Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato????? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
aDy_90 ha scritto:
x me è peggio "X eliminato per seconda disobbedienza!"
Anche secondo me è peggio ... :o

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


sabato 23 agosto 2008, 14:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
*Galadriel* ha scritto:
Io ho fatto un solo eliminato...il pony si era inchiodato sul numero 5 e io sono volata sopra il salto.
le cose che odio
1-essere eliminata
2-vedere la gara che va a farsi benedire
3-l'umiliazione che si prova
4-i commenti del pubblico
5-sentire la campanella che suona i due rintocchi dell'eliminazione
6-uscire dal campo gara a piedi con il cavallo in mano a testa bassa
7-la faccia dell'istruttore
8-quando l'istruttore il giorno successivo alla gara ti rinfaccia la caduta :mrgreen:
9-Quando il dottore ti rincorre per accertarsi che stai bene dopo che sei caduta mentre tu stai scappando per non farti vedere
10-Far sapere alla gente che la gara è andata male, è umiliante! :(



concordo!! :(
e poi a me butta giù da morire quando io faccio elimanato perchè ho il cavallo matto e quelli che sono meno bravi di me e hanno il cavallo facile che fa tutto da solo riescono a vincere! :( e poi ti rinfacciano che tu hai fatto eliminato e che lei ha vinto!! : Andry : vero Giuggiola?! noi ci siamo capite! : Chessygrin :

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


sabato 23 agosto 2008, 14:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
Certo carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaa !!! : Chessygrin : Ho capito bennissimo!!!

Però non è giusto : ... : dovrebbero suddividere le categorie per cavallo ... Non per gradi ... !!!

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


sabato 23 agosto 2008, 14:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
qnd una gara mi va male???(specialmente quelle di dressage!!! :cry: )allora, prima di tutto odio me stessa, poi odio da morire la mia compagna di suqdra e di allenamento che mi viene a dire dopo la gara:<< hai visto come sono stata brava io?? sono più brava io di te ahaha...io sono la più brava di tutti quanti.. so fare questo e so fare quello...e bla bla bla bla...>> io a questo punto prendo la mia cavallina, tutte le mie cose e vado per i miei venti a sfogarmi... : Frown : :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 31 agosto 2008, 15:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
olympic horse94 ha scritto:
qnd una gara mi va male???(specialmente quelle di dressage!!! :cry: )allora, prima di tutto odio me stessa, poi odio da morire la mia compagna di suqdra e di allenamento che mi viene a dire dopo la gara:<< hai visto come sono stata brava io?? sono più brava io di te ahaha...io sono la più brava di tutti quanti.. so fare questo e so fare quello...e bla bla bla bla...>> io a questo punto prendo la mia cavallina, tutte le mie cose e vado per i miei venti a sfogarmi... : Frown : :evil:


Mmmmmmmmm ... Neanche io sopporto quella gente ... : Fuck You : Che quando 6 in casa fa tutta la gentile e la premurosa e poi appena può ti accoltella alle spalle ... Soprattutto in quei momenti !!!!!!

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


domenica 31 agosto 2008, 22:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
esatto!!! insopportabili!!!!!in casa fanno le vittime.. tipo:<<nn so fare nulla, la gara andrà malissimo!! :giu: >> e poi in gare...ti danno quelle colotellate!!! :evil: :evil: ciau :picchiatesta:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 1 settembre 2008, 10:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
si o quelli che ti chiedono come è andata solo x' sanno benissimo che è andata male, xo se vinci chissa come mai nn chiedono mai nulla..... stronzi

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 1 settembre 2008, 11:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
esatto stregatto...
quando sono arrivata prima a un agara qst mia "compagna" andò dal mio allenatore urlando e piangendo che avevo rubato la gara... ma avevo fatto 3 netti e lei all'ultimo percorso aveva fatto un rifiuto ed era arrivata 2^...veramente.. nn le sopporto qst perso : Andry : ne!!poi, avrei capito di urlare se eri a un regionale ma a un sociale fai queste scene isteriche??nha..a un nazionale che la fa se arriva 2^?? si taglia le vene??

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 1 settembre 2008, 11:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
ma si a me nn frega nulla di quello che pensano gli altri!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 1 settembre 2008, 11:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
premettendo che della gente e di cosa dice ho imparato a fregarmene, tanto i veri intenditori, quelli di cui mi interessa davvero il parere, parlano molto poco, e mai a sproposito!
tolto questo, io vorrei sempre avere la possibilità di riprovare a rifare tutto, anche se restassi fuori classifica...solo per vedere se poi ce l'avrei fatta o meno...poi mi odio, perchè il più delle volte è solo una questione di testa, perchè le cose le sai fare alla fine, se mantenessi il distacco anche in gara...
e poi mi da fastidio quando mi incavolo col cavallo pur sapendo che è colpa mia se non è andata...
il peggio è sbagliare sugli ultimi salti, mi capita spessissimo perchè penso di aver finito e allento l'attenzione...
comunque non sopporto quando monto male, anche se finisco il percorso, magari perchè mi salva il cavallo... a volte se mi piazzo montando male non andrei neanche in premiazione...

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


venerdì 5 settembre 2008, 22:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO