Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato????? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
:lol: :lol: :lol: Ragazzi quali sono le cose o le persone che non sopportate quando una gara o una ripresa è andata male?????

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


giovedì 26 luglio 2007, 17:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
dunque, io mi intrometto in questo argomento, perchè appena l'ho visto, mi è tornato il sangue al cervello!!!
di eliminati nè ho fatti tanti, ma uno in particolare mi ha dato un fastidio dell'anima!!!
eravamo in concorso, io avevo una cavalla che povera era stata malmenata, è aveva paura anche della sua ombra!!! la prima gara dopo mesi di prove a casa, è facciamo la allora B5....
entro in campo, è il maniscalco di turno, è un demente suo amico, accanto alla staccionata del campo gara, facevano gavettoni, si tiravano secchiate d'acqua è urlavano!!!!
entro, saluto i giudici, è vedo la cavalla gia nervosa, mi avvicino hai giudici prima di partire è gli faccio presente di andare a dire di fermarli, è mi rispondono che non possono!!! :shock: :shock: :shock:
insomma, parto ugualmente, ma il 3° salto era proprio accanto a loro che si tiravano secchiate.... infatti come volevasi dimostrare, arrivo lì, è proprio prima che la cavalla staccasse, hanno aperto la pompa dell'acqua, che ha scizzato direttamente sull'ostacolo, la cavalla ha inchiodato, è non c'è stato più verso di farla avvicinare....
eliminata!!!!!!!!!!!!!!!
ecco, quella volta mi sarei mangiata i due dementi, è anche i giudici, che hanno fatto finta di non vedere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


giovedì 26 luglio 2007, 17:36
Profilo
Messaggio 
non so se ho capito bene la domanda...cmq io quando una gara va male odio me stessa....se poi la cosa deriva da cause esterne odio pure quelle! pero' diciamo che mi arrabbio di piu' se la gara va male per colpa mia. E se sono arrabbiata ho bisogno di una mezz' ora per sbollire...dopo di che inizio a riflettere fino all' esaurimento!

non sopporto poi quelli che ti chiedono com' è andata quando sanno benissimo che la risposta è male, e che sono gli stessi che quando invece vinci ti ignorano....l' invidia.....


giovedì 26 luglio 2007, 18:10
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
trippi ha scritto:
non so se ho capito bene la domanda...cmq io quando una gara va male odio me stessa....se poi la cosa deriva da cause esterne odio pure quelle! pero' diciamo che mi arrabbio di piu' se la gara va male per colpa mia. E se sono arrabbiata ho bisogno di una mezz' ora per sbollire...dopo di che inizio a riflettere fino all' esaurimento!

non sopporto poi quelli che ti chiedono com' è andata quando sanno benissimo che la risposta è male, e che sono gli stessi che quando invece vinci ti ignorano....l' invidia.....

mi inchino!!! quoterrimo! :D
detesto anche quelli che tentano di consolarti con quelle facce del tipo "mi fai pena" e magari loro sn andati benerrimo e ti fanno: "e ma dai, il giro era difficle, la tua cavalla era fuori di testa..." grrrrr

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 26 luglio 2007, 18:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Straquoto Janda e la sua quotazioneXD

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


giovedì 26 luglio 2007, 19:50
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
odio quelli ke iniziano a sparlarti dietro! o ke dicono quella ha vinto quella gara sl x culo e ora si vede.. è brutto quando vinci sempre e tt ti leccano il culo e poi appena una gra va così e così iniziano e dire di tt e di + :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


giovedì 26 luglio 2007, 21:02
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
in qsto campo ho una grande esperienza....avendo una cavalla IMPOSSIBILE in gara di eliminati ne ho ftti veramente veramente tnti!!!! cioè a casa è fantastika ma in gara anche su una stupida b100 perde la testa...cmq, qndo succedeva inizialmente che pensavo ke la colpa fosse la mia mi sentivo MALE...in colpa cn il mio istruttore che continuava a ripetermi k dovevo reagire, magari prendere a calci qualcosa o imprecare, invece di stare zitta e piangere..qndo finivo la gara nn volevo proprio uscire, ma qsto perchè ero troppo condizionata dal mio istruttore il quale inizialmente nn capiva la mia emotività e ci metteva dl suo..mi sentivo un idiota, volevo soltanto scappare e tornare a casa xevitare lo sguardo dl mio istruttore...insomma è continuata cs...cn pianti ecc..finchè anche lui ha montato la cavalla in gara e abbiamo capito ki era il problema..le ultime volte qndo uscivo dl campo gara cn 1 eliminato ero incavolata nera,ma nn cn me stessa ,cn la cavalla..uscivo a testa +alta k mai xk sapevo di aver ftto tt qllo k potevo...tornavo al van e mentre la dissellavo manifestavo la mia rabbia..slla cavalla naturalmente...ma almeno tornavo a casa senza il trucco colato e gli okki rossi...+gintosa di prima...nonstante tt penso k gli eliminati servano xk ti fanno le ossa e cn qsta terapia d'urto montando cavalli str"""i riesci a rendere il doppio cn qualsiasi altro cavallo normale...

_________________
---PiCcOleTtA---


giovedì 26 luglio 2007, 21:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Laura ha scritto:
nonstante tt penso k gli eliminati servano xk ti fanno le ossa e cn qsta terapia d'urto montando cavalli str"""i riesci a rendere il doppio cn qualsiasi altro cavallo normale...


Vero!!
Cmq nn credo serva sfogarsi sulla cavalla.. :roll:

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


giovedì 26 luglio 2007, 21:08
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
Dile ha scritto:
Laura ha scritto:
nonstante tt penso k gli eliminati servano xk ti fanno le ossa e cn qsta terapia d'urto montando cavalli str"""i riesci a rendere il doppio cn qualsiasi altro cavallo normale...


Vero!!
Cmq nn credo serva sfogarsi sulla cavalla.. :roll:


secondo me nn è così... ho avuto la fortuna di montare solo un pony b******o ma poi ho visto ke avendo una monta troppo aggressiva terrorizzavo i pony normali! e poi cn i cavalli ke si fermano pensi sl ad andare di la e perdi tante finezze tecniche!


giovedì 26 luglio 2007, 21:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
la cavalla potrebbe essere stata addestrata male o aver avuto brutte esperienze in passato...che colpa ne ha lei? anche il mio cavallo a casa è bravo e in gara non fa manco il numero uno della b80....e allora dovrei prendermela con lui?????????????? :shock: parliamoci chiaro ai cavalli di fare le gare non gliene frega un accidente....e anche i cosi detti cavalli stronzi non credo abbiano tutta la grande intelligenza di pensare "faccio rifiuto per fare un dispetto".....io sono sempre felice ( sarò scema ) anche quando sono eliminata...perchè cmq ho degli spunti su cui lavorare....


giovedì 26 luglio 2007, 21:15
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
bhè anche se lei è 1 "santa" e nn è colpa sua.. io la cavalla la sto vendendo....ci abbiamo perso trp tempo..inizialmente la cavalla in gara andava bene..ma abbiamo scoperto k è molto permalosa e lunatica.. abbiamo provato cn le buone e cn le cattive.a carezze e a pizze ma nn funziona... se a me nn importasse nulla delle gare e nn mi interessa andare avanti allora la terrei pure e ci perderei tempo..ma 1 anno penso k possa bastare..mi è servita cmq xk mi sono fatta le ossa e una grande esperienza..ma vi assikuro k è proprio capocciata...a casa percorsi di 130 e usa veramente la testa e in gara para pure un saltino di un metro...ditemi se nn è scema questa???!

_________________
---PiCcOleTtA---


giovedì 26 luglio 2007, 21:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
Avrà le sue ragioni..nn è ke è scema lei porella..kissà cs le hanno fatto in gara a quella cavalla!!

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


giovedì 26 luglio 2007, 21:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
all'ultima gara era a fasi consecutive ho fatto 0 sino all'11 e poi siamo entrati nel 12, avrei vinto la categoria perchè non c'era neanche uno 0...

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


giovedì 26 luglio 2007, 21:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
guarda.. di eliminatin vita mia ne ho fatti 2:
uno in un cross quando ancora c'era la fiteec-ante x non essere passata dal passaggio obbligato.. e li ho maledetto me stessa anche xkè ero prima nel campionato regionale cross..

e un altro non molto tempo fa xkè i giudici nnon si sono accorti di aver suonato la campana, io sono partita e loro mi hanno eliminata x non aver aspettato la campana ke avevano suonato da 30 secondi"!.. e in quel caso ho stramaledetto i giudici e l'attenzione ke prestano nel loro lavoro...

poi cva beh se una gara va male e faccio l'errore maledico i miei xkè pur capendo poco parlano sempre a sproposito nonostante io sia conscia ke ogni qualvolta capita un errore è SEMPRE, o almeno il 99%delle volte, colpa mia e non del cavallo ma loro devono farmi pesare questo fatto-...


giovedì 26 luglio 2007, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 10:40
Messaggi: 101
Messaggio 
A me hanno insegnato che nn è MAI colpa del cavallo..se la colpa sembra nell immediato sua, c è qualcosa che lo turba o qualche "fantasma" del passato..o mancanza d fiducia..quindi nn è direttamente colpa sua..
Forse hanno esagerato..ma questa è la mia convinzione..

_________________
Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..


giovedì 26 luglio 2007, 22:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO