Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Ihih grazie carotac 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 16 giugno 2007, 14:57 |
|
 |
|
 |
Kiss
|
Caro Diario,
ho fatto una cazzata...per mettere dei video su questo forum ho avuto la brillante idea di prendere un pò di cassette vecchie, andare da Dario (mio zio) che ha il video per cassette e registrarle con la fotocamere...e che video ho scelto? Dio quanto sono stupida, mi faccio solo del male...  e non so perchè non riesco a liberarmi da questo peso
beh, ora almeno gli utenti potranno vedermi "all'opera"...
ho pianto come una bambina 
|
domenica 17 giugno 2007, 12:05 |
|
 |
JandA
Utente
|
Caro diario,
oggo monto Usbek (il castrone sauro compagno di passeggiate), la proprietaria non viene e visto che sono a piedi mi ha chiesto di montarglielo. Essere a piedi è scocciante ma ha anche i suoi buoni vantaggi 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 17 giugno 2007, 12:46 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
caro diario.......
ho fatto quasi tutti gli esami scritti e martedi ci sono quelli orali!!!!!
trooooooooppa paura!!!!!!!!!! speriamo però, siccome sono alle 6 del pom e anche l'ultima, mi mandino via subito!...  speriamo.........
[PAURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
domenica 17 giugno 2007, 20:33 |
|
 |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
vale dd ha scritto: caro diario....... ho fatto quasi tutti gli esami scritti e martedi ci sono quelli orali!!!!! trooooooooppa paura!!!!!!!!!! speriamo però, siccome sono alle 6 del pom e anche l'ultima, mi mandino via subito!...  speriamo......... [color=red][[size=200]PAURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/size][/color]
ma daaaai vale... non avere paura!
io ho fatto gli esami l'anno scorso... finiranno prima che te ne accorga!
poi se sei andata bene durante l'anno non hai assolutamente niente di cui preoccuparti! 
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 17 giugno 2007, 21:59 |
|
 |
Squaw
Utente
|
carotact ha scritto: vale dd ha scritto: caro diario....... ho fatto quasi tutti gli esami scritti e martedi ci sono quelli orali!!!!! trooooooooppa paura!!!!!!!!!! speriamo però, siccome sono alle 6 del pom e anche l'ultima, mi mandino via subito!...  speriamo......... [color=red][[size=200]PAURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/size][/color] ma daaaai vale... non avere paura! io ho fatto gli esami l'anno scorso... finiranno prima che te ne accorga! poi se sei andata bene durante l'anno non hai assolutamente niente di cui preoccuparti! 
se sei l'utima fanno infretta!
anche i prof alla fine hanno voglia di andare a casa! eheheh...
tranquilla! 
|
domenica 17 giugno 2007, 22:11 |
|
 |
vale dd
Utente
|
lunedì 18 giugno 2007, 11:44 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
vale io sono stata l'ultima di tutta la scuola ma mi hanno tenuto dentro 45 mins comunque!!
però mi è andata bene quindi speriamo di portarti fortuna!! 
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 18 giugno 2007, 12:23 |
|
 |
vale dd
Utente
|
uddiu se mi dici così carla.....  ?:?
lunedì 18 giugno 2007, 12:37 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:07 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
vale dd ha scritto: uddiu se mi dici così carla.....  ?:?
relax!!!! take it easy
dai dai che va beneeee
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 18 giugno 2007, 14:12 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Caro diario, la Lella ci ha trovato il lavoro, a me e alla kiss per le prossime due settimane ... le due cavalle del boss da montare  che belloooo!!!Ohhhh ...  a me indovinate chi mi tocca tra la 4 e a 7 anni???? 
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 18 giugno 2007, 15:12 |
|
 |
Kiss
|
chi ti tocca? o.O
|
lunedì 18 giugno 2007, 17:31 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Caro diario...
come al solito quando gli altri cominciano le vacanze io inizio un altro periodo di lavoro...
tra esami e lavoro non so come fare...domani due, il 26 un altro e il 13 luglio, quando tutti sono al mare io sono a dare un altro esame....  E per completare l'opera per tutto luglio devo dare ripetizioni ad un bambino e in agosto patate e a settembre vendemmia....uccidetemi...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
lunedì 18 giugno 2007, 17:39 |
|
 |
JandA
Utente
|
Caro diario,
speriamo bene, speriamo bene, è tutto quello che ho da dire
PS= non sono + incazzata 
|
lunedì 18 giugno 2007, 18:51 |
|
 |
|