Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Scontri 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
in campo prova mi capita SEMPRE (è matematico) di scendere dal salto e di trovare qualche ebete esattamente nel punto dove devo ricevermi..ma dico io..con tutti i posti dove ci si può fermare proprio dietro il salto? nemmeno davanti, fosse davanti ti puoi tirare ancora via, ma DIETRO!
la demenza è senza freni..
invece un giorno ne abbiamo fatta una bellissima io e una mia amica: lezione io e lei e basta, campo immenso tutto per noi..decidiamo di cambiare entrambe di galoppo sulla stessa diagonale e ci prendiamo in pieno!!!era difficile ma ci siamo riuscite!! (io però la destra l'avevo mantenuta!!)

_________________
Immagine


lunedì 14 marzo 2005, 15:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
A me è capitato anche in campo gara un aiutante di campo a piedi distratta,non so da cosa,si è messa proprio in traiettoria del salto che dovevo andare a fare e poi faceva avanti e in dietro,e il cavallo gli ha dato una spallata,ma per fortuna non si è fatta male e io ho continuato il giro..!Era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere..ke brutta esperienza anche perchè era una gara a tempo e quella mi ha fatto perdere qualche secondo..[:(]

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


lunedì 14 marzo 2005, 20:49
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
ora che mi ricordo una volta la fid dl mio istruttore stava montando..galoppava,io pure,eravamo a mani diverse,io a sx lei dx..vedendo che stava in pista e nn si spostava,era concentrata,a pochi metri per evitar lo scontro ho girato,lei si è accorta che ci stavam x scontrare,ha girto anche lei e...per un pelo nn c siam fatte un"bel" frontale!!![B)]
Oppure in gara...azz quelli che ti si mettono in mezzo mentre galoppi,davanti ai salti,girano dv capita,stanno all'interno a mano sx,poi quando davanti alla porta c sn un sacco d cav e gente a piedi che sta solo in mezzo alle palle,e quando ti trovi altri cavalli di fronte e nn sai dv passare..tragico!!! [xx(] [:(]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


lunedì 14 marzo 2005, 20:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56
Messaggi: 85
Località: Lazio
Messaggio 
a me è capitato......ma la cosa che mi capita + spesso è quando la gente passa vicino al mio cavallo che ha il fiocco rosso e anche se io le avverto a voce.....che la mia calcia....loro continuano a passarci vicino e dietro......a dire la verità se la mia gli da un calcio sono felice

_________________
<font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....Immagine


giovedì 24 marzo 2005, 21:53
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
trippi ha scritto:

i campi prova, specialmente quelli delle gare basse sono pieni di gente che farebbe meglio a starsene a casa!

verissimo!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


venerdì 25 marzo 2005, 14:34
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45
Messaggi: 363
Località: Piemonte
Messaggio 
a me e` capitato una volta in campo prova, c'era un tipo sui 50 anni con un cavallone che galoppava senza il controllo del suo BESTIONE (ben inteso) e per di piu` non tenendo la destra, io ero tranquilla sulla pista e la Nancy poverina considerata da tutti una pony (ma non lo e`..... per 2 cm) si stava gia` innervosendo (come il solito).
io tranquilla pero` col cuore a 100000000000000000000 trottavo cercando che l'incollatura fosse tonda, quando vedo quel trampolino (era piu` alto della Nancy forse anche 10 cm) e urloooo C"""O LA PISTA!!! veramente il C"""" mi era uscito da solo, nemmeno ci avevo pensato, ma niente, sto tipo non se leva e io tocco spalla del cavallo e lo stinco del tipo, mi sbilancio e cado davanti alla Nancy, lei mi guarda come dire: ma che prima sali poi scendi? e il tipo m'ha solo detto SCUSA NON TI AVEVO VISTO!!!
io fra me e me come non mi hai visto? macche` la prossima volta tio regalo gli occhiali!!! vabbe` ma dopo, entrata in gara, con il ginocchio dolorante e l'istruttore che continuava a chiedere se volevo il medico ho fatto un bel NETTO!!!!![:D]

_________________
a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...


lunedì 28 marzo 2005, 18:21
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
....spesso...non le sopporto le persone che non conoscono le regole e a qualsiasi mano si trovano non cedono mai la pista...
una volta alla mia prima gara, dopo 10 gg che saltavo con un cavallo arrivato da 15gg, un pazzo, che ora è il mio amato tesoro, in campo prova ho saltato un largo al contrario...sarà che ero agitatissima e non capivo piu' niente....
Ora mi ritrovo in campo prova con pazzi che se urlo "dritto" ci vanno apposta a saltarlo e poi dicono che avevo detto largo.
Questo è il tipico caso in cui mando la gente a quel paese e se hanno da ribattere sono guai...[:D]
all'ultima gara io e una tipa suicida abbiammo saltato un largo insieme, ma abbiamo dimenticato "italia 1", e io le ho detto qualcosa tipo "guarda avanti incapace che non sei da sola, sveglia!!!"

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


martedì 29 marzo 2005, 12:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Anche e me è capitato....soprattutto con i ragazzini...NON sanno ASSOLUTAMENTE cosa significhi dare la precedenza!!!
Un mesetto fa una ragazzina mi è venuta addosso perchè non mi stava dando la precedenza...si è "portata via" la mia gamba sinistra(ihihih)...mi ha fatto sclerare il cavallo (schizzinoso) e perdere una staffa...almeno è stata educata perchè mi ha chiesto scusa...e a parte la botta alla gamba non è successo niente x fortuna...![;)]


martedì 29 marzo 2005, 13:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
non credo capiti soprattutto con i ragazzini, i quali le sanno le regole almeno per la maggior parte. io mi sono scontrata solo con ultra quarantenni, che invece di lavorare il cavallo in campo prova pensavano a guardare il percorso che nn si ricordavano....
Magari i ragazzini sono più distratti,ma le regole le sanno e se non è così non è certo colpa loro, ma degli istruttori che non gliele spiegano, almeno secondo me....[:D][:D]

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


mercoledì 30 marzo 2005, 13:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:


Magari i ragazzini sono più distratti,ma le regole le sanno e se non è così non è certo colpa loro, ma degli istruttori che non gliele spiegano, almeno secondo me....[:D][:D]


SONO D'ACCORDO CON TE...INFATTI CREDO CHE UN ISTRUTTORE PRIMA DI PORTARE UN ALLIEVO IN GARA DEBBA INSEGNARGLI LE REGOLE...[;)]
SOLO CHE TROPPE VOLTE DANNO TUTTO PER SCONTATO...E NON GLI DICONO NIENTE...COSì DOPO SUCCEDONO I CASINI!!![:D]


mercoledì 30 marzo 2005, 13:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
ricordo una volta ad un internazionale di completo pony, durante la marcia al trotto, due pony dovevano incrociarsi come spesso capita nella marcia; uno dei due fece il prepotente e non si spostò mantendo il centro del sentiero.i due pony si scontrarono, e il poverino, vittima della prepotenza dell'altro, si ritrovò costretto a ritirarsi: il pony, per la botta subita nello scontro, si era lussato l'anca..

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


mercoledì 30 marzo 2005, 17:40
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
ci sono talmente tanti ebeti e scusate l aparola cre"""i che è quasi impossibile non rischiare soprattutto con la mia smittina che si agita gia in gruppo e figurarsi in campo prova cmq mi evita di fare incidenti gravi è come se capisse quando sto per fare una C"""""a!![:94][:94][:202] La mia smittina è super!!
p.s. scusate le brutte parole[:I][:I]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 8 aprile 2005, 17:12
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 18:03
Messaggi: 96
Località: Lazio
Messaggio 
a me a una gara una bambina si è scontrata cn il sedere del mio cavallo e lui si è spaventato ed è partito galopppando velocissimo e poi mi ha buttata perterra......ho dato 1 testata!!![B)]qst in campo prova ma in gara ho fatto 1 percorso perfect!!!!!!!![:D]

_________________
assy


mercoledì 13 luglio 2005, 14:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
io in gara appena qlcno sbaglia una minima cosa lo mando malissimo a quel paese, gli urlo contro cose tipo:" se dio t ha donato okki e cervello cerca di usarli" o cose del genere, sò solo che la mia educazione scompare del tutto...[:D]

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


mercoledì 13 luglio 2005, 14:08
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 18:03
Messaggi: 96
Località: Lazio
Messaggio 
va bè nn importa l'educazioneeeeeee
[;)]

_________________
assy


mercoledì 13 luglio 2005, 14:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO