Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Tic d'appoggio 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Maretta dici sul serio????[:D]
Sai che lo prenderei subito vero???[:p]


Io ho visto un cavallo che ha il tic nella scuderia dove monto al quale è stata fatta l'operazione ed ha il collo rovinatissimo. Ha praticamente una lunga cicatrice sul lato del collo e attorno è rasato ma tira aria ugualmente, o almeno ci prova.
Anche il veterinario me l'ha sconsigliato, per questo sono arrivata al collare coi chiodi e sembra che non tiri più però quando glielo tolgo ogni tanto gli scappa. Non so come fare...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 22 marzo 2006, 20:16
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Maretta dici sul serio????[:D]
Sai che lo prenderei subito vero???[:p]


Io ho visto un cavallo che ha il tic nella scuderia dove monto al quale è stata fatta l'operazione ed ha il collo rovinatissimo. Ha praticamente una lunga cicatrice sul lato del collo e attorno è rasato ma tira aria ugualmente, o almeno ci prova.
Anche il veterinario me l'ha sconsigliato, per questo sono arrivata al collare coi chiodi e sembra che non tiri più però quando glielo tolgo ogni tanto gli scappa. Non so come fare...



Eheh allora sbrigati a trovare una Shetty femmina che tra poco lo castro il mio stalloncino!!!! [;)] A parte che secondo me non sa nemmeno come si fa, forse é meglio che comincio a dargli qualche lezione [;)]!

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


mercoledì 22 marzo 2006, 20:31
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
[quote][/qLicia, prendi una capretta o un pony, vedrai che gli passa. Se poi in più lo puoi lasciare fuori x diverse ora al giorno...
Il mio ha ticchiato x 2 anni perché era un po' isolato (vedeva solo 2 cavalli dal suo box), e malgrado stesse fuori qualche ora al giorno non gli era passata. Ora a parte ke sta fuori tutto il giorno, si diverte anche col pony, anche solo per farsi i grattini eccetera, ma ti assicuro che ha smesso da 1 giorno all'altro, come quando i bimbi decidono di buttare via il ciuccio! Ora credo di avere lo stallone più felice di tutta la Svizzera
PS: se vuoi faccio fare un piccolino al mio Shetty prima di castrarlo e poi te lo mando posta espresso uote]

Provate!! E'il modo migliore, senza fare i macellai!


giovedì 23 marzo 2006, 9:34
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
dream ha scritto:


Provate!! E'il modo migliore, senza fare i macellai!


Provare cosa senza fare i macellai??? [:D] Nn ho capito[:I]

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


giovedì 23 marzo 2006, 21:12
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Provate a dargli una compagnia, un pony, una capra, a lasciarlo in paddock, a lavorarlo...tutte cose da cui hai visto risultati, seppur minimi! Sempre meglio dell'operazione, che da come mi dite sembra un lavoro da macellai!!


venerdì 24 marzo 2006, 10:26
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
dream ha scritto:

Provate a dargli una compagnia, un pony, una capra, a lasciarlo in paddock, a lavorarlo...tutte cose da cui hai visto risultati, seppur minimi! Sempre meglio dell'operazione, che da come mi dite sembra un lavoro da macellai!!


Ah ok [:D] Pensavo ti riferissi alla spedizione via espresso del pony [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente!!! [:p]

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


venerdì 24 marzo 2006, 12:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Nooo!! Per carità!!! Me l'hanno già proposto a me certi cretini, io non lo farei e non lo penserei mai!!!
Porterei loro dl macellaio..[}:)]


venerdì 24 marzo 2006, 12:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO