Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:32



Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato????? 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Ma figurati Mummy, che hai un figurino altro che da invidia!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 30 luglio 2007, 22:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
non credo proprio Pascal :lol:

_________________
Amori siete fantastici


martedì 31 luglio 2007, 13:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
medusa ha scritto:
la cosa ke odio di + quando vengo eliminata è la gente ke sparla a raffica alle mie spalle! :x anche quelli ke vogliono essere considerati cm amici ma si rivelano solo una grandissima delusione! e poi detesto il nuovo fotografo ke è imbranato e si posta davanti all'ostacolo ke molti poveri sventurati cm me sarebbero dovuti andare a saltare... :x grr è odioso! e poi vabbè in primis sn sempre arrabiatissima cn me stessa xkè sono la prima a combinare danni enormi x via dell'ansia ke mi perseguita e mi toglie il respirooooo... :shock:

è vero! Il nuovo fotografo è imbranato!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


martedì 31 luglio 2007, 13:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 14:06
Messaggi: 38
Messaggio 
bè...quando va male una gara...non sopporto nessuno e soprattutto me stessa....vi giuro prenderei a sberle tuttti...però purtroppo a volte me la prendo con il cavallo anche se nn è colpa sua...povera bestia se potesse parlare quante me ne direbbe a volte....percui...una gara andata male è come se mi crollasse il mondo adosso....non perchè sono stata eliminata ma perchè ho fallito il mio obiettivo e non posso accettarlo..lo so sono paranoica ma c tengo molto a queste cose....!!! :oops: :lol: 8)


martedì 31 luglio 2007, 14:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
lucky boy ha scritto:
:D :D :D Beh il topic lo avevo alnciato io e contribuisco alla discussione con la mia classifica delle dieci persone che non vorresti incontrare se fai eliminato:
1)L'esperto........non è mai salito a cavallo,anzi ha difficolta'a distinguere un Frisone da un Appaloosa ma è in grado di dirti con assoluta certezza che ti è venuta male la distanza perche' non avevi ''il galoppo di qualita'''' e lo sguardo panoramico.....
2)L'amico......tu ti sei fermato prima di entrare in campo e lui con ancora in mano il Tamburo Wodoo e il pupazzo con gli spilloni ti dice ''Coraggio ,capitano periodi cosi'.....
3)Il pessimista.......''Hai visto oggi quanti elliminati e quante cadute????''''E hai anche una brutta cera''
4)L'ottimista......tu ti sei fermato con il cavallo........ all'ingresso del Circolo ippico stavolta e lui......''Io proverei a salire di categoria''.....
5)L'animalista.......il tuo cavallo ti ha appena fatto volare in un largo e poi con un colpo di coda ti hafatto cadere in testa la barriera pericolante e tu osi fare un apprezzamento su quel gran.....del capostipite del (sempre) tuo cavallo e l'animalista ti dice che nonb è giusto prendersela con l'indifesa bestiola da 7 quintali (che nel frattempo sghignazza sotto i baffi)
6)Il commerciante........tu stai ancora girando verso il salto dove ti fermerai e lui è gia' pronto con ''il cavallo giusto per te''.......
7)Il fotografo.....mimetizzato come un marine spunta da sotto la battuta del salto e ti grida ''cheese''mentre il tuo cavallo è indeciso se scartare,sgroppare o impennare o tutte e tre le cose insieme....
8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due
9)L'istruttore.........se vai bene.....si ma le spalle,il baricentro del cavallo,lo stile cosi' e cosi',non basta finirli i percorsi etc etce........SE TI ELIMINANO:impedito.ma come sifa,bisogna andare adllaltra prte etc....
10)Il piu' perfido di tutti:tuo figlio di tre anni che chiede ad una signora ''cos'è?'' indicando una coppa........perche' papi suo non ne ha mai portate a casa........


Da spanciarsi!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 31 luglio 2007, 14:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
mummy ha scritto:
lucky boy ha scritto:
:8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due



:twisted: :twisted: :twisted: non fatemi pensare a quella volta che è successo a me!!!
e il bello è che la tipa si è anche incazzata che mi sono messa urlarle "GABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" perchè si togliesse da davanti!!!
se mi succede di nuovo sto zitta e li punto in pieno galoppo (come ha già fatto qualcun'altro :lol: :lol: :lol: ), voglio vedere se con 800kg che gli corrono incontro non si sponstano!

a me è successo ad Arezzo, il tizio che appianava la sabbia davanti ai salti non si è accorto che ero partita (la campanella non funzionava) e si è messo davanti al 2 e io galoppandoci contro a velocità sostenuta urlo: "SI TOLGA DAL DUEEEEE!!!" e si è sentita la gente che guardava "VIA, VIA!!!" così si è tolto :P

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 31 luglio 2007, 16:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
la mia era il secondo cavallo in campo :shock: ci sarebbe stato un bello scontro!!!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 31 luglio 2007, 16:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
hi hi ari!!sei anche stata educata..gli hai dato del LEI!!le buone maniere si vedono anche in situazioni estreme.. :wink:
a me è successo solo una volta..tra l'altro è una mia compagna di scuderia..le ho urlato "via robyyyyyyy!!!"...tra l'altro se non glielo dicevo manco si accorgeva..

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


martedì 31 luglio 2007, 17:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
rider01 ha scritto:
hi hi ari!!sei anche stata educata..gli hai dato del LEI!!le buone maniere si vedono anche in situazioni estreme.. :wink:
a me è successo solo una volta..tra l'altro è una mia compagna di scuderia..le ho urlato "via robyyyyyyy!!!"...tra l'altro se non glielo dicevo manco si accorgeva..

ghgh dare del lei è una mia deformazione mentale, Ale, do del lei anche ai 20enni :oops: prima di dare del tu alla gente ne passa!!

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 31 luglio 2007, 18:11
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
aDy_90 ha scritto:
idra ha scritto:
odio quelli ke iniziano a sparlarti dietro! o ke dicono quella ha vinto quella gara sl x culo e ora si vede.. è brutto quando vinci sempre e tt ti leccano il culo e poi appena una gra va così e così iniziano e dire di tt e di + :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

giusto cmq io ti ho visto ai regionali e sei stata DAVVERO brava!!! :lol: :lol: :lol:


grazie! 6 troppo gentile :oops: :oops:


martedì 31 luglio 2007, 22:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
io odio me stesso perchè sono una ciofeca a montare, e capisco proprio che non è per me...mondo cane.. :x :cry: :cry:

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


martedì 31 luglio 2007, 22:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 14:06
Messaggi: 38
Messaggio 
ma no..dai nn dire cosi....... :? :? :? :? :) se ami veramente i cavalli...non ha importanza di cm monti!! :o :o


mercoledì 1 agosto 2007, 13:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
rider01 ha scritto:
io odio me stesso perchè sono una ciofeca a montare, e capisco proprio che non è per me...mondo cane.. :x :cry: :cry:



ma nn dire baggianate :twisted:

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 1 agosto 2007, 14:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 14:06
Messaggi: 38
Messaggio 
brava mummy!!! :D :D :D :roll:


mercoledì 1 agosto 2007, 16:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
Cita:
8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due

ieri ho ricoperto questo ruolo, il cavallo era irrequieto io emozionata e lo spazio a mio avviso troppo poco per fare entrare il secondo in campo (diciamo che non sono stata la sola a sabotare)...ma avrei denunciato l'ippomamma o istruttrice che sia...perchè siccome un altro binomio aveva già rotto le scatole alla concorrente quella tipa ha accusato me di averlo fatto due volte e questo se lo è sognato!!! E poi non mi urli COGLIONAAAA!!!!!! a sto modo ...ma chi ti credi di essere??? Non mi conosci e mi tratti così, menomale che non ti ho identificato se no a quest'ora avresti un po'di guai a causa della denuncia...mi spiace per la concorrente ma scusate lo sfogo, non accetto di essere presa a insulti da sconosciuti

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


lunedì 3 dicembre 2007, 17:55
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO