Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Scontri 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 14:00
Messaggi: 71
Messaggio 
scontrarmi è una delle cose che mi danno più sui nervi!!!!
mi è capitato in campo prova di evitare scontri x un soffio xchè la gente non guarda dove va e non ascolta neanche!!! quando andavo a saltare urlavo "DRITTOOOOOOO!!!!!!!!!" oppure "OXEEEEEER!!!!!!!!" ma dovevo dotarmi di megafono evidentemente xchè c'era sempre qualcuno che si metteva in circolo lì davanti!!!!
e in maneggio da me...roba da matti.. ci sono quelli che montano, lavorano in piano o fanno dressage che non gliene può fregare di meno degli altri!!!! passano davanti ai salti, guardano per terra o tra le orecchie!!!!
passi x quelli che ti vengono addosso x sbaglio, tipo quando tu sei sulla pista e l'altro si allarga ma poi il suo cavallo ti stringe o ti da una culata, sono cose che capitano, ma a me la prima cosa che hanno insegnato è la regola della precedenza e il guardare avanti!!!!

_________________
SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!! Immagine


mercoledì 13 luglio 2005, 14:50
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:15
Messaggi: 41
Messaggio 
Prima gara che facevo in trasferta, emozione a palla (beh, quella c'era anche in casa), mi chiamano dal campo di gara, l'istruttore mi dice di andare a fare ancora un oxer...mi avvicino all'ostacolo, urlo "OOOOOOOXXEEEEEEEEERRRRRRRRR", un cavalloin campo prova evidentemente non gradisce la mia erre moscia, il cavaliere cade e mentre io mi avvicino al salto il cavallo scosso si mette esattamente davanti all'oxer! Io e il mio cavallo rotoliamo contro di lui (e cadendo ho anche "colpito" l'altro cavallo scosso) il mio cavallo parte e scappa dal campo prova.. 45 MINUTI PER RIPRENDERLO!!!!!!!!!!!!! Concorso bye bye! La giuria si è mossa a compassione e mi ha fatta partire fuori gara alla fine della categoria di precisione (la mia era equitation!)!!


mercoledì 13 luglio 2005, 15:34
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
A me succede pochissime volte perchè sto moolto più attenta considerando il fatto che ho un cavallo abbastanza arrapato in gara[:D]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 13 luglio 2005, 16:34
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
be,in campo prova nulla di particolare,ogni tanto qualcuno ke nn tiene la destra,ma niente di che...ma qualche anno fa in campo gara..mado ke rabbia a ripensarci.
ero in b5 a fasi consecutive,prima fase netta,seconda fase stavo facendo un tempo meraviglioso,arrivo all'ultimo,nn so se mi spiego,ALL'ULTIMO ostacolo e cosa è successo??curvo,guardo x mettermi in traiettoria e vedo una cretina col suo cavallo davanti all'ostacolo,proprio tranquilla e beata. io urlo a squarciagola LARGOOOOOOOOOOOOO ma niente,pure da fuori iniziano a urlare ma sta qui è cosi rincoglionita da nn riuscire nemmeno a fare fare 4 passi al suo cavallo. cosi sn costretta a fare un circolo(=rifiuto!!!!)mi ripresento davanti all'ostacolo e sta qui era ancora col culo mezza davanti,ma io mi fido del mio lallo ke va sicuro sull'ostacolo...conclusione?col tempo ke avrei fatto se nn ci fosse stata sta qua sarei arrivata sicuramente tra i primi,invece 3 penalità e un tempo lunghissimo.

vedendo la ripresa si sentono pure voci di gente fuori campo ke le grida "coglionaaa",questa è una piccola soddisfazione.

ma poi io mi chiedo,x fare una b5 un pochino devi saper andare,ma allora come è possibile ke primo)sta qua si mette davanto proprio a un ostacolo del percorso e secondo)è talmente rinco da nn riuscire a spostarlo??vabbe,ormai è passata,ma quel giorno ero una belva![}:)]


giovedì 14 luglio 2005, 9:21
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

A me succede pochissime volte perchè sto moolto più attenta considerando il fatto che ho un cavallo abbastanza arrapato in gara[:D]


progetto giovani a magreta. la licia:"bea passeggialo... tanto è buono!" io:"siii che belllooo volentieriiii!!!"
buono sti pesci, ogni cavallo che gli passava di fianco mi trottignava...

ahhhhhhh... stalloni...[:D][:D][:D][:D]

MITIKO PACOSSSS[8D]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 14 luglio 2005, 9:56
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 14:00
Messaggi: 71
Messaggio 
Beate voi... una volta in gara ho montato uno stallone di un signore del mio maneggio...
ma quanto era indietroooooo!!!!!!!!
mi ha fatto morire, alla fine avevo i crampi!!! andava così lento e tranquillo che ho preso le penalità sul tempo e guardando il filmino mi sono addormentata!!!! [:27] se andavo più piano andavo in retromarcia!!!!
non andava neanche se avessi avuto un pungolo elettrico..figuratevi io che monto anche senza frustino xchè mi dà noia!!!!
non si animava neanche quando gli si metteva davanti una cavalla!!! [:169]

_________________
SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!! Immagine


giovedì 14 luglio 2005, 10:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
in ogni campo prova m sgolo!!!!!!!quindi x qnd s va a saltare no problem!ma c e della gente ke nn s nemmeno cm s sta civilmente in un campo prova quindi ogni volta riskio un rimbambito in"contromano"o la solita svampita ke passeggia tutto il tempo proprio dove devono passare gli altri!

e cmq nn e un problema ke c e sl nei campi prova dell so io odio anche i campi prova dei dressi!xke c e sempre la str ke t deve fare l esercizietto anche se sa benissimo ke te stai x passare e hai la precedenza!

poi io sn piu str d loro......e o litigo o m metto io a mettergli i bastoni tra le ruote![:D]tanto s diverte anche la jiji![;)]
il problema era piu cn la lady!visto ke odia il mondo![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 14 luglio 2005, 10:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ANCHE LA MIA LADY ODIA IL MONDO... DICI CHE è IL NOME MARTY???[:D][:D]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 14 luglio 2005, 10:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
inizio a pensarlo bea![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 14 luglio 2005, 10:45
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ihihih... la lady godiva, vero marty??[:D][:D][:D]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 14 luglio 2005, 11:01
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
[:D][:D][:D][:p]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 14 luglio 2005, 11:19
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 19:47
Messaggi: 36
Messaggio 
io molte volte mi trovo ad essere molto altezzosa.....ma certi sono proprio da svegliare!!!!!!!!!![;)]


giovedì 28 luglio 2005, 19:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
questa bambina x caso aveva una cavalla saura ed eravate ad arezzo...se e cosi la cionosco!!

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


giovedì 28 luglio 2005, 20:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 9:50
Messaggi: 118
Messaggio 
anche a me è successo k in campo prova ho kiamato il largo ben volte apposta xke venivo da mano contraria x provare la girata un po' piu stretta.. anche in girata ho urlato largo e infatti tutti s erano spostati.. tutti tranne uhn unico c"""" k cn il suo cavallo s era messo proprio in mezzo alla girata.. il bello xo e stato k apparte io gli hanno urlato TUTTI "va via scemo!! nn vedi ke arriva" e lui poverino è andato via tutto intimorito..ma mika m ha kiesto scusa.. intanto xo poi è stato squalificato.. e io ho fatto netto..[:D][:p]

_________________
è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!

I'M a MEAN GIRL 4ever!!!


giovedì 28 luglio 2005, 20:38
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00
Messaggi: 60
Località: Lombardia
Messaggio 
la cosa peggiore e' quando ti passano a un centimetro...nn so quante volte mi sono trovata con un ginocchio ruotato a 90 gradi dopo uno striscio nella fiancata!!!!!!!!!!!!!

_________________
when they have eyes for me it's like Heaven...


venerdì 29 luglio 2005, 0:16
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO