Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:32



Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato????? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
dile è la stessa cosa che ho scritto io..


giovedì 26 luglio 2007, 22:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Lo so O.o. Ho solo approfondito l argomento: i cavalli sn santi! :lol:

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


giovedì 26 luglio 2007, 22:40
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 21:41
Messaggi: 424
Messaggio 
ehm... ora scatenerò la terza guerra mondiale...
i cavalli NON sono santi. Certo, la stragrande maggioranza delle volte la colpa di un errore è nostra, ma a volte capita che loro ne approfittino un pò. esempio: uno degli ultimi concorsi, campana, partenza al galoppo. numero uno, larghetto molto invitante, azzecco pure la distanza, nessun problema, e zac...la cavalla batte, ma invece che saltare si gira di lato, col risultato che rischiavo di entrarci dentro io, al salto. anche riguardando il filmato decine di volte anche con l'istruttore, non abbiamo trovato un motivo valido che giustificasse il rifiuto. E non è la prima volta. il punto è che la bestiolina, molto intelligentemente ha capito che anche se si ferma, io non uso mai le maniere forti. ok, una frustatina ci può stare, la gambata più forte pure, ma mai nulla di eccessivo. Le prime fermate arrivarono illo tempore per caso, poi lei ha capito che poteva approfittarne. E lo fa.

_________________
Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...


venerdì 27 luglio 2007, 1:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Non sn stupidi..i cavalli sn fra gli animali più furbi ke esistano e quando possono se ne approfittano..è vero purtroppoXD

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


venerdì 27 luglio 2007, 1:20
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
i cavalli NON sn dei santi! la mia pony è una macchina da guerra infermabile.. in una gara stava così e così di salute e si è fermata e io nn l'ho punita molto.. torniamo a casa chiamiamo il vetrinario la sistema torno a salta ci pianta la frena si è presa 4 frustate poi cn calma ho rifatto il giro e ha saltato super! ci ha provato gli è andata male! a me personalmente viene il nervoso quando metti una distanza perfetta e il cavallo fa errore :twisted: e poi quelli ke mi dicono va bè hai montato bn... montato bn un corno intanto la barriera l'ho fatta :twisted:


venerdì 27 luglio 2007, 9:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Vabbè la barriera può capitare a volte!!Ok, sistematicamente no, però magari anche loro a volte possono avere le loro sviste cm noi abbiamo le nostri in fatto d distanze..porelli nn sn infallibili :lol:
(sì vabbè m sento la paladina dei cavalli bon. :lol: :lol: )

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


venerdì 27 luglio 2007, 10:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
beh non è detto che se fai barriera non hai montato bene..
un conto è fare eliminato (o comunque fare un disastro), un conto è fare una barriera..

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


venerdì 27 luglio 2007, 10:15
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
a me da fastidio... xkè cmq se hai fatto una barriera qualcosa è andato storto...


venerdì 27 luglio 2007, 10:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Pensa che a volte basta una toccatina per far volare giù una barriera..a volte rimane veramente questione d c""o!!

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


venerdì 27 luglio 2007, 10:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
idra ha scritto:
a me da fastidio... xkè cmq se hai fatto una barriera qualcosa è andato storto...

vero! ma non puoi dire di aver montato male per una barra, magari hai montato benissimo, l'hai sfiorata ed è caduta..

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


venerdì 27 luglio 2007, 10:32
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
dile ti posso dire ke quando sfiori una barriera hai molte + probabilità ke cada ke se la prendi in pieno! x il semplice fatto ke i cucchiai un po' rotondi! se la sfiori la barriera oscilla e quindi può cadera la la prendi cn + violenza rimbalza e ci sn meno probalità ke cada! ovvio ke se la prendi molto molto forte vola giù :wink:


venerdì 27 luglio 2007, 10:33
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Il mio ultimo eliminato l'ho fatto anni fa a parabiago.. (ps, sono anni che non faccio piu gare, non era per dire che sono sempre netto).. ricordo ancora .. percorso bellissimo, il cavallo in gas, ma controllabile, il mio unheriel.. un panzer da salto.. lo adoravo.. 1 bene, 2 bene, 3...4......5....6.......7....ODDIO ..DOV'è L'8???? caxxo, avevo perso il numero 8..non lo trovavo piu... da bordo campo sentivo la gente urlare E' LIIII E' LIIIIIIIIII dove ??? dove?? liiiiiiii liiiiiiiiii






CI STAVO GIRANDO INTORNO....!!!!!!!!!

sono uscito ridendo come un pazzo e dandomi a ripetizione del crertino... il mio capo, non ha avuto neanche il coraggio di cazziarmi, si è avvicinato, l'ho guardata, siamo scoppiati a ridere come due cretini... :lol: :lol: :lol:


venerdì 27 luglio 2007, 10:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
anch'io prenderei a sberle quelli che ti si avvicinano col ghigno ironico chiedendoti "com'è andata?"......ma vai va.......

mi è capitato una volta di perdermi un ostacolo,ma nnon ho fatto eliminata,mi hanno solo rifilato 4 penalità.era il numero 2.è stata l'unica volta che speravo di fare almeno una barra(eheh giusto per alleggerirmi la coscienza),invece la stronzetta volava 20 cm su ogni salto.....lei si che sa farmi sentire una m***a :cry:

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 27 luglio 2007, 10:48
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Sara' carattere

ma a me che uno mi chiedesse come sono andato.. non me ne poteva fregare veramente di meno....

brutta bestia l'invidia.


venerdì 27 luglio 2007, 10:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
idra ha scritto:
dile ti posso dire ke quando sfiori una barriera hai molte + probabilità ke cada ke se la prendi in pieno! x il semplice fatto ke i cucchiai un po' rotondi! se la sfiori la barriera oscilla e quindi può cadera la la prendi cn + violenza rimbalza e ci sn meno probalità ke cada! ovvio ke se la prendi molto molto forte vola giù :wink:


Sì lo so, per esperienza! Però è una questione anche d fortuna a mio parere..per una barriera ke cade nn puoi dire d aver montato male o dare la colpa al cavallo che nn è stato in grado d tirar su le gambe..

Anch io ho fatto un sacco volte eliminato perchè nn m ricordavo il percorso, soprattutto all inzio!!In un concorso d 2 giorni, su 4 categorie che avevo fatto, m sn portata a casa 3 eliminati per questo motivo fra le quali in barrage :lol: (ma che mongola ke ero :roll: )

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


venerdì 27 luglio 2007, 11:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO