Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:27



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cadute da cavallo
be la mia direi quando mi sono disintegrata la faccia :arg:

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 4 agosto 2008, 13:22
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 18:17
Messaggi: 12
Messaggio Re: cadute da cavallo
Tra le tante ce n'è una fresca fresca! circa un mese fà prima della gara stavo in campo prova a fare l'ultimo oxer per poi entrare... un brutta s*****a mi è passata dietro colpendo la mia cavalla che, dopo il salto, ha avuto paura e si è messa a correre all'impazzata per tutto il campo prova. io ero rimasta senza staffe e lei galoppava libera e spensierata come un puledro di 2 anni! dopo il decimo giro di galoppo che si faceva, dopo che io inutilmente cercavo di richiamarla in ogni modo possibile immaginabile, dopo che sono riuscita a fermare tutte le gare che si stavano svolgendo perchè avevo creato un disordine generale, la mia sweet cavallina ha deciso di puntare un bell'oxer di un metro e 15 saltato in tutta tranquillità senza staffe. ho approfittato del suo momento di "calma" per buttarmi giù e naturamente sono rimbalzata sull'osso sacro e poi mi sn rigirata cadendo in piena faccia... sembravo un'assassino... avevo tutta la faccia sporca di sengue! mi sn rigirata e ho visto 3 autoambulanze venire verso di me,una folla pazzesca ke strillava, papà in shock e io che ridevo cme una matta xkè avevo davanti a me quella pazza di Tamara (la cavalla) che mi guardava con due occhietti tutti spaventati come per dire " Ma che diavolo ho combinato???"! :Censured!: xò abbiamo cmq preso la coppa!!! : WohoW :

_________________
Immagine


domenica 10 agosto 2008, 15:40
Profilo
Messaggio Re: cadute da cavallo
:wowo!!: Usti


lunedì 11 agosto 2008, 18:03
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cadute da cavallo
io nn mi butterei mai giu secondo me ti fai ancora + male che a cadere naturalmente, cmq quando un cavallo è in fuga, di sicuro tentare di fermarlo nn ci si riesce, bisogna cercare di metterlo in circolo sempre + stretto, e menchemeno metterlo di fronte a un salto x' di sicuro nn si fermera!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


mercoledì 13 agosto 2008, 21:45
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 18:17
Messaggi: 12
Messaggio Re: cadute da cavallo
Guarda, hai pienamente ragione, xò in quel campo era impossibile fare un circolo... era pieno di cavalli e di salti! ho provato di tutto e poi mi sn approfittata del momento di calma dopo il salto per scivolare giù... è ovvio ke nn mi sarei mai buttata mentre correva sfiorando i 70km orari...

_________________
Immagine


giovedì 21 agosto 2008, 11:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: cadute da cavallo
alcune delle mie cadute più spettacolari???
allora.. : Surprice :
-una volta il pony prende il galoppo e mi fa volare dentro la siepe che contornava il campo a ostacoli...
- il pony mi disarciona e vado a schiantarmi addosso alla staccionata...
-la cavalla del mio istruttore mi fa un rifiuto davanti a un ostacolo di 90 cm e mi ritovo a sedere sull'oxer, nn mi sono fatta nulla !!!
-il ponino nuovo del maneggio tira una sgroppata, facccio una capriola per l'aria e arrivo di testa per terra...questa cosa me la fa 2 volte nel giro di 10 minuti...ho rischiato di mettermi il collare
-la mia cavalla mi fa un rifiuto e passo sotto l'ostacolo...dall'altra parte c'era lei che appena vede che alzo il viso tutto ingangato mi lecca tutta... :roll: :roll: :roll:

io mi sono buttata di sotto dal cavallo mentre galoppava come un pazzo... ero pure senza il corpetto!! :oops: me la sono cavata con qualche livido!!!nulla di che...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 31 agosto 2008, 15:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: cadute da cavallo
olympic horse94 ha scritto:
-la mia cavalla mi fa un rifiuto e passo sotto l'ostacolo...dall'altra parte c'era lei che appena vede che alzo il viso tutto ingangato mi lecca tutta... :roll: :roll: :roll:..



:hahaha: :hahaha:

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


lunedì 1 settembre 2008, 12:49
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:16
Messaggi: 106
Messaggio Re: cadute da cavallo
l'unica volta che mi sn buttata di mia spontanea volontà è stato qnd per cercare di fermare una cavalla mi sn ritrovata con una redine in mano... si era rotta... per fortuna la cavalla si è fermata subito (cavalla intelligente)...


lunedì 1 settembre 2008, 14:09
Profilo
Messaggio Re: cadute da cavallo
uh...la caduta più ridicola temo di averla fatta io :lol:
Al rientro da una passeggiatina, pieno relax a redini lunghe..Amon decide di fermarsi perchè si doveva grattare assolutamente il muso contro un anteriore. Decide di farlo esattamente di fronte ad una pozzanghera. Va giù con il crapone, ma mentre si gratta mica vede se stesso riflesso nella pozzanghera e mi fa un minisaltino all'indietro. Io che stavo letteralmente dormendo ho fatto un bel tuffo di testa con lavaggio incluso.
Due pirla insomma. :lol:


lunedì 1 settembre 2008, 16:10
Utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59
Messaggi: 126
Località: Lombardia
Messaggio Re: cadute da cavallo
Questa è una caduta con Cosma a Manerbio a inizio agosto ... ostacolo n° 1 della 135 mista .... si è impigliata per un attimo con il ferro dell'anteriore sinistro all'anello del pararamponi (!!), si è ricevuta sbilenca e siamo finite impanate nell'equiteria ... non ci siamo fatte niente, come si vede, ma sono ormai tre mesi che a Cosma ne capitano di tutti i colori ...

http://it.youtube.com/watch?v=xvv1d3i87Jc


martedì 2 settembre 2008, 16:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58
Messaggi: 318
Località: udine
Messaggio Re: cadute da cavallo
mamma mia!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
pericolosa sta caduta!!!!!
cmq dal video non si capisce mica cosa è successo........se non me lo dicevi tu non capivo!!!

_________________
lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!Immagine


martedì 2 settembre 2008, 16:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: cadute da cavallo
cadute? potrei riempiere un'intera puntata di paperissima...
le più comiche?
in gara, prima 110, cado per una schienata su un oxer... resto a terra e batto il pugno sul terreno inca nera... il cavallo che resta li a guardarmi come una pera... mi alzo, il cavallo inizia a scappare :roll: ...
lo recuperano alla porta...io che mi avvio frustandomi lo stivale...il giudice che all'altoparlante fa:- su dai, sarà per un'altra volta...-
e l'istruttore che mi cazzia perchè non mi ero alzata subito e l'avevo fatto preoccupare :oops:
oppure una volta a casa arrivo su un salto con un telone azzurro sopra convinta che non lo salti... invece il cavallo va.
torno una seconda volta dicendo:- tanto l'ho fatto la prima volta, va anche adesso.-
e invece si frena. resto su, giro il frustino e gliene do una forte dietro.
l'ho sentito tipo decollare... non mi aspettavo che facesse così (mai successo prima)...e invece mi ha smontonato e mi ha proprio detto:- f******! scendi!-
e sono atterrata come una pera...l'istruttore che rideva... :roll: :lol:
e ancora una volta che salgo, piede nella staffa, il cavallo schizza via da sotto e mi ritrovo seduta sulla groppa. si spaventa, inizia a fare il rodeo con me che tentavo di scavalcare la paletta e rimettermi in sella...alla fine non riuscivo e ho pensato di lasciarmi cadere...ma mi è riuscito molto male...ho preso una lecca che pensavo di non alzarmi più da li...anche perchè il cavallo era uscito dal campo ed ero vicino ai padook vicini e il terreno era durissimo, sassoso e stile sterrata... ero sola...ci ho messo non so quanto a rialzarmi da li :lol: e come se non bastasse quando l'istruttore mi ha vista arrivare tutta barcollante, chiamando il cavallo che intanto aveva iniziato a vagare pe il maneggio per i cavoli suoi, prima stava per svenire lui dallo spavento, poi mi sono ancora sentita dire che il cavallo era partito perchè mi ero seduta troppo pesantemente in sella... ma se manco c'era, che ne saprà anche lui...l'avessi sfiorata almeno la sella!!! : Andry :

se andiamo sul tragico una volta ho montato un cavallo st*****, sapendolo, e mi ha tirata giù di brutto e mi è passato sopra... li sono andata al pronto... avevo battuto la testa e sparavo una marea di ca****... me ne rendevo conto, ma continuavo comunque...
oppure una volta mi sono fatta mezzo coperto attaccata di lato al collo del cavallo in fuga, con la schiena che sfregava contro la parete...ero fra il cavallo e il pannello, stile sottiletta... poi mi sono lasciata cadere... l'istruttore era bianco in faccia...
:hahaha:

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


venerdì 5 settembre 2008, 22:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2008, 9:36
Messaggi: 126
Messaggio Re: cadute da cavallo
Cita:
Questa è una caduta con Cosma a Manerbio a inizio agosto ... ostacolo n° 1 della 135 mista .... si è impigliata per un attimo con il ferro dell'anteriore sinistro all'anello del pararamponi (!!), si è ricevuta sbilenca e siamo finite impanate nell'equiteria ... non ci siamo fatte niente, come si vede, ma sono ormai tre mesi che a Cosma ne capitano di tutti i colori ...

http://it.youtube.com/watch?v=xvv1d3i87Jc


l'ho vista adesso.. accidenti come mi dispiace.. Siete state sfortunate ma per fortuna nessuna conseguenza!


martedì 16 settembre 2008, 16:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58
Messaggi: 318
Località: udine
Messaggio Re: cadute da cavallo
come molti di voi credo di aver fatto un sacco di cadute....
1.il cavallo parte al galoppo sfrenato nel campo coperto(non per colpa sua)a un certo punto scivola e mi ritrovo a terra schiacciata da lui....fortunatamente niente di grave...però ho fatto una fatica immensa per riprendere a respirare...non ho respirato per un po....
2.piego la testa indietro per appoggiarla sulla groppa e la cavalla parte al galoppo e io volo per terra...neanche li niente di grave...però mi sono beccata un bel calcio sul braccio..con conseguente ematoma durato ben 5 mesi.....
3.su un salto da 80 centimetri il cavallo frena e volo sull'ostacolo...beccandomi in pieno una bariera sulla spina dorsale...un male bestiale ma fortunatamente non mi sono fatta niente di grave....
e credo possa bastare...le altre cadute non sono vere e proprie cadute...

_________________
lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!Immagine


martedì 16 settembre 2008, 19:30
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: cadute da cavallo
ehm....le piu belle? bene...iniziamo con quando avevo 13 anni e in un trekking mi hanno rifilato uno zaino residuato bellico di un nonnetto reduce dalla campagna di russia...contenente bottiglie di vino e vettovaglie per una grigliata da ben 14 persone...con annessa griglia in FERRO allegata (peso totale...circa 40kg)...Risultato: metto il piede nella staffa, faccio x salire...lo zaino mi passa sopra la testa e casco dall altra parte senza nemmeno appoggiare il culo sul cavallo. poi apassiamo a quando un amico b******o al posto di tenermi la staffa dall altro lato (sempre in passeggiata) mentre appaggio il piede sx per salire...mi slaccia subdolamente il sottopancia...provocando una rovinosa caduta del sottoscritto. e x finire....arriviamo alla volta in cui...sempre ad un trekking (e poi dicono che saltare è pericoloso...) in quel delle valli Bergamasche....il sottoscritto, ultimo della colonna di 15 sfigati...passa su un ponticello di legno sul Brembo...che al suo passaggio cede clamorosamente con un sonoro CRACK e provoca la rovinosa caduta di cavaliere e (innocente) cavalla ignara....che precipitano nel fiume da 2\3 metri di altezza....e ne escono devastati e doloranti...ma (miracolo) con tutte le ossa intere..... :aa: poi c'è la volta che ho spaccato un GPA in due come una noce di cocco...ma è un altra storia... :acrepapelle:


Ultima modifica di Stevet il martedì 16 settembre 2008, 21:26, modificato 1 volta in totale.



martedì 16 settembre 2008, 21:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO