Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:08



Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 MW : quanti tipi di linguaggi... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: MW : quanti tipi di linguaggi...
ylady ha scritto:
Ragazzi Omdecavaj è il mio istruttore. Non dico di essere una principiante, perchè monto da tanto tempo, ma a questo metodo mi sono avvicinata da pochissimo e non sono esperta :roll:
Sono io stessa a chiedere a omde di montare qualche volta il mio cavallo, non perchè io non sia in grado di farlo, ma perchè quando lo lavora lui.. sento la differenza.
Non ho video, ma se proprio lo volete e se lui è d'accordo ne faccio uno e poi tento di postarlo (senza garanzia di successo, io e la tecnologia, due cose separate!! : Chessygrin : )


scusa ma tu nn fai mw????


martedì 5 febbraio 2008, 13:49
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:47
Messaggi: 50
Messaggio Re: MW : quanti tipi di linguaggi...
Monta western con i principi classici.. e non sono l'unica al mondo!


martedì 5 febbraio 2008, 13:50
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00
Messaggi: 625
Località: Torino - Milano - Istanbul
Messaggio Re: MW : quanti tipi di linguaggi...
nabumax ha scritto:
continuo a pensare bene, avendoti conosciuto, non avendo nulla di personale e anzi avendo apprezzato alcuni discorsi che ricordo averti sentito fare, ma leggendoti l'impressione che arriva non e' affatto amichevole :roll: sbaglio?


Mi hai dato nell'ordine:
- Dell'incompetente
- Dell'approssimativo
- Del facilone
- Del disinformato

[i]parli per sentito dire?[/i] ti sembra un approccio anche solo dialogante?