Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Scontri 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21
Messaggi: 1925
Località: Sicilia
Messaggio 
io in concorso ancora nn sono uscita (...già mi immagino Ishtar!!!Mezza fuori di melone x la confusione, i colori e cose simili...io con un ansia tremenda...oddiooooooooo kissà ke guai combineremo!!!) ma durante le lezioni in tanti anni me ne sono successe diverse di cose!!!
A parte i ragazzini della scuola appena passati nelle lezioni dei privati (xkè hanno un cavallo in mezza fida) e ke nn sono abituati al lavoro a volontà, quindi a tenere e rispettare la destra...a parte qualcuno nuovo acquisto delle lezioni dei privati o no, giovanissimo o nn giovane di età, ci sono da considerare quelli ke "vivono nel loro mondo" o "ke se ne infischiano degli altri e pensano solo a se stessi"!!!
Conclusione: visto ke Ishtar odia quasi tutti gli altri cavalli (alcuni poi...un odio megagalattico!!!...xkè poi?) e ultimamente ha usato i posteriori (contro la parete e contro qualke cavallo) quando ci sono i nuovi acquisti in campo ho iniziato a metterle il fiocco rosso ("da pacco regalo" come ha detto l'istruttore!!![:p])x avvertimento...(cosa ke farò anche in un futuro ingresso in un campo prova...).
Cmq devo dire ke capita a tutti ke ti ritrovi qualcuno in mezzo alle scatole (salti/lavoro in piano) ma capita anche ke anche noi "rompiamo le scatole a qualcuno"!!!...vero no???...nn dico ke bisogna capirli certi alcuni (alcuni li ammazzerei appena salgono a cavallo quando monto io veramente!!!!) ma ke è capitato a tutti e capiterà a tutti (almeno durante le lezioni!) di diventare un "rompi..."!!![:o)]

_________________
*->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Immagine Immagine Immagine


venerdì 17 febbraio 2006, 2:33
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22
Messaggi: 138
Località: Puglia
Messaggio 
A me è successa una cosa assurda, alla quale ancora stento a credere, ma che ely91 può confermare perchè ha assistito a tutta la scena.
Mi trovavo all'"Ippico" a Bari e stavo in campo prova su Oscar prima di partire in B80. A un certo punto un tizio mi fa il pelo. Oscar, come sua abitudine, sgroppa e mi butta giù.
Dopodichè, l'incredibile: Oscar è andato sul largo, l'ha saltato da solo, ha intravisto un'apertura nella recinzione del campo-prova ed è fuggito nella campagna.
Dovete sapere che l'"Ippico" si trova ai margini di una strada cittadina, abbastanza ben frequentata. Ebbene, io nel terrore totale cominciai a cercare Oscar nell'erba altissima di una campagna sterminata (c'erano 40 gradi all'ombra e io ero vestita di tutto punto per la gara) sguinzagliando anche i miei amici a cavallo. Minuto dopo minuto, pregavo fra me e me che Oscar non fosse uscito dal circolo, rischiando di essere preso sotto da qualche macchina. D'altro canto speravo che non si fosse allontanato troppo nella campagna... altrimenti come avrei fatto a trovarlo? Intanto le ricerche continuavano senza successo, e io meditavo su come strozzare quello che aveva lasciato la porta del campo prova aperta.
20 minuti dopo, quando ormai le speranze di ritrovare Oscar vivo erano al lumicino, arriva un ragazzo con un motorino e Oscar che trottava al suo fianco. L'aveva recuperato alla pompa di benzina Agip più avanti sulla strada.
Vi giuro che mi chiedo ancora quale miracolo ha voluto che Oscar uscisse dal circolo, attraversasse la strada e trottasse placido verso la pompa di benzina senza che nessuno lo mettesse sotto!! Se avesse causato un incidente, ci sarei andata di mezzo io anche penalmente!!! E soprattutto... vi immaginate la faccia che avrà fatto il benzinaio, vedendosi arrivare alla pompa un baietto tutto vestito e pronto per la gara??
Alla fine partimmo per ultimi in B80, vincemmo e venimmo anche sorteggiati per il primo premio (la giuria commentò dicendo: "Questo cavallino oggi vuole per forza farsi notare").
Sono stata tanto fortunata, ma questa è solo una delle cose che combinava quel piccolo pazzo. Poi se ci sarà l'occasione vi racconterò il gioco con la bandierina (Elsy, ti ricordi?)...

_________________
FAFFACHAN
SKYPE: faffachan
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"


venerdì 17 febbraio 2006, 12:55
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36
Messaggi: 77
Località: Lazio
Messaggio 
a me capita... cio che mi capita di più è che mi passano davanti all'ostacolo mentre io sto quasi x saltare... mi metto certe paure... [8D]

_________________
w i cavalli


domenica 19 febbraio 2006, 1:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO