Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:27



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: cadute da cavallo
l'ultima caduta ai campionati regionali quest'anno..in finale prima dell'ultimo salto..mi pare giusto..io non ce la faccio proprio ad iniziare bene una cosa e finirla altrettanto bene :lol:

invece la peggiore è stata questa:
http://www.youtube.com/watch?v=VAECW5iebXE
sembra una cazzata ma mi sono spaventata..ho battuto la testa e tuttora non ricordo ancora nulla dei 15 minuti successivi alla caduta :wowo!!:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


venerdì 27 giugno 2008, 23:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:19
Messaggi: 318
Messaggio Re: cadute da cavallo
piccola miseria che voloooooooooooooooo..............

sono caduta due anni fà con il cavallo del mio vecchio istruttore dopo un salto mi è caduto sopra e mi ero fatta male asl ginocchio sinistro adesso a posto per fortuna.

ultima volta che mi sono fatta male è stato a febbraio ma non sono caduta ho solo fatto un brutto movimento con la gamba e poi tra la vertebra uscita........cmq adesso sono quasi guarità.........


sabato 28 giugno 2008, 9:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: cadute da cavallo
Mamma mia, piccola, hai fatto una caduta bestiale :shock: :shock: !!!le scivolate sono sempre le più brutte....

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


sabato 28 giugno 2008, 14:29
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 16:53
Messaggi: 2
Località: Lucca
Messaggio Re: cadute da cavallo
Ciao a tutti sono nuova di questo forum... Ho visto questo post dedicato alle cadute e devo dire che sembra proprio fatto per me, in quanto a cadute sono veramente esperta, quella in cui mi sono fatta più male è stata 5 anni fa cascai da un pony, che amava tirare per terra le persone, :evil: tirò una sgroppata e io puff in terra con due fratture al braccio di cui una scomposta sono dovuta stare ferma un anno, ma adesso sono tornata a montare come nulla fosse mai successo... :-D


sabato 28 giugno 2008, 15:14
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: cadute da cavallo
piccola whaz ha scritto:
l'ultima caduta ai campionati regionali quest'anno..in finale prima dell'ultimo salto..mi pare giusto..io non ce la faccio proprio ad iniziare bene una cosa e finirla altrettanto bene :lol:

invece la peggiore è stata questa:
http://www.youtube.com/watch?v=VAECW5iebXE
sembra una cazzata ma mi sono spaventata..ho battuto la testa e tuttora non ricordo ancora nulla dei 15 minuti successivi alla caduta :wowo!!:

cavolo immagino...ma che sfiga stavate andando così bene

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


lunedì 30 giugno 2008, 13:12
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio Re: cadute da cavallo
ne ho fatta una bellissima qualche giorno fa....a casa stavo saltando bene...poi vado su un oxer manco tanto grosso..l'ultima cosa che mi ricordo è la distanza azzeccata e la cavalla che stacca per saltare..e poi vuoto...mi sono ritrovata sulla panchina...mi hanno detto che la cavalla nella ricezione appena messi gli anteriori a terra si sono piegati e io sono caduta di lato,lei addosso a me e mi ha schiacciato la testa con la zampa..sono rimasta là ferma ma nn ero cosciente e facevo movimenti tipo epilettici, rigiravo gli occhi...insomma non era 1 bello spettacolo mi hanno detto...ehehe
la cosa stranissima è che uno quando cade magari se la botta è forte può anche svenire ma la caduta almeno in parte la ricorda...io mi ricordo invece solo la cavalla che va a saltaree!!!
non si spiega proprioooo!!!! :?

_________________
---PiCcOleTtA---


giovedì 3 luglio 2008, 13:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio Re: cadute da cavallo
:wowo!!:

...ma stai bene? sei andata a fare un controllo??

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


giovedì 3 luglio 2008, 13:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio Re: cadute da cavallo
la piu bella l'ho fatta io!!!oggi!!!gara tra animatrici pony al centro estivo!!!parto a razzo...giretto da paura arrivo x fare i sassi...scendo faccio il gioco...provo a risalire e il pony allegramente comincia a correre con il mio piede attaccato alla staffa...mi somno retta x un po' poi so caduta!!!madonna che ride avevo tutte le mutande piene di sabbia!!!!!

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


giovedì 3 luglio 2008, 15:37
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio Re: cadute da cavallo
sisi sto bene per fortuna!!!!!! mi sono fatta controllare un piccolo trauma cranico c'è stato ma per fortuna è andata bene!!!
la cosa strana è che questa era la prima volta che non mi ha fatto cadere per cattiveria, ed è stata la 1 volta che mi sono fatta maleee!!! guarda 1 pò!!!
bello anche il tuo aralee!!

_________________
---PiCcOleTtA---


giovedì 3 luglio 2008, 18:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: cadute da cavallo
l'ultima caduta che ho fatto qualche mese fa...da un puledro alto più o meno 180 e qualcosa al garrese....di 4 anni...nessuno mi aveva avvisato che era fermo da 2 settimane inizio il lavoro bravo...appena sente una macchina che vienen su a manetta si mette a sgroppare con la testa in mezzo le gambe....io sono rimasta attaccata un pò...dopo ha continuato e ho fatto la capovolta in avanti...per fortuna avevo il cap.....però la mano ha preso n sasso era tutta stra gonfia...comunque dopo la caduta il puledro mi ha guardato con un visino e mi è venuto anche a guardare con il musetto...simpatico no???

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


giovedì 3 luglio 2008, 21:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio Re: cadute da cavallo
piccola whaz ha scritto:
l'ultima caduta ai campionati regionali quest'anno..in finale prima dell'ultimo salto..mi pare giusto..io non ce la faccio proprio ad iniziare bene una cosa e finirla altrettanto bene :lol:

invece la peggiore è stata questa:
http://www.youtube.com/watch?v=VAECW5iebXE
sembra una cazzata ma mi sono spaventata..ho battuto la testa e tuttora non ricordo ancora nulla dei 15 minuti successivi alla caduta :wowo!!:


... secondo me però anche il fondo forse non era il massimo ...

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


venerdì 4 luglio 2008, 0:18
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 15:21
Messaggi: 11
Località: Provincia di Palermo
Messaggio Re: cadute da cavallo
Ciao ragazzi, leggo adesso le vs esperienze in quanto non mi collego da molto. A proposito di cadute, stavo preparandomi per il cmapionato senior di Pontedera di fine giugno, tutto pronto per partire, nave, albergo: mercoledì sera, allenamento intenso (per me c'era pure un salto di categoria): esercizio con dirittura dritto, a 5 tempi lunghi, largo (altezza 115). Risultato: la mia cavalla sulla battuta pensa di fermarsi, poi invece decide di passare oltre, e io volo in piroetta cadendo (ahimè) in piedi sul sinistro (da cui frattura dei malleoli con immediato ricovero, trazione, intervento e gesso). Proprio oggi ho tolto il gesso e ancora dovrò stare ferma. estate finita e cavalla ferma.
Altro che spettacolare!!!!!!
Ma passa e poi... si prova a ricominciare. :roll:

_________________
Il tuo cavallo è il migliore amico che hai, fidati sempre di lui!!!!
Per lui sei la miglior guida! Proteggilo, e soprattutto amalo! Ti ricambierà finchè potrà.


giovedì 31 luglio 2008, 12:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: cadute da cavallo
Luke ha scritto:
... secondo me però anche il fondo forse non era il massimo ...


si, io odio il fondo di manerbio! :twisted:
la parte sopra è soffice e leggerissima, non fa presa in curva e la mia cavalla che è tontolona è andata giù come una pera cotta :oops:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


giovedì 31 luglio 2008, 14:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: cadute da cavallo
anche io ne ho fatta una simile piu di 10anni fa ...nel fango col mio pony...sembravo una cotoletta impanata.

avrei un volo da paura da mettere(da rompersi l'osso del collo io e cavallo),ma non lo metto perchè ho paura di impressionarmi ulteriormente rivedendolo.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 31 luglio 2008, 18:35
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 22:00
Messaggi: 31
Località: GRECIA
Messaggio Re: cadute da cavallo
alora la mia caduta piu spetacollare lo fatta ieri .si. stavo al gallopo il mio istrutore mia a chiesto di saltare il fosso con l aqua .E...come a detto lo saltato pero sola la mia cavalla si e fermata e ho fato un bell banio nel aqua stania ..... non vi dico :P : Hurted : anche ora mi fa male il sedere..... :roll:


sabato 2 agosto 2008, 22:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO