Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si senza siepe mi sarei schiantata malamente al suolo 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 10 maggio 2007, 19:37 |
|
 |
|
 |
JandA
Utente
|
Caro diario,
ieri la cavalla è stata SUPER, finalmente veniva indietro anche in filetto senza martingala anche se entravo un pò forte sul primo elemento di una linea. Purtroppo a metà percorso ho chiesto grande su un verticale e ha iniziato a scaldarsi un pò troppo ma mancavano solo 3 salti e poi in girata sono riscita finalmente a riprenderla senza fatica. ERA ORAAAAA finallyyy!!!!!! Il boss ha detto che certe cose mi sono venute molto bene, altre invece non benissimo (come un avvicinamento ad una gabbia, un tuffo -è più forte di meeee, però anche quello sta migliorando- e la richiesta di partenza grande). Poi ieri la cavalla usava anche bene la schiena! Bueno! Poi chi era che non si impegnava?? 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 12 maggio 2007, 9:14 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Caro Diario.. ultimamente le cose stanno andando per il verso giusto.. dal super percorso di mercoledì ai salti di ieri... tutto con la massima calma e tranquillità.. è proprio vero che ... ..ci vuole calma e sangue freddo...
Brava Serenella..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 12 maggio 2007, 14:21 |
|
 |
Kiss
|
Caro Diario...
che giornata orribile o.O il vento, e io ODIO il vento, il cielo coperto da qualche nuvola che minaccia pioggia e niente sole
che tristezza...c'è abbastanza caldo, ma per me è freddo gelido... :s voglio che torni il sole, l'afa e il caldo
...
mi chiedo quando monteremo su Loving...
|
lunedì 14 maggio 2007, 14:41 |
|
 |
JandA
Utente
|
Caro Diario,
dovrei essere a studiare tedesco ma NON NE POSSO + DELLO STUDIOOOOO!!! Basta!!! Sono ridotta ai minimi termini!!!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 14 maggio 2007, 14:44 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
JandA ha scritto: Caro diario, ieri la cavalla è stata SUPER, finalmente veniva indietro anche in filetto senza martingala anche se entravo un pò forte sul primo elemento di una linea. Purtroppo a metà percorso ho chiesto grande su un verticale e ha iniziato a scaldarsi un pò troppo ma mancavano solo 3 salti e poi in girata sono riscita finalmente a riprenderla senza fatica. ERA ORAAAAA finallyyy!!!!!! Il boss ha detto che certe cose mi sono venute molto bene, altre invece non benissimo (come un avvicinamento ad una gabbia, un tuffo -è più forte di meeee, però anche quello sta migliorando- e la richiesta di partenza grande). Poi ieri la cavalla usava anche bene la schiena! Bueno! Poi chi era che non si impegnava?? 
GRANDISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!! 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 15 maggio 2007, 8:16 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Caro diario,
ieri finalmente è nato!!!Festival ha sfornato un bellissimo maschietto baio scuro!Purtroppo ha partorito alle cinque di mattina e nessuno se n'è accorto...è nato con una settimana di anticipo...è troppo tenero...è tutto nero con una balzana posteriore destra...
"balzano da una, cavallo da fortuna"...speriamo....

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 15 maggio 2007, 8:48 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
complimenti elena!!!!
p.s....come è il detto delle balzane???? 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 15 maggio 2007, 8:51 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Ecco:
Balzano da una, cavallo da fortuna.
Balzano da due, cavallo da bue (cavallo da lavoro e niente di più)
Balzano da tre, cavallo da re.
Balzano da quattro, cavallo matto.
Ma non è assolutamente vero... 

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 15 maggio 2007, 8:58 |
|
 |
kake
Utente
|
Elena ha scritto: Ecco: Balzano da una, cavallo da fortuna. Balzano da due, cavallo da bue (cavallo da lavoro e niente di più) Balzano da tre, cavallo da re. Balzano da quattro, cavallo matto. Ma non è assolutamente vero... 
ma la mia èuledra ne ha 4....ed è proprio mattaaa!!!!!!!!
|
martedì 15 maggio 2007, 9:01 |
|
 |
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
Caro Diario,
Sabato stavo saltando con una bellissima pony e dopo esserci esercitati su una linea dovevamo fare un percorso.....subito dopo aver saltato per l'ultima volta la linea ( verticale e largo) vado al centro e....sento un rumore...guardo giu e....si erano strappate le cinghie del sottopancia dalla sella!!!
Guardando il lato positivo: almeno non era sul salto.... 
|
martedì 15 maggio 2007, 12:05 |
|
 |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
caspita ... Isottaenina ... meno male che non era sul salto ... che storie! 
|
martedì 15 maggio 2007, 12:08 |
|
 |
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
eh si!!  poi una volta stavo montando un cavallo che odia un po (molto) il mio istruttore...allora quado mi è passato vicino, alla fine della lezione percui ero a redini lunghe, il cavallino a ben pensato di tirargli un calcio...per fortuna non ci è riuscito ma quel vigliacco poi è corso via al galoppo e io presa alla sprovvista non sono riuscita a fermarlo...ma a quello cia pensato lui...infatti vedendo i bidoncini che dividono in due il campo si è fermato e io giu come una pera.... 
|
martedì 15 maggio 2007, 12:19 |
|
 |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
|
martedì 15 maggio 2007, 12:33 |
|
 |
JandA
Utente
|
kake ha scritto: JandA ha scritto: Caro diario, ieri la cavalla è stata SUPER, finalmente veniva indietro anche in filetto senza martingala anche se entravo un pò forte sul primo elemento di una linea. Purtroppo a metà percorso ho chiesto grande su un verticale e ha iniziato a scaldarsi un pò troppo ma mancavano solo 3 salti e poi in girata sono riscita finalmente a riprenderla senza fatica. ERA ORAAAAA finallyyy!!!!!! Il boss ha detto che certe cose mi sono venute molto bene, altre invece non benissimo (come un avvicinamento ad una gabbia, un tuffo -è più forte di meeee, però anche quello sta migliorando- e la richiesta di partenza grande). Poi ieri la cavalla usava anche bene la schiena! Bueno! Poi chi era che non si impegnava??  GRANDISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!! 
ihihihih grazie Kake
per quanto riguarda le balzane J ne ha 4 ma di matto non ha proprio nulla 
|
martedì 15 maggio 2007, 14:11 |
|
 |
|