Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:28

Rispondi all’argomento  [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 123  Prossimo
 Caro diario 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
kake grazie mille! Grazie della solidarietà "."
E comunque quello che mi chiedo è perchè lo fanno? Che gusto ci trovano? Anche loro hanno dei super cavalli (chi + chi meno), ho capito che magari non arriverò mai alle olimpiadi, può anche darsi che siano + bravi di me a montare, possono anche non credere in me, meglio per loro! Che giovamento trovano nel fare i saccenti e sputare fango sugli altri? Migliora il loro assetto facendolo? non credo proprio... Io certa gente non la capisco, conosco persone che saltano molto + e molto meglio di loro, con cavalli mille volte meglio dei loro che però non fanno i saccenti e sono persone umilissime, loro si che arriveranno da qualche parte! E poi le persone in questione non sono proprio bambinette viziate, i loro annetti ce li hanno già, sono estremamente immature! Non credi? Vorrei prorpio riuscire a capire perchè lo fanno... una persona magari è già giù di morale di suo e la persona in questione arriva e con una frase cattiva quale "queste si che sono soddisfazioni, non di certo avere un cavallo che ti porta di la, che prima o poi si ingrana" dimmi che giovamento porta? Fa cadere ancora di + nella tristezza il destinatario della frase (o nella rabbia come nel mio caso) e non lascia soddisfazione al mittente. Mah! Per fortuna so incanalare la rabbia e usarla positivamente, per questo li ringrazio :wink:
Comunque c'è una cosa che non permetto a nessuno: dirmi che è migliore di me. Non per presunzione, ma semplicemente perchè nessuno è migliore di nessun altro, siamo semplicemente diversi. Come disse quell'idolo di Forrest Gump (o meglio la madre ^.^): "Non permettere mai a nessuno di dirti che è migliore di te, Forrest. Se Dio avesse deciso che fossimo tutti uguali avrebbe dato a tutti un apparecchio per le gambe"

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

sabato 5 maggio 2007, 15:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
brava......loro non sono nessuno per dirti che con la tua cavalla non farai mai niente...perchè loro non sanno niente di voi.....è poi sai cosa penso....che quelli che si credono i campioni sono i primi destinati a fallire....!!!!....perchè non vivono bene con se stessi....perchè sono invidiosi di tutto e di tutti....
lasciali parlare!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

sabato 5 maggio 2007, 16:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Hai centrato il punto kake :wink: grazie :D e soprattutto non sono nessuno per dirlo quando il boss è di un altro parere :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

sabato 5 maggio 2007, 16:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho centrato il punto subito...perchè anch'io sono nella tua stessa situazione!!! :wink: :wink: :D

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

sabato 5 maggio 2007, 16:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Caro Diario..
oggi sono passata a salutare la mia stella..
mentre camminavo nel coridoio della scuderia ha chiamato,
il mio ragazzo..ma lui mi ha lasciato credere che chiamasse me.. so che non è così ma mi fa piacere pensarlo...! :oops:
Sono arrivaata e gli ho dato 2 baci attraverso le sbarre del box..poi ho aperto l'ho abbaracciata, accarezzata..toccata tutta..gli ho sistemato la criniera e tirato le orecchie come al solito.. oggi però si è un pò arrabbiata, non ci è più abituata..non è più abituata A ME! :(
L'ho portata fuori..è un abbacchio..!! E' bellissima...
e mi manca da morire..! :cry: :cry:

sabato 5 maggio 2007, 21:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu ha scritto:
[color=blue][b]Caro Diario..
oggi sono passata a salutare la mia stella..
mentre camminavo nel coridoio della scuderia ha chiamato,
il mio ragazzo..ma lui mi ha lasciato credere che chiamasse me.. so che non è così ma mi fa piacere pensarlo...! :oops:
Sono arrivaata e gli ho dato 2 baci attraverso le sbarre del box..poi ho aperto l'ho abbaracciata, accarezzata..toccata tutta..gli ho sistemato la criniera e tirato le orecchie come al solito.. oggi però si è un pò arrabbiata, non ci è più abituata..non è più abituata A ME! :(
L'ho portata fuori..è un abbacchio..!! E' bellissima...
e mi manca da morire..! :cry: :cry: [/b][/color]

mi spiaceeee!!!!!! :( :(

domenica 6 maggio 2007, 10:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
caro diario
sono troppo triste oggi la mia piccolina ha preso un kiodo ke le si è infilato all'interno della suola
ora lei zoppica e fa fatica a camminare...so ke con un po di riposo le passerà ma la cosa che mi fa + rabbia è che tutti mi devono dire ke è scema xkè non ha visto il chiodo...mi dicono di vendermela e di comprarne una già addestrata x fare gare e ke abbia na buona vista...ke nervi...xkè nessuno vuole capire ke la mia puledrina è bravissima e so bene ke con lei non vincerò mai una gara...ma io voglio solo partecipare con lei,non voglio vincere ho già dimostrato in passato di valere...a giugno le farò fare la sua prima gara di endurance,beh sarà la prima anche x me,infatti prima facevo wp...
miiiiiiiiii xkè nessuno vuole capire ke l'importante è ke ci vogliamo bene?
spero ke la mia bimba guarisca presto :(

domenica 6 maggio 2007, 11:57
Profilo
Utente

Messaggio 
miele_90 ha scritto:
caro diario
sono troppo triste oggi la mia piccolina ha preso un kiodo ke le si è infilato all'interno della suola
ora lei zoppica e fa fatica a camminare...so ke con un po di riposo le passerà ma la cosa che mi fa + rabbia è che tutti mi devono dire ke è scema xkè non ha visto il chiodo...mi dicono di vendermela e di comprarne una già addestrata x fare gare e ke abbia na buona vista...ke nervi...xkè nessuno vuole capire ke la mia puledrina è bravissima e so bene ke con lei non vincerò mai una gara...ma io voglio solo partecipare con lei,non voglio vincere ho già dimostrato in passato di valere...a giugno le farò fare la sua prima gara di endurance,beh sarà la prima anche x me,infatti prima facevo wp...
[b]miiiiiiiiii xkè nessuno vuole capire ke l'importante è ke ci vogliamo bene?[/b]
spero ke la mia bimba guarisca presto :(

[color=blue][b]
Io penso di capire quello che intendi...[/b][/color]

domenica 6 maggio 2007, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
quando la comprai subito ,sentendo ciò ke dicevano mi pentì di averla comprata...poi piano piano lei è cresciuta cn me,l'ho addestrata io e + la guardavo + me ne innamoravo...ora lei x me è tutto e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea
Immagine

domenica 6 maggio 2007, 12:19
Profilo
Utente

Messaggio 
miele è stupenda! di a tutti che sono degli idioti, capita a tutti di non vedere una cosa come un chiodo, è successo anche alla cavalla di mia mamma che è intelligentissima, ma non l'ha visto e si è infilata 5 cm di chiodo nello zoccolo...quindi non è questione di vista anche perchè tutti i cavalli ci vedono un pò malino...

domenica 6 maggio 2007, 13:20
Profilo
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:
kake grazie mille! Grazie della solidarietà "."
E comunque quello che mi chiedo è perchè lo fanno? Che gusto ci trovano? Anche loro hanno dei super cavalli (chi + chi meno), ho capito che magari non arriverò mai alle olimpiadi, può anche darsi che siano + bravi di me a montare, possono anche non credere in me, meglio per loro! Che giovamento trovano nel fare i saccenti e sputare fango sugli altri? Migliora il loro assetto facendolo? non credo proprio... Io certa gente non la capisco, conosco persone che saltano molto + e molto meglio di loro, con cavalli mille volte meglio dei loro che però non fanno i saccenti e sono persone umilissime, loro si che arriveranno da qualche parte! E poi le persone in questione non sono proprio bambinette viziate, i loro annetti ce li hanno già, sono estremamente immature! Non credi? Vorrei prorpio riuscire a capire perchè lo fanno... una persona magari è già giù di morale di suo e la persona in questione arriva e con una frase cattiva quale "queste si che sono soddisfazioni, non di certo avere un cavallo che ti porta di la, che prima o poi si ingrana" dimmi che giovamento porta? Fa cadere ancora di + nella tristezza il destinatario della frase (o nella rabbia come nel mio caso) e non lascia soddisfazione al mittente. Mah! Per fortuna so incanalare la rabbia e usarla positivamente, per questo li ringrazio :wink:
Comunque c'è una cosa che non permetto a nessuno: dirmi che è migliore di me. Non per presunzione, ma semplicemente perchè nessuno è migliore di nessun altro, siamo semplicemente diversi. Come disse quell'idolo di Forrest Gump (o meglio la madre ^.^): "Non permettere mai a nessuno di dirti che è migliore di te, Forrest. Se Dio avesse deciso che fossimo tutti uguali avrebbe dato a tutti un apparecchio per le gambe"

Il bue che tice cornuto all'asino :D :D :D :D :D :D :D

This is the only Shake of my life

domenica 6 maggio 2007, 14:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Miele mi fai un favore????dici a quei co"""""i che un cavallo non sta a guardare per terra se ci sono dei chiodi da evitare :twisted: :twisted: :twisted: !!...e digli anche che la tua cavalla non è stupida ma è talmente intelligente che si è ferita lei con il chiodo in modo che nessun'altro si facesse male :D :D :D !!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

domenica 6 maggio 2007, 19:27
Profilo
Utente

Messaggio 
ma davvero...qualunque cavallo si sarebbe preso quel chiodo se non fosse stata la tua! sta cosa ha i grilli...ma si vede che il cavallo del tipo ha il metal detector e quindi non si prende i chiodi!

cmq...oggi visto che era bagnato fuori abbiamo fatto un pò di lavoro in campo, solo passo tutta sulle flessioni, cessioni, spalla in dentro e groppa in dentro, alt retro e tutti questi esercizi...all'inizio l'aster era parecchio scocciata ma dopo un pò era abbastanza alla mano! mia mamma era a terra a correggermi(non ho molta esperienza nel lavoro in piano inglese) e viste le scarse ma buone risposte sono stata contenta! devo al più presto ricominciare a fare lezione sennò mi arrugginisco! Dopo il lavoro in piano ho messo su un saltino tipo di 70cm(io non son buona visto che vengo dalla monta americana) ma sono rimasta contenta anche di quello! La bionda non prendeva il via ed io ero quasi sempre nella posizione corretta(così disse mammina da terra)! La monta inglese mi sta prendendo XD tra un pò va a finire che mi vedrete ai concorsi! Gh sarebbe io colmo, io che ho sempre avuto un pò d'astio per le gare di salto XD

domenica 6 maggio 2007, 19:49
Profilo
Utente

Messaggio 
caro diario
ieri sera ho fatto un volo assurdo, sono finita in pieno dentro la siepe del campo :lol:
stavamo facendo un verticale con una girata stretta a sinistra subito dopo..peccato che la cavalla sia andata a destra..e io come una polla dentro la siepe..
poi la cavalla galoppa per il campo come una pazza, troppo veloce!! fa uno scivolone gigante in un angolo e si è grattuggiata tutta la spalla poveretta :(

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 10 maggio 2007, 15:16
Profilo
Utente

Messaggio 
bè piccola... almeno la siepe ha attutito la caduta!! :D

giovedì 10 maggio 2007, 15:19
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 123  Prossimo