Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Scontri 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
a ki lo dici...a me e capitato ben 6 volte anche oggi (sono appena tornata da urbisaglia...3 gg 1 dressage sn arrivata 5/14 2 gg elimanata...siamo caduti ioi e il cavallo su un verticalesi e incespicato la bariera non e caduta e siamo finiti a terra sembrava che lui si foss4 rotto l'osso del collo xke ha fatto una capriola con la testa nella sabbia e x non ciaccarmi ha anche fatto una gran fatica a rialzarsi...ke cavallo...veramente SUPER!!!...ilo 3 gg netto ;)

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


domenica 31 luglio 2005, 22:24
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
il giorno prima del dressage stavo montando molto tranquillamente in campo prova. un militare francese (con la lattina in testa) non si toglie dalla pista e mi obbliga a scansarlo fuori dal campo..ma resto tranquilla, capita a tutti..dopo 5 minuti ha la brillante idea di tagliarmi la strada, costringendomi di strapppare i denti al mio povero cavallo per fermarlo.
il mio istruttore lo ha insultato in svizzero tedesco, dicendogli cose anche tremende..
il poverino si è scusato, ma per mia sfortuna ha approffitato di questo per attaccar bottone.. e da lì non me lo levavo più di torno..

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


domenica 31 luglio 2005, 23:16
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 23:44
Messaggi: 14
Località: Marche
Messaggio 
a me mai successe cose del genere.....anche xke io faccio solo le 80!!!va bhe tanto anche i grandi campioni la facevano!?!?!?!


martedì 9 agosto 2005, 12:01
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:08
Messaggi: 56
Località: Marche
Messaggio 
A me fortunatamente nn è mai capitato però una o due volte o assistito a cs del genere!!!!!

_________________
ZULLI, IO E TE TRE METRI SOPRA AL CIELO!!


sabato 13 agosto 2005, 12:26
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 14 agosto 2005, 22:03
Messaggi: 128
Messaggio 
Ciao...
in concorso è sempre la stessa cosa...vi è mai capitato di vedere dei bambini o a volte anche adulti galoppare a ciodo in campo prova andando adosso a tutti?poi quando vai a saltare anek se urli il salto te li trovi sempre in mezzo....incredibile...

_________________
TiME ....TimE plEaSe...


lunedì 15 agosto 2005, 22:57
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28
Messaggi: 51
Località: Piemonte
Messaggio 
QUESTA BAMBINA è PROPRIO FUORI E ..DISTRATTA[xx(]

_________________
<font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">


domenica 4 dicembre 2005, 15:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
nn mi capita sempre...ma qll poche volte mi innervosisco...

una volta stavo andando a fre un dritto...l'ho chiamato x 4 volte....un ragazzo mentre vedeva k stavo andando verso il salto si è piantato davanti al dritto....cn il rischio di fare al posto k un dritto una gabbia k cm primo elem aveva un dritto....e cm secondo....un cavallo!!!!!![V][V]

_________________
Immagine


domenica 4 dicembre 2005, 16:05
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30
Messaggi: 347
Località: Piemonte
Messaggio 
a me capita piuttosto spesso di rischiare di sbattere contro qcuno perchè io o lui non guardiamo...!!! a casa, per esempio: io ed un'altra ragazza dovevamo andare a saltare. lei in un senso ed io nell'altro... lei mi ha lasciato la pista perchè dovevo saltare io mentre lei aveva appena finito, io le ho lasciato la pista perchè arrivava da destra: e ci siamo battute dentro!!! fortunatamente non è successo nulla di grave!

_________________
Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona


domenica 4 dicembre 2005, 18:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2006, 21:00
Messaggi: 81
Località: Lombardia
Messaggio 
a me è capitato parecchie volte,l'anno scorso avevo una pony molto particolare che non sopportava che le si avvicinassero altri cavalli...se gli capitava qualcuno dietro lo calciava e se passava di fianco si girava apposta x calciare! Le mettevo un fiocco rosso gigante alla coda ma nessuno se ne curava! Eppure appena entrata in campo prova avevo fatto avvisare tutti gli istruttori!! C'è gente che proprio il cervello non ce l'ha in campo prova! Vai a saltare e c'è sempre qualcuno che ti si piazza in mezzo!


giovedì 16 febbraio 2006, 15:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Io non dico sempre perchè a volte capita anche la giornata si. Però l'ultima gara con Jordan -me la ricordo non solo per le barriere fatte [:D]- in campo prova tenevo la destra, e in due mi hanno affiancata, una da sinistra e una da destra. Erano opposte al mio senso di marcia. Niente, ho cercato di stare più dritta possibile cercando di stare su una linea precisa per non farmi falciare ... sta di fatto che il cavallo di quella contro al muro -quella a sinistra- ha morso le chiappe del mio -poco male solo un pò un'incazzatura di Jordan- che si è girato e ha restituito il favore. E questa mi urla dietro "Tieni a posto quell'animale!!" ... mi sono giarata e in preda al raptus di follia che mi inonda quando sono "alla porta" glie ne ho dette dietro di tutti i colori a partire dal gpa in tinta con la giacca per finire con le gambe del suo cavallo!!! [:D][:D][:D][:D] Adesso che ci penso rido ... però davvero le pretese della gente -poi non so se avete presente il campo prova indoor di Verolanuova-.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 16 febbraio 2006, 18:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10
Messaggi: 1163
Località: Veneto
Messaggio 
Io è da un pò che non esco in concorso però mi ricordo che c era abbastanza gente imbranata che dall ansia non guardava nemmeno dove andava e ti veniva addosso!!
mi dà veramente i nervi questa cosa e devo dire che avviene soprattutto tra i brevetti questa cosa..nelle gare più grosse no..anche perchè hanno più esperienza in gara!!
Cmq di gente cosi se ne trova anche in maneggio purtroppo...io, avendo uno stallone devo stare attenta anche a questo perche se mi avvicino troppo alle cavalle si distrae e fa un pò lo scemo...e non sapete quanto mi fa incazzare quando la gente in campo mi viene quasi addosso!!io dico...va beh in gara che nessuno sa che è stallone ma almeno a casa...caspiterina potrebbero stare un pò attenti!! e invece NO! [}:)][}:)]

_________________
Immagine


giovedì 16 febbraio 2006, 19:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ma tra i brevetti, metti anche fino alle B100 posso capire, prime gare, tensione ... ma dalle B110 in poi bisognerebbe essere già abbastanza esperti di campi gara e campi prova.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 16 febbraio 2006, 20:27
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
è una cosa che succede quando si pensa più a guardare il cavallo che a guardare la traiettoria o il salto..."alzate lo sguardooooo!"(direbbe il mio istrutt!)

_________________
PG


giovedì 16 febbraio 2006, 20:28
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ahahaha anche il mio. Quando ho iniziato a montare avevo un ragazzo che mi faceva lezione che guardava sempre in basso, così ho preso il vizio, e ci ho messo anni per togliermelo, anche se devo dire che adesso qualche volta capita ancora![:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 16 febbraio 2006, 20:29
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:09
Messaggi: 7
Messaggio 
solitamente molte persone tendono a passarmi molto vicini in campo prova così il mio cavallo calcia e.... chi becca becca...


giovedì 16 febbraio 2006, 22:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO