Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
cavolo....beh janda....hai testato che salta!!!!...che vitalità che ha!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 30 aprile 2007, 9:56 |
|
 |
|
 |
JandA
Utente
|
Ihihih, che salta non c'era bisogno che me lo dimostrasse... ho preso un infarto  di vitalità ne ha anche troppa! Ci saranno stati 40 gradi e lei a saltare mah!!! 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 30 aprile 2007, 10:12 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
vabbè dai l'importante è che non si sia distrutta in qualche modo!!!!!! 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 30 aprile 2007, 10:13 |
|
 |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
ahahaah Ariiiiii, che numeriiiiiii......cavalla da croooosssss hhiihihiih 
|
lunedì 30 aprile 2007, 11:55 |
|
 |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 30 aprile 2007, 15:42 |
|
 |
kake
Utente
|
 E' andatooo....
|
lunedì 30 aprile 2007, 19:45 |
|
 |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
 mi spiace un sacco kake! Un abbraccio!!! 
lunedì 30 aprile 2007, 21:01 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
 Fine settimana a spiaggia!
questo fine settimana ho portato la bionda a spiaggia! non ci era mai stata e spero si sia divertita, tutti e 3 i giorni è stata molto energica! usciva dal box e nitriva, la sellavo e nitriva, partivamo in passeggiata e nitriva, tornavamo e nitriva e quando la rimettevo in box nitriva! ahahah che chiaccherona!
mi sono divertita un mondo ed ho testato che l'Aster non calcia...domenica eravamo 18 cavalli tutti ammassati ed era sempre con le orecchie dritte! lunedì eravamo una decina e mi sono divertita molto di più! abbiamo galoppato tanto e fatto una serie di saltini(tronchetti di 30 cm lungo il percorso della pineta) piccolini ma molto divertenti! poi ho fatto vedere la spiaggia alla bionda, era spaesata ed aveva paura delle onde, entrava nell'acqua e balzava sulla sabbia all'arrivo dell'onda XD che sciocca! in conpenso ho capito che devo installarle un freno a mano...quando si galoppava era un impresa rallentarla, figurati fermarla...dovrò lavorarci un pò sennò prima o poi mi schianterò da qualche parte...
martedì 1 maggio 2007, 15:43 |
|
 |
kake
Utente
|
horseriding ha scritto: :cry: mi spiace un sacco kake! Un abbraccio!!! 
graaazieeeee!!!!! 
|
martedì 1 maggio 2007, 17:02 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ieri è stato troppo bello! Dopo l'ennesima illusione che mi hanno dato ho deciso di non farli vincere! e ho montato dinuovo Serena! Siamo state bravissime...abbiamo saltato sempre benissimo e alla fine Sa ci ha fatto fare anche un percorsino... uno spettacolo! Sarà stato per il cap del mio amore... per il ciondolo portafortuna che mi ha ragalato Sà appena prima di montare.. o semplicemente perchè siamo brave, ci troviamo e abbiamo entrambe voglia di fare, fatto sta che siamo state super! Grazie piccola isterica !
(..Nessuno è come te, tranquilla.. non prenderà mai il tuo posto!)
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 3 maggio 2007, 17:09 |
|
 |
kake
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]Ieri è stato troppo bello! Dopo l'ennesima illusione che mi hanno dato ho deciso di non farli vincere! e ho montato dinuovo Serena! Siamo state bravissime...abbiamo saltato sempre benissimo e alla fine Sa ci ha fatto fare anche un percorsino... uno spettacolo! Sarà stato per il cap del mio amore... per il ciondolo portafortuna che mi ha ragalato Sà appena prima di montare.. o semplicemente perchè siamo brave, ci troviamo e abbiamo entrambe voglia di fare, fatto sta che siamo state super! Grazie piccola isterica  ! (..Nessuno è come te, tranquilla.. non prenderà mai il tuo posto!)[/b][/color]
sono felice di sentirti contenta....!!!!! 
|
giovedì 3 maggio 2007, 17:19 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
kake ha scritto: sono felice di sentirti contenta....!!!!! 
[color=blue][b]Grazie Kake!!  [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 3 maggio 2007, 17:27 |
|
 |
JandA
Utente
|
 ADESSO BASTA
Quando è troppo è troppo! La mia pazienza è tanta ma quando scappa scappa. Sono stufa di sfottò sono stufa di sentirmi dire che le 110 le finisco perchè ho la cavalla automatica (ma automatica dove? nella tua testa!) certo è generosa ma trovatemi un brevetto che prenda tutte le distanze ma dico TUTTE, nessuno! E di cavalli ingranati non ce ne sono poi tanti! Perchè quando la stessa cosa succedeva a C. nessuno diceva niente, anzi dicevamo di non preoccuparsi perchè prima o poi le distanze le avrebbe prese? I cavalli che vengono da delle 125 non si ingranano per un paio di distanze sbagliate in una misera 110. FINITELA PORCA DI QUELLA MISERIA. FATEVI GLI AFFARI VOSTRI! Non voglio + sentirvi, non voglio + leggervi, non ne vale la pena, la metà delle cose che dite sono bestialità. Credo che Giovanni ne sappia mooooolto + di voi (siete "primo gradi" che hanno fatto si e no qualche 115! Cosa ne volete sapere di + dell'istruttore???). Però a dire il vero dovrei ringraziarvi invece di insultarvi perchè è merito vostro se tirerò fuori tutta la grinta che ho, e quando succederà vediamo chi sfotterà chi (anche se io non mi abbasserò mai al vstr livello). Vi ricordo che siete stati brevetti anche voi, che avete avuto "cavalli automatici" anche voi (cmq lo pensate solo voi che la mia sia una cavalla automatica, già 2 o 3 persone una delle quali molto + competente di voi hanno detto che un MINIMO di merito ce l'ho anche io). MA soprattutto vi ricordo che LA FORTUNA GIRA per tutti, quindi girerà anche per voi e quando sarete giù credetemi che non vi farà piacere sentirvi sfottere, ma sarò troppo tardi
Tutto sommato grazie
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 5 maggio 2007, 13:24 |
|
 |
giulybellamonella
Utente
|
io sn sux esaltata nn vedo l'ora di provare il nuovo cavallo ke dovrò comprare nn vedo l'ora ke sia martediii!!!!!!!! nn ci dormo la notte fra 1 pò!!!!!! 
|
sabato 5 maggio 2007, 13:31 |
|
 |
kake
Utente
|
 Re: ADESSO BASTA
JandA ha scritto: Quando è troppo è troppo! La mia pazienza è tanta ma quando scappa scappa. Sono stufa di sfottò sono stufa di sentirmi dire che le 110 le finisco perchè ho la cavalla automatica (ma automatica dove? nella tua testa!) certo è generosa ma trovatemi un brevetto che prenda tutte le distanze ma dico TUTTE, nessuno! E di cavalli ingranati non ce ne sono poi tanti! Perchè quando la stessa cosa succedeva a C. nessuno diceva niente, anzi dicevamo di non preoccuparsi perchè prima o poi le distanze le avrebbe prese? I cavalli che vengono da delle 125 non si ingranano per un paio di distanze sbagliate in una misera 110. FINITELA PORCA DI QUELLA MISERIA. FATEVI GLI AFFARI VOSTRI! Non voglio + sentirvi, non voglio + leggervi, non ne vale la pena, la metà delle cose che dite sono bestialità. Credo che Giovanni ne sappia mooooolto + di voi (siete "primo gradi" che hanno fatto si e no qualche 115! Cosa ne volete sapere di + dell'istruttore???). Però a dire il vero dovrei ringraziarvi invece di insultarvi perchè è merito vostro se tirerò fuori tutta la grinta che ho, e quando succederà vediamo chi sfotterà chi (anche se io non mi abbasserò mai al vstr livello). Vi ricordo che siete stati brevetti anche voi, che avete avuto "cavalli automatici" anche voi (cmq lo pensate solo voi che la mia sia una cavalla automatica, già 2 o 3 persone una delle quali molto + competente di voi hanno detto che un MINIMO di merito ce l'ho anche io). MA soprattutto vi ricordo che LA FORTUNA GIRA per tutti, quindi girerà anche per voi e quando sarete giù credetemi che non vi farà piacere sentirvi sfottere, ma sarò troppo tardi Tutto sommato grazie
bravissima...!!!!!....fagli vedere chi sei.....sono dalla tua parte....!!!!...non è giusto che si sfottano gli altri...perchè nessun o è nato con il primo grado....sono passati tutti dal brevetto....quindo ragazzi...ZITTIII!!!!!...che JandA vi batterà tuttiii!!!!
|
sabato 5 maggio 2007, 15:28 |
|
 |
|