Autore |
Messaggio |
Kiss
|
effettivamente quello di J è vero, era un pò difficoltoso fermarlo XDDDD però che scena!
l'avevo capito della puledra, appunto
è ignorante come una capra, ma una brava cavalla 
|
venerdì 22 giugno 2007, 21:55 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bella giornata oggi. Ary Ary io sto cercando di farti trovare uno straccio di fidanzato ma se tu tutte le volte ti tiri indietro!
E i GEMBOY in macchina dove li mettiamo???? 
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 22 giugno 2007, 21:56 |
|
 |
JandA
Utente
|
fede ma ha 21 anni e io 16!!!! ha fatto e vorrà fare esperienza che io per ora noon voglio fare 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 22 giugno 2007, 21:58 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Già fatte, credi a me!  Quindi la cosa non gli tocca  Comunque non sei il suo tipo, io ce l'ho messa tutta giuro!!! 
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 22 giugno 2007, 22:01 |
|
 |
JandA
Utente
|
Infatti!!! Meglio così! E poi ti avevo solo detto che era carino non che mi piaceva alla follia =.=''''' E poi la figura di m"" potevi evitarmela ^.^ ora venerdi prossimo come faccio? Metterò la testa in un sacchetto e passeggio i bumbi così  TI ODIOOO hghghghghgh  (Ah cmq siamo OT  )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 22 giugno 2007, 22:06 |
|
 |
Kiss
|
pensa a me che figura ha fatto fare con il Lambado...  però, che donna! 
|
venerdì 22 giugno 2007, 22:12 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Eheheheh te lo dico io cosa fare uhuhuhuhuh 
|
venerdì 22 giugno 2007, 22:13 |
|
 |
JandA
Utente
|
Si baby ma non lo vedi ogni venerdi! ç.ç me miserabileeee! Mille volte miserabileeee! miserabile miserabile miserabile... Uddiuuuuu
(sempre + OT, finiamola dai  )
|
venerdì 22 giugno 2007, 22:17 |
|
 |
Kiss
|
|
sabato 23 giugno 2007, 20:00 |
|
 |
JandA
Utente
|
Che successe baby???
Caro diario,
oggi ho montato le 2 cavalla + fantastiche della terra (ok sono estremamente imparziale i know): la Ty e LA IDEA  il cavallo + bello (JR  ) invece è uscito in passeggiata con la mezza fida  La Ty oggi era un pò ippopotamina, tirava un pò, era un giornata in cui avrebbe voluto solo sgaloppazzare e basta, ma le ho chiesto qualcosina di semplice giusto per non dargliela vinta, domani però LAVORO SERIO! E poi se rimane tempo la mollo un pò in paddock
|
sabato 23 giugno 2007, 20:33 |
|
 |
Kiss
|
Caro Diario,
la mia giornata di oggi:
-dormo di m***a
-mi alzo alle 8
-sto fino alle 9.30 in stazione ad aspettare il treno di Anto e Marco con Dario
-alle 9.45 sono in maneggio
-monto una 4 (o 5?) anni e rischio di morire
-giro il Pitu
-vado a casa
-crollo subito dopo pranzo +.+
-mi sveglia il telefono alle 15.17 e ho un mal di testa atroce
-data la telefonata mi incazzo come un drago
-alle 5.40 sono di nuovo in maneggio
-metto fuori la Mashia
-il mal di testa persiste
-torno a casa
-sono qui
tutto sommato non è andata male
(Ary: nulla nulla  )
|
sabato 23 giugno 2007, 21:05 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
JandA ha scritto: Si baby ma non lo vedi ogni venerdi! ç.ç me miserabileeee! Mille volte miserabileeee! miserabile miserabile miserabile... Uddiuuuuu (sempre + OT, finiamola dai  )
Ary vuole il tuo numero! 
|
sabato 23 giugno 2007, 21:31 |
|
 |
JandA
Utente
|
Ma finiscila! Smetti di prendermi per i fondelli  m miserabileeeee  E poi finche non vedo non credo... e forse non crederò nemmeno allora 
|
domenica 24 giugno 2007, 12:42 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
|
domenica 24 giugno 2007, 15:26 |
|
 |
Kiss
|
Caro Diario,
che giornata di m***a
|
lunedì 25 giugno 2007, 21:02 |
|