Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:32



Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato????? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07
Messaggi: 122
Località: roma
Messaggio 
Hares ha scritto:
io detesto le persone che dopo una gara andata male ti seguono fin dentro al box e mentre disselli (ovviamente con un diavolo per capello) con in faccia l'espressione pietoso\dolce che si usa con i bambini ti fa <su, mica sei andata male>..... :evil: :evil: :evil:


quotissimòoooooo...le odio anche io cmq oltre a questa categoria di persone, io odio anche quelle che ti dicono che ci sono persone che ti dicono che c e qalcuno che e andato peggio di te, come per dire che hai fatto skifo e anche se la maggior parte della gente e andata meglio di te. c e gente che e talmente sfigata che non sa fare meglio1111 io intendo le volte in cui mi porto dietro 5600 barriere e scusate x i numeri 1 che stanno come punto esclamativo perche sono in sviyyera a questa tastiera non funziona111111111 :evil: :evil: :wink:

_________________
.........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........

-BENHUR-


sabato 28 luglio 2007, 14:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio 
...oggi dopo 16 penalita mia nonna mi fa...vabbe mica hai sbagliato solo te...x un secondo l'avrei strangolata

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


lunedì 30 luglio 2007, 0:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
...eh, io ho l'atteggiamento più sbagliato che ci possa essere su questa terra....mi incavolo da morire con lui....solitamente mentre usciamo gli tiro una sberla da capigiro sul collo, di rabbia....poi ovviamente mi sneto in colpa massima e scarico su chi mi sta intorno....all'arrivo a casa sono già sullo scaricare ogni colpa su di me, sulla mia incapacità, inadeguatezza a montare ecc ecc....argh...penso che peggio di me non ci sia nessuno eh??

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


lunedì 30 luglio 2007, 11:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
arale84 ha scritto:
...oggi dopo 16 penalita mia nonna mi fa...vabbe mica hai sbagliato solo te...x un secondo l'avrei strangolata


beh ma dai..le nonne lo fanno per consolarti :wink:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 30 luglio 2007, 11:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
io detesto quelli che rompono le palle se una gara è andata male con frasi del cavolo andra meglio domani ecc.... oppure quei grandissimi stronzi che guarda caso ti chiedono come è andata solo se hai fatto schifo, se vai bene chissa come mai si defilano....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 30 luglio 2007, 16:12
Profilo
Messaggio 
stregatto ha scritto:
io detesto quelli che rompono le palle se una gara è andata male con frasi del cavolo andra meglio domani ecc.... oppure quei grandissimi stronzi che guarda caso ti chiedono come è andata solo se hai fatto schifo, se vai bene chissa come mai si defilano....



tipo me?? :shock: scusa cosa vuoi che ti dica? sparati perchè non andrai bene mai piu'? ahahah è ovvio che andrà meglio domani, bisogna pensare positivo!!! io mi dico sempre anche da sola che andrà meglio domani! 8)


lunedì 30 luglio 2007, 16:18
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
no be nn dicevo te dico proprio gli straccia maroni

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 30 luglio 2007, 16:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio 
io quando faccio eliminata odio me stessa... e poi ripenso agli sbagli ke ho fatto e dico: SONO UNA CO"""" ...
Poi quando scendo da cavallo non voglio sentire nessuno ... sopratutto quelli che mi dicono: vabbè non ti preoccuapare ecc... andrà meglio la prossima volta...nn so perchè ma odio quando mi dicono ste cose... !
Poi sto arrabbiata per tutta la giornata.. e guai a chi osa parlarmi!!! :twisted:
Quando facevo le prime gare cioè 2 anni fa circa.... facevo le bp60... sempree netto.. (ovviamente hihi) poi uan volta sono stata eliminata.. mi sono incax""" con il cavallo ... ero feroce... me la sono presa anche con il mio istruttore... con la ragazza che l'aveva a mezza fida.. gli dicevo che lei la faceva stancare... e infine con il resto del maneggio..! hihihi ero furiosa!


lunedì 30 luglio 2007, 18:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
lucky boy ha scritto:
:8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due



:twisted: :twisted: :twisted: non fatemi pensare a quella volta che è successo a me!!!
e il bello è che la tipa si è anche incazzata che mi sono messa urlarle "GABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" perchè si togliesse da davanti!!!
se mi succede di nuovo sto zitta e li punto in pieno galoppo (come ha già fatto qualcun'altro :lol: :lol: :lol: ), voglio vedere se con 800kg che gli corrono incontro non si sponstano!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 30 luglio 2007, 21:08
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22
Messaggi: 367
Località: Marche
Messaggio 
ecco anche questa è una delle paure che ho quando andrò a fare le prime gare...di diventare sobotatrice! :(

_________________
l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...


lunedì 30 luglio 2007, 21:11
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
mummy ha scritto:
voglio vedere se con 800kg che gli corrono incontro non si sponstano!


Miiiii Mummy, ma quanto pesi? :shock: :shock:

Scherzo, va lá!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 30 luglio 2007, 21:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ahahahahahaha in effetti dovrei dimagrire leggermente :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 30 luglio 2007, 21:29
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
:lol: :lol:

Scusami, é che avevo in testa l'immagine di qualcosa stile la Monicona di Friends in sella al povero Rino :lol: :lol:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 30 luglio 2007, 22:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
bhè, diciamo che nn ci manca poi tanto...

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 30 luglio 2007, 22:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 30 luglio 2007, 21:53
Messaggi: 1
Località: puglia
Messaggio 
la cosa ke odio di + quando vengo eliminata è la gente ke sparla a raffica alle mie spalle! :x anche quelli ke vogliono essere considerati cm amici ma si rivelano solo una grandissima delusione! e poi detesto il nuovo fotografo ke è imbranato e si posta davanti all'ostacolo ke molti poveri sventurati cm me sarebbero dovuti andare a saltare... :x grr è odioso! e poi vabbè in primis sn sempre arrabiatissima cn me stessa xkè sono la prima a combinare danni enormi x via dell'ansia ke mi perseguita e mi toglie il respirooooo... :shock:

_________________
il coraggio nn è la mancanza di paura, piuttosto la consapevolezza ke qualcosa sia + importante della paura stessa... Meddy the best... i love you!


lunedì 30 luglio 2007, 22:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO