Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
non ti invidio! 
lunedì 18 giugno 2007, 19:55 |
|
 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
usti io sono in crisi nera..se domani nell'analisi in prima prova mettono pirandello o svevo faccio i salti di gioia caspita..sto impazzendo!!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 19 giugno 2007, 11:21 |
|
 |
JandA
Utente
|
 giornata intensa ma bellissima
Cario diario,
sta mattina arrivo al maneggio e il boss e la boss dovevano andare a provare dei cavalli via, così il boss mi dice: "non monti?" e io: "No sono a piedi, J lo monta l'Alice oggi" così lui: "monta l'Idea se vuoi"
DI NUOVO SIIIIII!!! Così ho fatto una bella lavorata in piano con l'Idy che oggi stranamenta al galoppo a dx si attaccava un pò, capitano le giornate no anche a lei che è perfetta  . E poi ho passeggiato Charlie (cavallo della scuola che ha un problema ad una gamba e va passeggiato) tutto questo senza che ci fosse nessuno al maneggio, senza supervisione dei bosses!  Non mi aspettavo mi lasciassero l'Idea senza che che ci fosse nessuno! Così le ho ingrassato i piedi e fatto una doccia perchè era un pò sudata e poi l'ho portata a mangiare un pò d'erba per farla asciugare e ho sciacquato l'imboccatura.
Finito di sistemare le ultime cose mi arriva un sms dall'Ali che mi dice che nn può montare J, ormai era troppo tardi (c'era caldo ed i cavalli stavano già cibandosi) così oggi torno e monto il tatone. Spero ci sia lesson e che mi faccia fare 2 saltini col mio Giant 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 19 giugno 2007, 13:16 |
|
 |
Kiss
|
te sei malata Ary! XD
|
martedì 19 giugno 2007, 13:36 |
|
 |
JandA
Utente
|
Perchè??? O.O
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 19 giugno 2007, 13:38 |
|
 |
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
Caro Diario,
visto che l'orale ce l'ho il 26 intanto adesso vado un po a cavallo: sabato la mattina è stato abbastanza uno schifo, infatti non riuscivo a fare il galoppo rovescio con la Elsa che pero riesco normalmente a fare con un cavallo anzianotto pieno di energia (quello da cui ho fatto la mia seconda caduta)..ero cosi giu di morale, ma a tirarmi su ci ha pensato la lezione del pomeriggio...abbiamo saltato!!  e fatto pure un percorso che ho fatto abbastanza bene tranne una piccola preceduta sul primo salto...non vedo l'ora che arrivi il weekend cosi vado di nuovo a cavallo..ora mi dedico il minimo indispensabile allo studio..
|
martedì 19 giugno 2007, 13:50 |
|
 |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 19 giugno 2007, 20:47 |
|
 |
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Caro diario,
quando finirà questo schifosissimo periodo di m"""a, non ce la faccio, voglio scappare via e non tornare più.
Basta, cos'ho fatto di male x meritarmi tutto quello che mi sta succedendo?!?!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 10:04 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Caro diario, ieri sera su msn mi ha contattato il cantante dei gemboy, e c'era anche la kiss!! Abbiamo parlato per oreeeee...sono troppo felice! 
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 20 giugno 2007, 10:12 |
|
 |
Kiss
|
già! che notte pima degli esami!!!!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 14:15 |
|
 |
vale dd
Utente
|
mercoledì 20 giugno 2007, 20:04 |
|
 |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Hai visto vale  !!!... e tu che ti preoccupavi tanto!...
su che cosa hai fatto la tesina?
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:10 |
|
 |
vale dd
Utente
|
giovedì 21 giugno 2007, 12:15 |
|
 |
Kiss
|
Caro Diario,
mi sono alzata alle 5 con un mio amico per cercare la versione, credevo di averla trovata invece...stamattina ho bestemmiato per tutto il tempo che sono stata dentro a fare quella cavolo di seconda prova che, ovviamente, non era quella che avevo trovato 
|
giovedì 21 giugno 2007, 13:14 |
|
 |
JandA
Utente
|
Caro diario,
SIIIIIIIIIIIIIIIII solo una parola per oggi: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVVVIIIIIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sta mattina è successa una cosa bellissima a maneggio, e oggi ci torno anche
Domani io e la sara a dare una mano coi bumbi del grest e io anche con Charlie e poi pranzo al bar vicino al maneggio e poi compiti e poi monto
Anche ieri è stata una bellissima giornata a Gardaland con Andy (per voi @ndre@) e ci siamo divertiti un patello! Peccato per le fotos
PS= AAA cercasi qualcuno che venga in passeggiata con me e J oggi (qualcuno di tranquillo per un alvoro tranquillo possibilmente) perchè le Bettas sono andate sta mattina 
|
giovedì 21 giugno 2007, 14:13 |
|
 |
|