Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:27



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
la caduta più spettacolare????è stat in gara cn il mio prmo pony (alle prime armi) era una b4 e arrivata ad un largo (a mentta) il pony si è impiantato e io ho ficcato la testa in mezzo al largo[xx(][xx(] e cn la spinta k il pony mi ha dato ho buttato le gambe dall'altra parte del largo e sn caduta seduto cn dietro il largoe dietro ancora il pony k mi guardrava cm x dire "cs ci fa sta scema x terra??"[:o)][:o)]....ed il tutto senza fare barriera...insomma...nn ho buttato giu niente...ma sn un genio io.....[8)][8)]

_________________
Immagine


giovedì 3 novembre 2005, 23:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
ultima caduta in gara! YUPPY!!!!!
la cavalla si è fermata di botto davanti al primo della gabbia(un largo) poi si gira e BADABUM! giù come una pera cotta.

mi consola il fatto che anche i grandi campioni cadono in concorsi internazionali e mondiali.
magra consolazione lo so, ma mi manda avanti

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


domenica 30 luglio 2006, 20:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
io x fortuna sempre cadutine stupide...quella +cretina:stavo trottando cn un pony quando sto scemo inciampa e cade così cm na pera cotta...io nn me trovo proprio +il pony sotto e cadiamo tutti e due di faccia!! lui aveva la polvere d'appertutto(narici,bocca,okki ecc...)!! si è fatto male lui!!!!!
purtoppo invece mentre io stavo in vacanza 2 settimane fa il mio istruttore è caduto da un puledro e si è spezzato il muscolo del polpaccio!!!si rimetterà lentamente ma nn so se potrà tornare a montare...sta cosa lo sta abbattendo paurosamente!!monta 6 cavalli al giorno..speriamo k torni a montare...anche perchè i cavalli stanno là...!!! k tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[B)]

_________________
---PiCcOleTtA---


domenica 30 luglio 2006, 22:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
poverino...[:(][xx(]..beh io in questo periodo fortunatamente non sono caduta!..speriamo bene![;)]

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


domenica 30 luglio 2006, 22:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
l'ultima caduta, è stato in dicembre, ke ho montato in 1 maneggio diverso e mi hanno dato 1 cavallo ke tt dicevano ke era buonissimo e bravissimo, e in un salto di 20!!!!!cm!!!!!! kn la barriera al trotto, mi ha saltato tt l'ostacolo km se fosse alto 1 metro e 20!!! e sn caduta vicino alle zampe del cavallo, robe ke mi pestava! e ho pestato il gomito sinistro! pensavamo fosse rotto xkè x 1 giornointero nn riuscivo a muoverlo ma fortunatamente no! [:D]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


domenica 30 luglio 2006, 22:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02
Messaggi: 646
Località: Calabria
Messaggio 
Fortunamente in questo periodo nn sono ancora caduto...Cmq quasi tutte le cadute che ho fatto sono state per rifiuti del cavallo su ostacoli...oppure per cadute del cavallo dopo l ostacolo....e poi ho fatto una brutta caduto facendo una ca""""a a cavallo....

_________________
<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>



<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>


domenica 30 luglio 2006, 22:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
e cmq da allora nn sono + caduta! fortunatamente![:D][:D] e spero di nn cadare ankora! [:D]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


domenica 30 luglio 2006, 23:07
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31
Messaggi: 306
Località: Lazio
Messaggio 
se mi metto a raccontare tutte le cadute faccio notte....vi basta sapere che quando ero piccola sono caduta da un pony mentre facevo il giro del mondo da ferma....non potete neanche capire le risate che mi sono fatta....[:D][:D][:D]
cmq la caduta piu seria è stata 3 anni fa...non mi sono potuta sedere per 6 giorni...non mi muovevo....e ancora quando sto troppo seduta mi fa male l'osso sacro...

_________________
Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!


domenica 30 luglio 2006, 23:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..bhe io quando dico e' da' un po' che non cado..TAC..venerdi' due cadute in un ora..rondy andava come un pazzo..faceva la gabbia da due tempi in uno e io carrozzone e gli volo davanti..mi ha pure appoggiato lo zoccolo sulla caviglia ma come ha sentito la mia gamba lo ha spostato al volo..che tenero..non mi ha schiacciato seno' finiva male..e non riuscivo mica a tenerlo eh..cosi' ho finito in bellezza con un'altra caduta spettacolare come la prima..risultato che mi fa male tutto..torcicollo,mal di braccia e schiena,qualche livido qua e la' ma sono ancora viva dai..[;)][:D]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


martedì 1 agosto 2006, 12:49
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
le mie cadute sn abbastanza spettacolari... avevo un pony ke scarta e prendevo tutti i pilieri in testa infatti ho il cap distrutto una volta ha scarta e dopo aver preso il piliere intesta sn rimasta aggrappata al collo x poi finire nel mezzo di un vaso di fiori... nn vi dico il male avevo il segno derl vaso sul sedere[xx(].... poi finisco sempre in mezzo ai larghi.. oppure sulla barriera ke fa da piede... oppure qunado il cavallo sgroppa faccio la capriola ion avanti e atterro di culo[:(]


martedì 1 agosto 2006, 13:45
Profilo
Messaggio 
Io sono caduta qualche volta.. e finisco sempre sul lato sx! Sono letteralmente rovinata.. Spalla con rottura della cuffia dei rotatori, ginocchio sifolo che non mi tiene piu', caviglia distorta con ossicino vagante che ogni tanto punge...
Nell'ultimo volo mi è inciampato il peloso al trotto lanciato scomparendo alla mia vista ( volo fotocopia di Laura [:D]) .. avevo in tasca, la sinistra ovviamente, il cell che mi si è disintegrato... però al momento la gamba non è che mi facesse un gran male, era anestetizzata, non la sentivo.. come se fosse appartenuta a un'altra persona! Per risalire sono dovuta arrivare in paese e approfittare dei gradini della chiesa..
Che malone ragass ..


martedì 1 agosto 2006, 13:57
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
caduta freschissima di questa mattina ... tranquillissimo lavoro in maneggio ... partenza al galoppo ... il cretinetti (meglio conosciuto come Saib decide di sgroppare-scuotere la testa e galoppare tutto nello stesso momento e ovviamente s'è inciampato rovinando per terra e trascinandomi con sè ... della serie tutti giù per terra! :?
Va bè io sono un po' ammaccato lui ha 2 spelature ma ce la siamo cavati ....
La sella e il copertino invece sono ricoperti di sabbia e dovrò darci dentro con l'olio di gomito!!! :evil:

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


giovedì 13 dicembre 2007, 16:56
Profilo WWW
Messaggio Re: cadute da cavallo
eh ehhe..io sarò caduta si e no 3 volte in 12 anni, poi quest'inverno è stata l'ecatombe... ogni giorno ero a terra..motivo, avevo cambiato sella..una p***a, mi ci trovavo malissimo e a ogni minima cosa mi senbrava di stare sul burro..nemmeno il velcro sarebbe servito..come ho risolto?con una bella d****oux.mi ha cambiato la vita : Thumbup :


mercoledì 25 giugno 2008, 16:56
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: cadute da cavallo
caduteeeeeeeee....................eheheh ne ho fatte un sacco...

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


mercoledì 25 giugno 2008, 17:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio Re: cadute da cavallo
anche io ha fatto parecchie cadute....
tipo capitavano dei giorni in cui cadevo 3 4 volte perche montavo un cavallo piccolissimo(strxxxo)non sò perchè ma si gasava quando veniva montato allora gli prendevano i 5 minuti e si buttava per aria facendomi uscire dalla sella,oppure sgroppava in continuazione era orribile...
Poi la più brutta e recante con il mio ultimo cavallo stavamo uscendo da un esercizio con oxer tipo 1.20 e si butta per aria dandomi una skienata di quella assurde,succeccivamente appena ricevuto con tutte 4 le zampe sgroppa facendomi fare una capriola per aria in avanti e mi ricevo per terra di schiena(vi lascio immaginare i dolori assurdi)...ma son stata fortunata perchè ho risciato di spezzarmi il collo che con il cap ho rasato il terreno durante la capriola,diciamo che per millimetro son viva....MIRACCOMANDO USATE SEMPRE IL CAP....


venerdì 27 giugno 2008, 21:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO