Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:22



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
 gare cavalli...ke ne pensate??? 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
spiegati 1 po meglio va...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 17 febbraio 2005, 22:28
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
cmq le gabbie e le linee nn vengono modificate x noi...x ki ha la fortuna di avere un pony ke copre quanto un cavallo o nn ha problemi a kiudersi nn c sn problemi...ma x gli altri si....

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 17 febbraio 2005, 22:28
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
martino ha scritto:

Io di gare cavalli ho fatto le 100 nelle pony 105... ma quasi tutti fanno tranquillamente le 110 e anche di più...
Aumentanto il galoppo i pony come la mia (pony al limite) nelle gabbie e nelle linee riescono senza alcun problema...


beh si alcuni pony le coprono...ma metti una cm la quinta???mette un tempo in più...anche il mio pony

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


venerdì 18 febbraio 2005, 19:28
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 69
Località: Lazio
Messaggio 
uno ha detto ke il 70 xcento d quelli ke montano i cavalli nn riuscirebbero neanke cn un cavallo riuscire a finire un gran premio pony !!!e nn è così!

_________________
meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!

impossible is nothing!!!

otty e fra v voglio tr bn

saretta 6 una gran cavalla!!!

ginevra nn voglio perderti...

QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!


venerdì 18 febbraio 2005, 20:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
nicolina ha scritto:

uno ha detto ke il 70 xcento d quelli ke montano i cavalli nn riuscirebbero neanke cn un cavallo riuscire a finire un gran premio pony !!!e nn è così!


La frase era un pò contorta, ma penso di avere capito. C'è da dire una cosa (premetto non ho seguito per nulla il discorso, mi baso solo sull'ultimo post inserito) che i percorsi e i GP pony sono stati formulati per i pony, per cui con girate strette e salti vicini, che tanto i pony non hanno difficoltà in questo tipo di gare. Quindi se uno non ha un cavallo pressochè gestibile e adatto alle girate strette, io sarei già esclusa, o almeno, farei dei danni, certo farebbe fatica. Non è detto che sia impossibile, ho detto difficile.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 18 febbraio 2005, 20:25
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 69
Località: Lazio
Messaggio 
brava!!! il problema è questo le gare sn riservate ai pony xke cmq sn + agili fanno dei tempi miglio ecc... ma nn xke siano meglio dei cavalli ma xke sn proprio diversi...nn è cattiveria

_________________
meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!

impossible is nothing!!!

otty e fra v voglio tr bn

saretta 6 una gran cavalla!!!

ginevra nn voglio perderti...

QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!


venerdì 18 febbraio 2005, 20:29
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
a me sta sul c"""o la storia dei campi prova separati si perdono le ore x fare il campo prova di un pony

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 19 febbraio 2005, 21:42
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
i campi prova separati secondo me non è stata una cosa sbagliata finche si parla di categorie basse quindi dalle b2 alle c2 comprese poi quando uno monta un pony in c3 sa montare e se poi lo monta in gp ormai di gare ne ha fatte e ha cmq l'esperienza per affrontare un campo prova... perchè i campi prova delle b5 c1 e anche c2 sono davvero pericolosi il vero problema di quel regolamento è che chi parte con un pony in gp o c5 per ultimo sa già il risultato di quelli partiti prima e bene o male si può regolare su come affrontare la gare io lascerei i campi prova separati per le categorie dei primi gradi e il resto com'è sempre stato

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


sabato 19 febbraio 2005, 23:18
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 69
Località: Lazio
Messaggio 
la cosa +brutta è quando il campo prova è1 e dv aspettare ke finiscono tt i cavalli e poi fanno entrare i pony!!! xo se un cavallo tira un calcio ad un pony nn prende il pony ma prende ki c sta sopra xke il pony è sicuramente +piccolino...quindi in un senso è giusto...

_________________
meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!

impossible is nothing!!!

otty e fra v voglio tr bn

saretta 6 una gran cavalla!!!

ginevra nn voglio perderti...

QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!


sabato 19 febbraio 2005, 23:31
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29
Messaggi: 487
Località: Piemonte
Messaggio 
la penso come ufo... poi Non rikordo + ki ha detto ke in questo modo nn lasciano il tempo necessario ai pony x saltare in campo prova,beh io ho sempre visto ke i pony giustamente si fanno aspettare e vengono aspettati...

Cmq x quanto riguarda i pony nelle gare cavalli,xkè no?! anche loro possono avere elementi a favore (la velocità,le girate etc.) ma anche elementi ke li mettono un pò in difficoltà (linee gabbie etc.---> xkè il percorso rimane esattamente uguale e nn viene cambiata nessuna distanza nè in gabbia nè nelle linee)

_________________
<font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_


domenica 20 febbraio 2005, 10:16
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
asp...io non ho capito perchè c'è gente che sostiene che i pony non possano partecipare alle gare cavalli?c'è qualche limite tecnico o roba simile?

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


domenica 20 febbraio 2005, 22:56
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Io posso parlare per la mia umile esperienza personale...
Praticamente noto che i cavalli non vanno molto d'accordo con i pony e potrebbero infastidirsi o distrarsi dal lavoro.. Io credo sia ANCHE questo.
Lo noto di più perchè avendo uno stallone, mi riesce difficile lavorare in campo insieme a dei pony...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 23 febbraio 2005, 13:23
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
licia....
MA COSA C'ENTRA????[:D]

_________________
Immagine


mercoledì 23 febbraio 2005, 13:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
<font face="Tahoma">...Dunque ragazzi io voto per la sicurezza, quindi campi separati e gare separate. Non credo che una gabbia per cavalli sia adatta a un pony, e non mi sembra giusto metterlo in difficolta' con distanze che per il pony non sono corrette.Il campo prova separato e' la cosa migliore anche se si perde tempo o altro, io ho una cavalla che calcia e se tira una doppietta a un ragazzino\a su un pony lo secca alla grande.io la trovo una questione di sicurezza. La cosa sbagliata e' fare cosi' poche gare pony quello effettivamente non lo trovo giusto.</font id="Tahoma">

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


mercoledì 23 febbraio 2005, 13:36
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Che ne so!!
Un'ignorante dell'altro sito (non faccio nomi) mi ha detto così..ed io le credevo anche!

che mondo di !!!!!

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 23 febbraio 2005, 13:53
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO