Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:22



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
 gare cavalli...ke ne pensate??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
la mia sicuramente nn girera mai dove gira un pony!!!!e talmente grande!!!xo sinceramente nn m da fastidio ke i pony facciano le stesse gare x i cavalli...anche se xo m da fastidio ke magari si facciano piu campionati xke s fanno quello pony...e quello cavalli!!!
qst m sta sulle balle!!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 23 marzo 2005, 0:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
<font face="Tahoma">....ma paprica ma ti sei bevuta/o il cervello? E' chiaro che chi parte per ultimo e' piu' avantaggiato . E comunque tanto per dirvene una, a cervia 2 sett. fa in classifica in c115 cavalli c'erano 10 pony, fate voi...</font id="Tahoma">

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


mercoledì 23 marzo 2005, 0:47
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
paprica forse ci sono altri modi di dire le cose.non credo sia molto educato spuntare dal nulla e mandare a cagare uno....mmmm forse mi sbaglio?!=!=!?!?!?!?![xx(]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 23 marzo 2005, 9:35
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
sec me se ce ne son 10 gia si potrebbe fare una categoria separata, io parlavo x i concorsi che frequento io dove di solito ce ne son 2 o 3....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 23 marzo 2005, 11:17
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29
Messaggi: 487
Località: Piemonte
Messaggio 
Io nn penso ke partire x ultimi sia sempre 1 vantaggio cmq a parte questo nn m da fastidio ke i pony possano partire nella cat. cavalli anche perkè x certe cose sono avvantaggiati ma nn per altre...

Poi nn so, io penso ke se facessero + concorsi pony, magari lo stesso gg di quelli cavalli, x alcuni sarebbe un problema in qnt certi ponysti magari hanno lo stesso istruttore di gente che monta cavalli...quindi come decidere se far restare a casa i pony o i cavalli!?!

_________________
<font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_


mercoledì 23 marzo 2005, 11:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
Per un maneggio non molto grande dove lavora un solo istruttore non è molto facile portare i pony solo alle gare pony e i cavalli alle gare cavalli. Non tutti hanno venti o trenta allievi da portare in gara, metà con i pony e metà con i cavalli. Poi ci sono i ragazzini al limite di età che hanno ancora il pony, ma cominciano a montare anche un cavallo. Da fuori può sembrare tutto facile, ma gestire le uscite in gara e accontentare tuttti nei limiti delle loro possibilità non è propriamente un lavoretto da niente. Io per portare in gara otto-dieci cavalli parto dalle patenti A e arrivo alle C130. Con quello che costa spostare un camion da dieci cavalli, se non lo riempio mi conviene stare a casa. Quindi ben venga il fatto che i pony e i cavalli possano fare le stesse gare, con tutti i pro e i contro. Il pony è più veloce nelle categorie a tempo, ma non sempre è giudicato favorevolmente nelle equitetion; un pony che salta un metro e dieci è come un cavallo che salta un metro e venti, solo che in sella c'è un bambino col brevetto e non magari un senior con il primo grado. Per cui alla fine tra vantagi e svantaggi i conti tornano pari. Se poi qualcuno si sente umiliato perchè viene battuto da un pistolino a manetta....c'è sempre il signor De Coubertain che dice: L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA PARTECIPARE.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


mercoledì 23 marzo 2005, 21:08
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
Sì UFFA MA A NOI PONY CI PENSANO BEN POCO...[:(][:(][:(]

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


mercoledì 23 marzo 2005, 21:37
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
boh.. io non trovo questo grande problema... i pony hanno delle difficoltà in alcune cose ex in gabbia..(alcuni)... poi i pony girano + in fretta.. i cavalli coprono di +.... partire per ultimi mmmm... alcune volte è una palla assurda.. tipo quando ci sono 100 e + partenti...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


mercoledì 23 marzo 2005, 22:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
non trovo il motivo....

Poi non mi sembra giusto che noi cn i pony dobbiamo fare campo prova semarati dai cavlli ( e ki cm mè a 1 istruttore ke poverina deve correre per far saltare tutti, da un campo all'altro).....

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


mercoledì 23 marzo 2005, 23:11
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Rebby ha scritto:



Poi nn so, io penso ke se facessero + concorsi pony, magari lo stesso gg di quelli cavalli, x alcuni sarebbe un problema in qnt certi ponysti magari hanno lo stesso istruttore di gente che monta cavalli...quindi come decidere se far restare a casa i pony o i cavalli!?!


l'idea secondo me era fare categorie riservate ai pony, magari nello stesso concorso...
xkè ok, qndo ci sono 3-4 pony x categoria va bhe, passa...
ma qndo, cm ha detto must, ce ne sono 10... oh, sn parecchi eh...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


venerdì 25 marzo 2005, 18:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
rebby il mio istruttore nn ha di questi problemi xkè c sn sl io ke salto...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 31 marzo 2005, 20:17
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
ma secondo me è una c++++++ che i pony non possano gareggiare!!! cavoli! A VOLTE SONO anche PIù BRAVI DEI CAVALLI!!!!!!!!! ma io non sono ne contro i cavalli ne contro i pony... è logico che da un punto di vista estetico i cavalli non li batte ness.. ma da un punto di vista "carrattere buono" i pony sn al primo posto!!! sbaglio??

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


venerdì 1 aprile 2005, 12:07
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
direi di no..i pony hanno un carattere che nessuno ha...sono sempre vivaci...montarli e sempre un divertimento..


venerdì 1 aprile 2005, 12:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
e poi sn ttt pepe...anche quelli+buoni sn vispissimi...e hanno voglia di gareggiare...alemeno è quello ke penso io..

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


venerdì 1 aprile 2005, 21:27
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
ti appoggio!![;)]

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


venerdì 1 aprile 2005, 21:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO