Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:30

Rispondi all’argomento  [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 123  Prossimo
 Caro diario 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
cavolo....beh janda....hai testato che salta!!!!...che vitalità che ha!!!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 30 aprile 2007, 9:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ihihih, che salta non c'era bisogno che me lo dimostrasse... ho preso un infarto :P di vitalità ne ha anche troppa! Ci saranno stati 40 gradi e lei a saltare mah!!! :o

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 30 aprile 2007, 10:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vabbè dai l'importante è che non si sia distrutta in qualche modo!!!!!! :wink: :D

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 30 aprile 2007, 10:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahaah Ariiiiii, che numeriiiiiii......cavalla da croooosssss hhiihihiih :wink:

lunedì 30 aprile 2007, 11:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Oddiooooooooo JandA, io se fossi stata al posto tuo sarei morta! L'importante è che nn si sia fatta male..... :shock: :shock: :wink: :wink:

lunedì 30 aprile 2007, 15:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio E' andatooo....
Caro diario....
è appena arrivato a casa il capo....questo significa solo una cosa...tutto è finito...lui è nella sua nuova casa....e io sono rimasta sola un'altra volta.......per un'altra volta dovrò superare lo shock di vedere il box vuoto....per un'altra volta dovrò mandare giù il groppone e guardare avanti sorridendo...per non farmi vedere un'altra volte debole...per non fare sempre la scenetta patetica di quella che piange dentro il box vuoto.....e ora mi sento sola....tanto sola....come sempre...ma sta volta un buco in più....
:cry: :cry: :cry: :cry:

lunedì 30 aprile 2007, 19:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:cry: mi spiace un sacco kake! Un abbraccio!!! :cry:

lunedì 30 aprile 2007, 21:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio Fine settimana a spiaggia!
questo fine settimana ho portato la bionda a spiaggia! non ci era mai stata e spero si sia divertita, tutti e 3 i giorni è stata molto energica! usciva dal box e nitriva, la sellavo e nitriva, partivamo in passeggiata e nitriva, tornavamo e nitriva e quando la rimettevo in box nitriva! ahahah che chiaccherona!
mi sono divertita un mondo ed ho testato che l'Aster non calcia...domenica eravamo 18 cavalli tutti ammassati ed era sempre con le orecchie dritte! lunedì eravamo una decina e mi sono divertita molto di più! abbiamo galoppato tanto e fatto una serie di saltini(tronchetti di 30 cm lungo il percorso della pineta) piccolini ma molto divertenti! poi ho fatto vedere la spiaggia alla bionda, era spaesata ed aveva paura delle onde, entrava nell'acqua e balzava sulla sabbia all'arrivo dell'onda XD che sciocca! in conpenso ho capito che devo installarle un freno a mano...quando si galoppava era un impresa rallentarla, figurati fermarla...dovrò lavorarci un pò sennò prima o poi mi schianterò da qualche parte...

martedì 1 maggio 2007, 15:43
Profilo
Utente

Messaggio 
horseriding ha scritto:
:cry: mi spiace un sacco kake! Un abbraccio!!! :cry:

graaazieeeee!!!!! :oops:

martedì 1 maggio 2007, 17:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ieri è stato troppo bello!
Dopo l'ennesima illusione che mi hanno dato ho deciso di non farli vincere!
e ho montato dinuovo Serena!
Siamo state bravissime...abbiamo saltato sempre benissimo e alla fine Sa ci ha fatto fare anche un percorsino... uno spettacolo!
Sarà stato per il cap del mio amore... per il ciondolo portafortuna che mi ha ragalato Sà appena prima di montare.. o semplicemente perchè siamo brave, ci troviamo e abbiamo entrambe voglia di fare, fatto sta che siamo state super!
Grazie piccola isterica :wink: !

(..Nessuno è come te, tranquilla.. non prenderà mai il tuo posto!)

giovedì 3 maggio 2007, 17:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu ha scritto:
[color=blue][b]Ieri è stato troppo bello!
Dopo l'ennesima illusione che mi hanno dato ho deciso di non farli vincere!
e ho montato dinuovo Serena!
Siamo state bravissime...abbiamo saltato sempre benissimo e alla fine Sa ci ha fatto fare anche un percorsino... uno spettacolo!
Sarà stato per il cap del mio amore... per il ciondolo portafortuna che mi ha ragalato Sà appena prima di montare.. o semplicemente perchè siamo brave, ci troviamo e abbiamo entrambe voglia di fare, fatto sta che siamo state super!
Grazie piccola isterica :wink: !

(..Nessuno è come te, tranquilla.. non prenderà mai il tuo posto!)[/b][/color]

sono felice di sentirti contenta....!!!!! :wink: :D

giovedì 3 maggio 2007, 17:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:

sono felice di sentirti contenta....!!!!! :wink: :D

[color=blue][b]Grazie Kake!! :wink: [/b][/color]

giovedì 3 maggio 2007, 17:27
Profilo
Utente

Messaggio ADESSO BASTA
Quando è troppo è troppo! La mia pazienza è tanta ma quando scappa scappa. Sono stufa di sfottò sono stufa di sentirmi dire che le 110 le finisco perchè ho la cavalla automatica (ma automatica dove? nella tua testa!) certo è generosa ma trovatemi un brevetto che prenda tutte le distanze ma dico TUTTE, nessuno! E di cavalli ingranati non ce ne sono poi tanti! Perchè quando la stessa cosa succedeva a C. nessuno diceva niente, anzi dicevamo di non preoccuparsi perchè prima o poi le distanze le avrebbe prese? I cavalli che vengono da delle 125 non si ingranano per un paio di distanze sbagliate in una misera 110. FINITELA PORCA DI QUELLA MISERIA. FATEVI GLI AFFARI VOSTRI! Non voglio + sentirvi, non voglio + leggervi, non ne vale la pena, la metà delle cose che dite sono bestialità. Credo che Giovanni ne sappia mooooolto + di voi (siete "primo gradi" che hanno fatto si e no qualche 115! Cosa ne volete sapere di + dell'istruttore???). Però a dire il vero dovrei ringraziarvi invece di insultarvi perchè è merito vostro se tirerò fuori tutta la grinta che ho, e quando succederà vediamo chi sfotterà chi (anche se io non mi abbasserò mai al vstr livello). Vi ricordo che siete stati brevetti anche voi, che avete avuto "cavalli automatici" anche voi (cmq lo pensate solo voi che la mia sia una cavalla automatica, già 2 o 3 persone una delle quali molto + competente di voi hanno detto che un MINIMO di merito ce l'ho anche io). MA soprattutto vi ricordo che LA FORTUNA GIRA per tutti, quindi girerà anche per voi e quando sarete giù credetemi che non vi farà piacere sentirvi sfottere, ma sarò troppo tardi :wink:
Tutto sommato grazie

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

sabato 5 maggio 2007, 13:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io sn sux esaltata nn vedo l'ora di provare il nuovo cavallo ke dovrò comprare nn vedo l'ora ke sia martediii!!!!!!!! nn ci dormo la notte fra 1 pò!!!!!! :lol:

sabato 5 maggio 2007, 13:31
Profilo
Utente

Messaggio Re: ADESSO BASTA
JandA ha scritto:
Quando è troppo è troppo! La mia pazienza è tanta ma quando scappa scappa. Sono stufa di sfottò sono stufa di sentirmi dire che le 110 le finisco perchè ho la cavalla automatica (ma automatica dove? nella tua testa!) certo è generosa ma trovatemi un brevetto che prenda tutte le distanze ma dico TUTTE, nessuno! E di cavalli ingranati non ce ne sono poi tanti! Perchè quando la stessa cosa succedeva a C. nessuno diceva niente, anzi dicevamo di non preoccuparsi perchè prima o poi le distanze le avrebbe prese? I cavalli che vengono da delle 125 non si ingranano per un paio di distanze sbagliate in una misera 110. FINITELA PORCA DI QUELLA MISERIA. FATEVI GLI AFFARI VOSTRI! Non voglio + sentirvi, non voglio + leggervi, non ne vale la pena, la metà delle cose che dite sono bestialità. Credo che Giovanni ne sappia mooooolto + di voi (siete "primo gradi" che hanno fatto si e no qualche 115! Cosa ne volete sapere di + dell'istruttore???). Però a dire il vero dovrei ringraziarvi invece di insultarvi perchè è merito vostro se tirerò fuori tutta la grinta che ho, e quando succederà vediamo chi sfotterà chi (anche se io non mi abbasserò mai al vstr livello). Vi ricordo che siete stati brevetti anche voi, che avete avuto "cavalli automatici" anche voi (cmq lo pensate solo voi che la mia sia una cavalla automatica, già 2 o 3 persone una delle quali molto + competente di voi hanno detto che un MINIMO di merito ce l'ho anche io). MA soprattutto vi ricordo che LA FORTUNA GIRA per tutti, quindi girerà anche per voi e quando sarete giù credetemi che non vi farà piacere sentirvi sfottere, ma sarò troppo tardi :wink:
Tutto sommato grazie

bravissima...!!!!!....fagli vedere chi sei.....sono dalla tua parte....!!!!...non è giusto che si sfottano gli altri...perchè nessun o è nato con il primo grado....sono passati tutti dal brevetto....quindo ragazzi...ZITTIII!!!!!...che JandA vi batterà tuttiii!!!!

sabato 5 maggio 2007, 15:28
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 123  Prossimo