Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:22



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
 gare cavalli...ke ne pensate??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
Herdio ha scritto:

asp...io non ho capito perchè c'è gente che sostiene che i pony non possano partecipare alle gare cavalli?c'è qualche limite tecnico o roba simile?


bè vale...prova a fare una gabbia cavalli con un pony alto 140 cm!
ci muori dentro!
comunque è vero che non lasciano abbastanza tempo in campo prova, la mia grigia è considerata pony..eravamo solo due pony in b5 l'ultima volta e ci hanno fatto entrare praticamente subito..io avevo giusto fatto due tempi di troppo e di galoppo un verticale e un largo.BASTA!

_________________
Immagine


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
io potevo capire gare pony-cavalli quando di pony ce n'erano ancora pochi che circolavano.adesso sinceramente penso sia il caso di fare gare separate visto che a volte ti trovi anche 15 pony in categoria.
un percorso cavalli poi non è che sia il massimo per un pony.non escludo che il pony ci riesca ma spesso chi ci sta sopra deve un po' spingerlo al limite e secondo me prende dei rischi inutili.quindi io penso si possa anche mantenere la stessa formula di gara,e mentre i ragazzi si scaldano in campo prova verranno strette gabbie e linee e la classifica si fa separatamente.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
<font face="Tahoma">..firi com'e' che scriviamo sempre le stesse cose?? io e te??</font id="Tahoma">

. Immagine 40,52 KB

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
noooooooooooo
bellissima quella foto must!!!

_________________
Immagine


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:33
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ahahah!!!troppo uguali!!! kmq x 'idea delle classifiche separate etc etc concordo cn te firi....

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 23 febbraio 2005, 16:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
io penso ke basterebbe incrementare le gare pony...
noi ne facciamo sl6all'anno...contando regionali e italiani..

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 24 febbraio 2005, 22:25
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03
Messaggi: 215
Località: Lombardia
Messaggio 
Hai ragione Fosca...

_________________
Ogni cavallo ha qualcosa di speciale


venerdì 25 febbraio 2005, 21:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
poi nn è detto ke i pony debbano spingersi al limite x fare gare cavalli...cmq io sn daccordissimo kn i campi prova separati...xkè ne ho ricevuti troppi di calci...
cmq noi kn i pony ai regionali cavalli abbiamo fatto la nostra bella figura...e io mi sn divertita molto di+li che a quelli pony...
anche xkè un pomnysta ke arriva a fare leb110 cavalli solitamente monta da almeno un paio d'anni....

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 8 marzo 2005, 15:31
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 23:31
Messaggi: 16
Messaggio 
secondo me è una cosa giusta e loro sono invidiosi perchè li battiamo sempre e come ha detto trippi noi siamo i più forti


martedì 8 marzo 2005, 22:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
xkè i cavalli hanno una galoppata + lunga dei pony, e le gabbie e le combinazioni d ostacoli se vanno bene x gli uni nn vann bene x gli altri[8)]

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


martedì 8 marzo 2005, 23:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
fox ti sarai anche divertita ma se guardiamo la classifica finale dei regionali cavalli forse ci sono due pony..non nei primi 10 di sicuro...x i campi separati è giusto...non è giusto che i pony fanno le gare cavalli visti che i cavalli non possono fare quelle pony...visto che x i pony fanno il circuito apposta...


mercoledì 9 marzo 2005, 10:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
allora noi dovremmo uscire sl4volte all'anno????
inquanto il circuito pony prevede sl4uscite e poi regionali e italiani....
quindi se c togli possibilità di fare anche le gare cavalli praticamente sarebbe km dirci di stare a casa nostra senza montare...
è questo il problema... si mi sn divertita molto ai regionali...ma anche se nn siamo arrivati in tanti in classifica kn i pony vedevi montare in modo diverso(nn ho niente in contrario con la gente ke montava a i regionali e ke monta i cavalli...questo sia ben kiaro)...vedevi montare veramente kn impegno...ks ke apparte alcune eccezioni molti dei cavalieri partiti nn faceva...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 10 marzo 2005, 15:28
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[ma anche se nn siamo arrivati in tanti in classifica kn i pony vedevi montare in modo diverso(nn ho niente in contrario con la gente ke montava a i regionali e ke monta i cavalli...questo sia ben kiaro)...vedevi montare veramente kn impegno...ks ke apparte alcune eccezioni molti dei cavalieri partiti nn faceva...
[/quote:3bc5w30q]

non ho capito bene cosa intendi.forse che chi monta i cavalli non si impegna?[:14]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 10 marzo 2005, 15:36
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
direi che non è cosi visto che montare cavalli è molto impegnativo...con i pony ci si diverte anche senza impegno...e poi le gare pony non sono 4 visto che di tappe ce ne sono 1 al mese::


venerdì 11 marzo 2005, 13:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
nn intendevo dire ke ki monta i cavalli nn si impegna...e nemmeno ke montere i cavalli sia meno impegnativo ke montare un pony...sl ke xnoi gia una b110è una bella gara...mentre un cavallo ha meno difficoltà...cmq ti dico ke nel circuito lombardia abbiamo sl4tappe..nn canotando italiani e regionali...ne facciamo2ad aprile e2a maggio...poi nn ce ne sn+...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


venerdì 11 marzo 2005, 15:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO