Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato????? 
Autore Messaggio
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
le 10 cose??? per me sono solo 2... mio padre e mestessa

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


venerdì 15 febbraio 2008, 14:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
me e la mia mancanza di azione-reazione

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


venerdì 15 febbraio 2008, 18:38
Profilo
Messaggio Re:
Mela ha scritto:
lucky boy ha scritto:
:D :D :D Beh il topic lo avevo alnciato io e contribuisco alla discussione con la mia classifica delle dieci persone che non vorresti incontrare se fai eliminato:
1)L'esperto........non è mai salito a cavallo,anzi ha difficolta'a distinguere un Frisone da un Appaloosa ma è in grado di dirti con assoluta certezza che ti è venuta male la distanza perche' non avevi ''il galoppo di qualita'''' e lo sguardo panoramico.....
2)L'amico......tu ti sei fermato prima di entrare in campo e lui con ancora in mano il Tamburo Wodoo e il pupazzo con gli spilloni ti dice ''Coraggio ,capitano periodi cosi'.....
3)Il pessimista.......''Hai visto oggi quanti elliminati e quante cadute????''''E hai anche una brutta cera''
4)L'ottimista......tu ti sei fermato con il cavallo........ all'ingresso del Circolo ippico stavolta e lui......''Io proverei a salire di categoria''.....
5)L'animalista.......il tuo cavallo ti ha appena fatto volare in un largo e poi con un colpo di coda ti hafatto cadere in testa la barriera pericolante e tu osi fare un apprezzamento su quel gran.....del capostipite del (sempre) tuo cavallo e l'animalista ti dice che nonb è giusto prendersela con l'indifesa bestiola da 7 quintali (che nel frattempo sghignazza sotto i baffi)
6)Il commerciante........tu stai ancora girando verso il salto dove ti fermerai e lui è gia' pronto con ''il cavallo giusto per te''.......
7)Il fotografo.....mimetizzato come un marine spunta da sotto la battuta del salto e ti grida ''cheese''mentre il tuo cavallo è indeciso se scartare,sgroppare o impennare o tutte e tre le cose insieme....
8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due
9)L'istruttore.........se vai bene.....si ma le spalle,il baricentro del cavallo,lo stile cosi' e cosi',non basta finirli i percorsi etc etce........SE TI ELIMINANO:impedito.ma come sifa,bisogna andare adllaltra prte etc....
10)Il piu' perfido di tutti:tuo figlio di tre anni che chiede ad una signora ''cos'è?'' indicando una coppa........perche' papi suo non ne ha mai portate a casa........


Da spanciarsi!



ahahhah..io ieri ho fatto il mio primo eliminato..più che altro era la prima gara...rispondo ai 10 pti del mitico lucky boy, a me ieri è successo:
1-il tipo che non solo non è mai salito a cavallo, ma non sa nemmeno com'è girato un cavallo, che mi fa :- eh, si, dai, si vedeva che alla fine lo sguardo non era abbastanza panoramico-
2- l'amica, che ti carica da una vita per andare in concorso con lei (che ha già il primo grado), alla quale chiedi sostegno morale e fisico (visto che lei ha la gara 6 ore dopo di te) e quando sei sul dunque..sparisce da quando scende dal van per civettare con tizio caio e sempronio per poi ricomparire in campo prova urlando "dai che tocca a teeeeeee"
3-il pessismista- amico che ti dice: dai non ti preoccupare (3 secondi prima di entrare in gare), io ho fatto 4 eliminati all'inizio...grazie
4-l'ottimista che all'ultimo mi fa: vedrai, la fortuna del principiante!!si, io eliminata, lei a terra sul 3.grande
5- l'animalista che quando vede il mio cavallo, gasarsi come se dovesse fare le olimpiadi prima di una 80 (cacca a go go, impossibile tenerlo, collo 4 volte tanto più grosso), passa vicino e con tono sprezzante sottovoce dice "ah, non ci sono più i cavalieri di una volta, che non usavano intrugli".il tutto in dialetto emiliano e io con i goccioni perchè me la stavo facendo sotto per tenere la belva in campo prova.
6-il commerciante che 6 mesi fa ti ha venduto il cavallo, che ti dice alla fine della gara "ma dai, eliminatoooooo??!?!?ma va laaaaa" e tu sei ancora lì che lo stai maledicendo per aver insegnato a quella santa bestia del tuo cavallo a buttarsi a mille contro gli ostacoli.
7-il fotografo che, oltra ad aver zampettato per tutto il campo con la grazia di una pantegana viene lì e ti fa:-belle le foto, vero?sai, di solito faccio matrimoni...-si vede.
8-il sabotatore presumo abbia rinunciato ad entrare in campo per paura che lo centrassi ai mille all'ora
9-l'istruttore che ti prova a dare forza e coraggio, poi fa la 120, viene eliminato e tu, non puoi nemmeno essere avvilita per te perchè sei troppo occupata a far sfogare le ire del tuo istruttore in van (beh, ovviamente il posto era toccato a te...)
10- no il bimbo, no il moroso, ma la mamma che intanto che s'imbarca per il volo che la porterà a miami lontana mille miglia da noi poveri comuni mortali che si divertono a tribolare sotto il sole di mezzogiorno, ti chiama 3 secondi prima di salire a cavallo, 40° all'ombra (quindi sei alquanto smaronata), e lei ti fa "ma fai salto ostacoli oggi o che?ma daaaaai..ma non lo sapevo...(della serie una settimana che glielo dicevo)buona fortuna!ah, a proposito, quando arrivi a casa svuota la lavatrice, pulisci i vetri e dai da mangiare a fifi, bubu e coco (i pesci)".il discorso distensivo che tutti vorrebbero sentirsi dire 10 minuti prima della gara!


lunedì 30 giugno 2008, 17:04
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
le risate...

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


lunedì 30 giugno 2008, 18:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
Le 10 cs k nn sopporto !? In verità sn 4
Le scrivo 1 pò in ritardo ma sn sempre le stesse ...
1 le risate
2 i commenti del 'pubblico' (soprattuttodi qll k nn sa montare a cavallo )
3 i commenti e le risate delle persone invidiose della mia scudereia
4 le battute ironiche ma sgradevoli su di me e la mia cavalla ( cavallo)

1 csxò moi rende orgogliosa e fiera ... Qnd arrivo prima il giorno dopo aver fatto anche sl 1 errore per vedere gli sguardi afflitti di qll k il giorno prima hann magari fatto meglio di me , ma k io cn grinta e passione ho superto mettendo in gioco ttt me stessa ...

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


domenica 17 agosto 2008, 20:11
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 23:18
Messaggi: 133
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
le mie 5:
1- prendere tanti di quei rimproveri dalla mia istruttrice
2-mia mamma mi stressa fino alla morte
3-la tizia che parla al microfono
4-che cado sempre alle gare più importanti
5-che tutti mi dicono che non importa ma sapete cadre il primo giorno di regionali non è bello :(


domenica 17 agosto 2008, 21:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
meggy ha scritto:
5-che tutti mi dicono che non importa ma sapete cadre il primo giorno di regionali non è bello :(


beh pensa cadere in 2^ manche della finale..io l'ho fatto! :lol:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 18 agosto 2008, 11:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re:
lucky boy ha scritto:
:D :D :D Beh il topic lo avevo alnciato io e contribuisco alla discussione con la mia classifica delle dieci persone che non vorresti incontrare se fai eliminato:
1)L'esperto........non è mai salito a cavallo,anzi ha difficolta'a distinguere un Frisone da un Appaloosa ma è in grado di dirti con assoluta certezza che ti è venuta male la distanza perche' non avevi ''il galoppo di qualita'''' e lo sguardo panoramico.....
2)L'amico......tu ti sei fermato prima di entrare in campo e lui con ancora in mano il Tamburo Wodoo e il pupazzo con gli spilloni ti dice ''Coraggio ,capitano periodi cosi'.....
3)Il pessimista.......''Hai visto oggi quanti elliminati e quante cadute????''''E hai anche una brutta cera''
4)L'ottimista......tu ti sei fermato con il cavallo........ all'ingresso del Circolo ippico stavolta e lui......''Io proverei a salire di categoria''.....
5)L'animalista.......il tuo cavallo ti ha appena fatto volare in un largo e poi con un colpo di coda ti hafatto cadere in testa la barriera pericolante e tu osi fare un apprezzamento su quel gran.....del capostipite del (sempre) tuo cavallo e l'animalista ti dice che nonb è giusto prendersela con l'indifesa bestiola da 7 quintali (che nel frattempo sghignazza sotto i baffi)
6)Il commerciante........tu stai ancora girando verso il salto dove ti fermerai e lui è gia' pronto con ''il cavallo giusto per te''.......
7)Il fotografo.....mimetizzato come un marine spunta da sotto la battuta del salto e ti grida ''cheese''mentre il tuo cavallo è indeciso se scartare,sgroppare o impennare o tutte e tre le cose insieme....
8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due
9)L'istruttore.........se vai bene.....si ma le spalle,il baricentro del cavallo,lo stile cosi' e cosi',non basta finirli i percorsi etc etce........SE TI ELIMINANO:impedito.ma come sifa,bisogna andare adllaltra prte etc....
10)Il piu' perfido di tutti:tuo figlio di tre anni che chiede ad una signora ''cos'è?'' indicando una coppa........perche' papi suo non ne ha mai portate a casa........


Quoto tranne alcuni casi di commercianti che non sono così e di istruttori che ti dicono cosa hai sbagliato ma se hai montato bene ti dicono brava lo stesso (indipendentemente da uno 0 o una barriera) e sottolineo che per montare bene non si intende un netto in qualche modo comunque!!!!!.... ricordo due anni fa la simulazione di gara.... giro difficile da paura, io che ce la metto tutta ma non ricordo dopo il 9, alla fine l'istruttore fa: "ma brava, eliminata... oggi proprio non ricordi niente." silenzio con mia faccia da cane bastonato..... "però tecnicamente era perfetto!!!" e io : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 19 agosto 2008, 18:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
Sinceramente nn me ne frega niente di qll k mi dice il mio istruttore se faccio eliminato ... :P Nella mia prima 110 netta ha parlato ttt il tempo cn ******* poi qnd sn uscita dal campo gara aspettavo nn dico un "6 stata bravissima " ma almeno 1 "brava te la sei cavata bn..." qll si me lo aspettavo ... :| Sn stata delusixima ... :( Mi deve ankora passare ... Nn c'è mai alla fine delle mie gare ... :| sono abituata a prendermela da sl orami ... Voi !? Cm sn i vostri istruttori !?

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


mercoledì 20 agosto 2008, 21:53
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 23:18
Messaggi: 133
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
diciamo che la mia istruttrice è buona...se fai una gara netta si complimenta con te!
io e le mie amiche scherziamo molto con lei...abbiamo un buonissimo rapporto non ci possiamo lamentare!


mercoledì 20 agosto 2008, 22:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58
Messaggi: 318
Località: udine
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
vediamo

1.il fatto che mio padre non ce mai alle mie gare...mi piacerebbe che mi consolasse
2.gli errori che commetto per fare eliminato
3.me stessa

poi bo...non saprei cos'altro...
di quello che pensa la gente non me ne importa proprio niente....non gareggio mica per loro...lo faccio perché mi piace,non devo render conto a nessuno tranne che a me stessa e al mio cavallo.... : Frown : : Frown : : Frown :

_________________
lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!Immagine


giovedì 21 agosto 2008, 14:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Re:
ste.cabrini ha scritto:
Mela ha scritto:
lucky boy ha scritto:
:D :D :D Beh il topic lo avevo alnciato io e contribuisco alla discussione con la mia classifica delle dieci persone che non vorresti incontrare se fai eliminato:
1)L'esperto........non è mai salito a cavallo,anzi ha difficolta'a distinguere un Frisone da un Appaloosa ma è in grado di dirti con assoluta certezza che ti è venuta male la distanza perche' non avevi ''il galoppo di qualita'''' e lo sguardo panoramico.....
2)L'amico......tu ti sei fermato prima di entrare in campo e lui con ancora in mano il Tamburo Wodoo e il pupazzo con gli spilloni ti dice ''Coraggio ,capitano periodi cosi'.....
3)Il pessimista.......''Hai visto oggi quanti elliminati e quante cadute????''''E hai anche una brutta cera''
4)L'ottimista......tu ti sei fermato con il cavallo........ all'ingresso del Circolo ippico stavolta e lui......''Io proverei a salire di categoria''.....
5)L'animalista.......il tuo cavallo ti ha appena fatto volare in un largo e poi con un colpo di coda ti hafatto cadere in testa la barriera pericolante e tu osi fare un apprezzamento su quel gran.....del capostipite del (sempre) tuo cavallo e l'animalista ti dice che nonb è giusto prendersela con l'indifesa bestiola da 7 quintali (che nel frattempo sghignazza sotto i baffi)
6)Il commerciante........tu stai ancora girando verso il salto dove ti fermerai e lui è gia' pronto con ''il cavallo giusto per te''.......
7)Il fotografo.....mimetizzato come un marine spunta da sotto la battuta del salto e ti grida ''cheese''mentre il tuo cavallo è indeciso se scartare,sgroppare o impennare o tutte e tre le cose insieme....
8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due
9)L'istruttore.........se vai bene.....si ma le spalle,il baricentro del cavallo,lo stile cosi' e cosi',non basta finirli i percorsi etc etce........SE TI ELIMINANO:impedito.ma come sifa,bisogna andare adllaltra prte etc....
10)Il piu' perfido di tutti:tuo figlio di tre anni che chiede ad una signora ''cos'è?'' indicando una coppa........perche' papi suo non ne ha mai portate a casa........


Da spanciarsi!



ahahhah..io ieri ho fatto il mio primo eliminato..più che altro era la prima gara...rispondo ai 10 pti del mitico lucky boy, a me ieri è successo:
1-il tipo che non solo non è mai salito a cavallo, ma non sa nemmeno com'è girato un cavallo, che mi fa :- eh, si, dai, si vedeva che alla fine lo sguardo non era abbastanza panoramico-
2- l'amica, che ti carica da una vita per andare in concorso con lei (che ha già il primo grado), alla quale chiedi sostegno morale e fisico (visto che lei ha la gara 6 ore dopo di te) e quando sei sul dunque..sparisce da quando scende dal van per civettare con tizio caio e sempronio per poi ricomparire in campo prova urlando "dai che tocca a teeeeeee"
3-il pessismista- amico che ti dice: dai non ti preoccupare (3 secondi prima di entrare in gare), io ho fatto 4 eliminati all'inizio...grazie
4-l'ottimista che all'ultimo mi fa: vedrai, la fortuna del principiante!!si, io eliminata, lei a terra sul 3.grande
5- l'animalista che quando vede il mio cavallo, gasarsi come se dovesse fare le olimpiadi prima di una 80 (cacca a go go, impossibile tenerlo, collo 4 volte tanto più grosso), passa vicino e con tono sprezzante sottovoce dice "ah, non ci sono più i cavalieri di una volta, che non usavano intrugli".il tutto in dialetto emiliano e io con i goccioni perchè me la stavo facendo sotto per tenere la belva in campo prova.
6-il commerciante che 6 mesi fa ti ha venduto il cavallo, che ti dice alla fine della gara "ma dai, eliminatoooooo??!?!?ma va laaaaa" e tu sei ancora lì che lo stai maledicendo per aver insegnato a quella santa bestia del tuo cavallo a buttarsi a mille contro gli ostacoli.
7-il fotografo che, oltra ad aver zampettato per tutto il campo con la grazia di una pantegana viene lì e ti fa:-belle le foto, vero?sai, di solito faccio matrimoni...-si vede.
8-il sabotatore presumo abbia rinunciato ad entrare in campo per paura che lo centrassi ai mille all'ora
9-l'istruttore che ti prova a dare forza e coraggio, poi fa la 120, viene eliminato e tu, non puoi nemmeno essere avvilita per te perchè sei troppo occupata a far sfogare le ire del tuo istruttore in van (beh, ovviamente il posto era toccato a te...)
10- no il bimbo, no il moroso, ma la mamma che intanto che s'imbarca per il volo che la porterà a miami lontana mille miglia da noi poveri comuni mortali che si divertono a tribolare sotto il sole di mezzogiorno, ti chiama 3 secondi prima di salire a cavallo, 40° all'ombra (quindi sei alquanto smaronata), e lei ti fa "ma fai salto ostacoli oggi o che?ma daaaaai..ma non lo sapevo...(della serie una settimana che glielo dicevo)buona fortuna!ah, a proposito, quando arrivi a casa svuota la lavatrice, pulisci i vetri e dai da mangiare a fifi, bubu e coco (i pesci)".il discorso distensivo che tutti vorrebbero sentirsi dire 10 minuti prima della gara!



Ah ah ... qst tuoi 10 motivi sn veri e ... fortissimi soprattutto il nono !!! succ sempre cosi (AH AHA AH )sl k a me il mio istruttore nn me la da la forza prima della gara (forse è meglio così :( )... al massimo mi accompagna all'entrata del campo e poi pufffff... SPARITO !!!!!
:acrepapelle: :acrepapelle:

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


giovedì 21 agosto 2008, 15:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28
Messaggi: 395
Località: Nord Milano (Brianza)
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
Io ho fatto un solo eliminato...il pony si era inchiodato sul numero 5 e io sono volata sopra il salto.
le cose che odio
1-essere eliminata
2-vedere la gara che va a farsi benedire
3-l'umiliazione che si prova
4-i commenti del pubblico
5-sentire la campanella che suona i due rintocchi dell'eliminazione
6-uscire dal campo gara a piedi con il cavallo in mano a testa bassa
7-la faccia dell'istruttore
8-quando l'istruttore il giorno successivo alla gara ti rinfaccia la caduta :mrgreen:
9-Quando il dottore ti rincorre per accertarsi che stai bene dopo che sei caduta mentre tu stai scappando per non farti vedere
10-Far sapere alla gente che la gara è andata male, è umiliante! :(


giovedì 21 agosto 2008, 22:16
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
quando lo speaker dice " X eliminato per caduta del cavaliere".... : Fuck You : : Fuck You :

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 22 agosto 2008, 10:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
x me è peggio "X eliminato per seconda disobbedienza!"

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


venerdì 22 agosto 2008, 19:32
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO