Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:06

Rispondi all’argomento  [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 123  Prossimo
 Caro diario 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
nika ha scritto:
e io cosa dovrei dire che ho la maturità?!?!?!?!??!?!?!?!?!? :D :? :(

non ti invidio! :D :?

lunedì 18 giugno 2007, 19:55
Profilo
Utente

Messaggio 
usti io sono in crisi nera..se domani nell'analisi in prima prova mettono pirandello o svevo faccio i salti di gioia caspita..sto impazzendo!!!

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 19 giugno 2007, 11:21
Profilo
Utente

Messaggio giornata intensa ma bellissima
Cario diario,
sta mattina arrivo al maneggio e il boss e la boss dovevano andare a provare dei cavalli via, così il boss mi dice: "non monti?" e io: "No sono a piedi, J lo monta l'Alice oggi" così lui: "monta l'Idea se vuoi"
DI NUOVO SIIIIII!!! Così ho fatto una bella lavorata in piano con l'Idy che oggi stranamenta al galoppo a dx si attaccava un pò, capitano le giornate no anche a lei che è perfetta :wink: . E poi ho passeggiato Charlie (cavallo della scuola che ha un problema ad una gamba e va passeggiato) tutto questo senza che ci fosse nessuno al maneggio, senza supervisione dei bosses! :o Non mi aspettavo mi lasciassero l'Idea senza che che ci fosse nessuno! Così le ho ingrassato i piedi e fatto una doccia perchè era un pò sudata e poi l'ho portata a mangiare un pò d'erba per farla asciugare e ho sciacquato l'imboccatura.
Finito di sistemare le ultime cose mi arriva un sms dall'Ali che mi dice che nn può montare J, ormai era troppo tardi (c'era caldo ed i cavalli stavano già cibandosi) così oggi torno e monto il tatone. Spero ci sia lesson e che mi faccia fare 2 saltini col mio Giant :wink: :D

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 19 giugno 2007, 13:16
Profilo WWW
Messaggio 
te sei malata Ary! XD

martedì 19 giugno 2007, 13:36
Utente

Messaggio 
Perchè??? O.O

It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 19 giugno 2007, 13:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Caro Diario,
visto che l'orale ce l'ho il 26 intanto adesso vado un po a cavallo: sabato la mattina è stato abbastanza uno schifo, infatti non riuscivo a fare il galoppo rovescio con la Elsa che pero riesco normalmente a fare con un cavallo anzianotto pieno di energia (quello da cui ho fatto la mia seconda caduta)..ero cosi giu di morale, ma a tirarmi su ci ha pensato la lezione del pomeriggio...abbiamo saltato!! :D e fatto pure un percorso che ho fatto abbastanza bene tranne una piccola preceduta sul primo salto...non vedo l'ora che arrivi il weekend cosi vado di nuovo a cavallo..ora mi dedico il minimo indispensabile allo studio..

martedì 19 giugno 2007, 13:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Basta... dopo la maniera in cui ho montato oggi non dovrebbero più farmi entrare in maneggio... :( :( :(
allura... prima nel lavoro in piano è andato tutto bene... anche sui cambi di galoppo
... poi la mia istruttrice decide di farmi fare un verticalino... e già lì le tiro una precessona da far paura... :roll: :roll: :roll:
arriva il momento di un oxer... oltre al fatto di essere arivata a 2 km\h e di non averle messo la gamba le tiro un'altra precessona... e lì mi fa (giustissimamente) lo scartolo... :roll: :roll:
ma non contenta la mia istruttrice decide di farmi fare un percorso!!... e me lo dimentico :roll: :roll: :oops:
... Oganita sei troppo buona... io se fossi stata in te avrei preso a calci quella cretina che ti fa fare queste cose... :evil: :evil: :evil:
scusami onny... :oops: :oops:
ma sarà il caldo che mi fa questi brutti scherzi?? :roll: :roll: ... ad un certo punto non capivo più ne dov'ero ne cosa stavo facendo... :roll: :roll: :roll:

martedì 19 giugno 2007, 20:47
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Caro diario,
quando finirà questo schifosissimo periodo di m"""a, non ce la faccio, voglio scappare via e non tornare più.
Basta, cos'ho fatto di male x meritarmi tutto quello che mi sta succedendo?!?!

mercoledì 20 giugno 2007, 10:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Caro diario, ieri sera su msn mi ha contattato il cantante dei gemboy, e c'era anche la kiss!! Abbiamo parlato per oreeeee...sono troppo felice! :lol:

This is the only Shake of my life

mercoledì 20 giugno 2007, 10:12
Profilo
Messaggio 
già! che notte pima degli esami!!!!

mercoledì 20 giugno 2007, 14:15
Utente

Messaggio 
caro diario.............

ieri all'esame sono stata solo 15 min e alla fine mi hanno anche applaudito!!! :oops: :D :D

hihihihi devo dire che alla fine è veramente una stupidaggine! tutti i prof ridevano e scherzavano! :lol:

cmq ieri sera festa e oggi tt il g iorno in spiaggia a parte alle 5 che siamo andati a scuola x dare i regali ai prof! :D non tt sn stati contenti ! :lol: :lol: vero vale?? :lol: :lol:

e ade FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

ESTATE SENZA COMPITI!!!!!!!!!!! :P :P :P E VEN FORSE AD ACQUALANDIA SOLO LA 3E!!!!!!!!!!!!!!!!! iuppppppppppyyyyyyyyyyyyyyy :P :P :P

mercoledì 20 giugno 2007, 20:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Hai visto vale :D !!!... e tu che ti preoccupavi tanto!... :roll: :roll: :roll:

su che cosa hai fatto la tesina?

mercoledì 20 giugno 2007, 21:10
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
non avevamo tesine...... i prof ti potevano chiedre tutto il programma dell'anno con la nuova legge.... :( cmq potevi portare 1 argomento che poi si collegava con tutte le altre materie, ma all'esame ti chiedevano con cosa volevi inziare e poi ti deviavano loro, oppure di cosa volevi parlare... cmq non è stato difficilissimo! :D :D pensavo peggio! :wink: :lol:

giovedì 21 giugno 2007, 12:15
Profilo
Messaggio 
Caro Diario,
mi sono alzata alle 5 con un mio amico per cercare la versione, credevo di averla trovata invece...stamattina ho bestemmiato per tutto il tempo che sono stata dentro a fare quella cavolo di seconda prova che, ovviamente, non era quella che avevo trovato :evil: :evil: :evil:

giovedì 21 giugno 2007, 13:14
Utente

Messaggio 
Caro diario,
SIIIIIIIIIIIIIIIII solo una parola per oggi: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVVVIIIIIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sta mattina è successa una cosa bellissima a maneggio, e oggi ci torno anche :)
Domani io e la sara a dare una mano coi bumbi del grest e io anche con Charlie e poi pranzo al bar vicino al maneggio e poi compiti e poi monto :D
Anche ieri è stata una bellissima giornata a Gardaland con Andy (per voi @ndre@) e ci siamo divertiti un patello! Peccato per le fotos :evil: :evil:
PS= AAA cercasi qualcuno che venga in passeggiata con me e J oggi (qualcuno di tranquillo per un alvoro tranquillo possibilmente) perchè le Bettas sono andate sta mattina :cry:

giovedì 21 giugno 2007, 14:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 123  Prossimo