoga è successa ai Campionati regionali a uno dei miei 2 istruttori.. Massimiliano ferrario..anche a lui si è rotta la redine...ma è miracolosamente riuscito (non so come) a finire il percorso e a vincere pure...ahahah

:shock: :shock: :shock: un mago!
beh ma quando usi bene glli aiuti,il peso del corpo... : Thumbup :

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 17 settembre 2008, 19:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: cadute da cavallo
si ma in gara è una mission impossible...

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


mercoledì 17 settembre 2008, 21:42
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: cadute da cavallo
eh...ma li infatti era in gara.... :lol:


mercoledì 17 settembre 2008, 22:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 11
Località: Milano
Messaggio Re: cadute da cavallo
ciao
io di cadute ne ho fatte poche e neanche spettacolari...però una è stata divertente
è successa 3 anni fa quando andavo ancora sui pony...stavo galoppando verso il salto (una verticale di cui l'altezza non mi ricordo... :roll: ) e il pony che montavo ha saltato decisamente più in alto di quello che avrebbe dovuto fare e io non aspettandomelo sono finita per terra...con il filetto in mano e ho visto il pony che correva verso il suo box tutto allegro...mi sono rimessa in piedi e sono andata a prenderlo con l'istruttore: era nel box tranquillo e beato a mangiare! e quando abbiamo cercato di riprenderlo e ritornato nel maneggio e non si faceva più prendere! magari raccontato non è tanto strano ma vissuto si!

_________________
Vorrei che le mie lacrime potessero parlare: ti racconterebbero la storia del mio amore per te.
Il nostro amore è come l'oceano: misterioso, profondo ed infinito. Quando l'uomo più sordo dell'universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo... allora forse smetterò di amartill tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno... e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno.
QuEsTe FrAsI sOnO dEdIcAtE a TuTtI i CaVaLlI


martedì 14 ottobre 2008, 20:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: cadute da cavallo
io di cadute ne ho fatte talemte tante che e impossibile ricordarsele tutte...e da cavalli diversi poi hihihi
l'ultima caduta non la ricordo...credo cmq risalisse a quando shornino aveva il suo periodino NO! :roll:

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


martedì 14 ottobre 2008, 20:27
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34
Messaggi: 342
Località: Lombardia
Messaggio Re: cadute da cavallo
io devo raccontare la mia prima caduta dalla Ulla !! :-D
in pratica era il primo salto di un percorsino (pure bassino) ma io ho preceduto e lei, santissima, ha saltato lo stesso ma con una forza pazzesca e ...sono volata giù..
lei però non è scappata ma è rimasta li ad annusarmi mentre ero per terra guardandomi tipo:"Ma tu che ci fai li??!!" :lol:
ho una cavalla troppo dolce : Love : (quando ha voglia.. )


martedì 14 ottobre 2008, 20:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: cadute da cavallo
Cadute? Tante tante quando iniziavo a imparare a saltare, spesso io saltavo l'ostacolo e il cavallo restava dall'altro lato. In un'occasione cadendo dopo aver perso una staffa ho centrato l'unico rubinetto x l'irrigazione del capo...
L'ultima però è stata la + memorabile: passeggiata in campagna a pelo ci fermiamo x assaggiare delle ciliegie dagli alberi, la cavalla si spaventa, scarta e io resto appesa al ramo e infine cado rovinosamente di sedere.


martedì 14 ottobre 2008, 21:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: cadute da cavallo
aggiorno...2 settimane fa sono ruzzolata di sotto...stavo facendo 1 saltino basso x riscaldare la lalla...lei è partita un tempo prima davanti all'ostacolo...ha usato tantissimo la schiena e ha fatto un saltone...io le sono volate davantie e mi è passata cn lo zoccolo 3 cm dalla spalla...poi ha fatto 2 metri al trotto...si è girata ed è tornata da me...sono rimontata e ho rifatto l'esercizio...il giorno dopo lavoro in piano...nn mi muovevo... : WohoW : : WohoW : ciaoooooooo : Love : : Love :

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 16 ottobre 2008, 21:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: cadute da cavallo
ehh io l'ultima con Espress è stata la prima sui salti, prima cadevo solo al passo, al trotto e da ferma...per dietrofront improvvisi.
Vado su un metro e 15 largo, distanza bella lontana, lui salta dando di schiena non poco e non tocca : WohoW : : WohoW : torno e lì pensa "eh no aspetta ci penso prima di fare 1 altro sforzo del genere" si ferma, parto per la tangente e abbatto l'ostacolo...

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


mercoledì 22 ottobre 2008, 15:59
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: cadute da cavallo
Ultimo volo, caduta io e la cavalla che nel rialzarsi ha pensato bene ti poggiare i suoi anteriori sulla mia schiena.. :roll: Quando starnutisco mi fa ancora male tutto.. il medico al PS molto gentilmente mi ha detto "A bambolè, pe' 5cm nun me stai su la sedia a rotele.."

:|

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


mercoledì 22 ottobre 2008, 16:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: cadute da cavallo
Stevet ha scritto:
juls.fa ha scritto:
l'unica volta che mi sn buttata di mia spontanea volontà è stato qnd per cercare di fermare una cavalla mi sn ritrovata con una redine in mano... si era rotta... per fortuna la cavalla si è fermata subito (cavalla intelligente)...


una cosa analoga è successa ai Campionati regionali a uno dei miei 2 istruttori.. Massimiliano ferrario..anche a lui si è rotta la redine...ma è miracolosamente riuscito (non so come) a finire il percorso e a vincere pure...ahahah


ma io lo conosco!!!! : WohoW : mp stevet!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 22 ottobre 2008, 17:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 0:00
Messaggi: 48
Messaggio Re: cadute da cavallo
Anche io ne ho fatte davvero tante..
In 80 due anni fa sono caduta e sia l'oxer che la cavalla addosso... non ho rotto la tibia per miracolo.. stampellata per due settimane xD

Poi di stupide tante, sempre da quella lalla... Es una volta ero nel campo aperto a galoppare tranquillamente e lei tirava qualche sgroppatina e dopo l'ultimo angolo del lato corto... ha iniziato a smontonare! E non solo! C'era davanti l'istruttore con un "4 anni" molto... ehm... schizzato, mi sono ritrovata sul collo senza redini nè staffe prima di rendermene conto!!! E oltretutto ho guardato davanti a me e .. c'era il bel sederotto di Graffio pronto a lasciare una bella impronta sulla mia faccia!!! Ho preso una redine e l'ho tirata via, poi lei si è messa a galoppare come un'ossessa e sono caduta nell'unica grossa pozza di fango : Chessygrin : : Chessygrin : Pericoloso ma ridicolo!

Poi... nel nuovo (proprio nuovo!!) maneggio, prima lezione.. Con un cavallino da 150, troppo simpatico! L'istruttore mi dice che si muovo proprio come un Cavallo (grosso) e io "sìsì tranquillo"..
Mette su delle croci e alri saltini, tutto bene.. Mette su un verticale da 100. Appena scesa dovevo girare stretto perchè era in mezzo al campo, vicino al lato corto, e stavamno passando dei cavalli. Allora salto, lui "butta su" le spalle in modo esagerato, io mi concentravo sul girare, ho perso l'equilibrio e mentre ero al galoppo sono cascata in piedi di fianco al muro del lato lungo xD :acrepapelle:

Ce ne sarebbero migliaia...

_________________
Immagine


martedì 20 gennaio 2009, 21:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO