Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
caro diario,
Eliminato.......non pensavo potesse mai accadere...oggi è stata proprio una giornata da dimenticare.....
Etrea...i salti erano enormi! Era solo una b100...ma c'erano cancelletti, oxer che sospetto fossero qualcosa di più di un metro...un sole cocente.....e il peso che sono tutti li a vederti....i miei genitori, i miei ex compagni di maneggio, il commerciante che mi ha venduto il cavallo....il mio affezionato maniscalco...tutti...proprio tutti.....ero tesa e rincoglionita...non reagivo...e sudavo.....in campo prova è stato un dramma....alysso era fuori di testa....mi prendeva la mano.....era meglio se usavo un filetto più duro...dopotutto l'ho usato quasi tutta settimana....e ora mi portava a spasso....ieri era rimasto fermo (era Pasqua) ed era davvero agitato....pensavo già di non finire il percorso...ogni salto più duro dell'altro......
Ma è andato tutto benissimo....me le perdonava tutte.....siamo arrivati al 9....è stato bravissimo....poi al 10, la gabbia finale....una stupida gabbietta non più alta di 90 cm e facile anche se verso la porta.....il misfatto....ma forse era distratto....probabilmente ho svuotato...forse era grande...o forse troppo vicino....sicuramente io non c'ero più....una piccola piantatina....ridicola....assurda.....ma io dov'ero???? NON C'ERO!!! e come un sacco di m... sono caduta davanti a lui.....rabbia...umiliazione....un eliminato che non ci voleva, non era giusto per lui..sono una frana....sono sempre stata in sella anche davanti a piantoni ben più forti e di cattiveria....sembrava mi fossi afflosciata li...................brucia.....................brucia da matti.....
va bene era etrea e non era facile...va bene succede prima o poi e non è un dramma.......
.......ma brucia...........
E' la mia prima caduta in gara....non sono spaventata....so che Aly non ha colpe se non quella di non saper leggere nel pensiero della gente..........con la coda tra le gambe mi ritiro.....oggi la depressione sarà difficile mi abbandoni....ma una volta digerita la cosa la grinta mi riporterà ancora li....ancora a Etrea e stavolta il netto arriverà, com'è sempre arrivato....com'è giusto che arrivi con un cavallo così di cuore.
Mi consolo che fin dove siamo arrivati nel percorso è stato un percorso pulito soprattutto da parte sua...anzi era più bello del solito.....le foto sono bellissime....quella della caduta un pò meno perchè il piliere mi copre alla vista ma l'ho comprata lo stesso....così che mi ricordi di svegliarmi fuori....
lunedì 9 aprile 2007, 22:38 |
|
 |
|
 |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Daiiii... nn fare così!... un concorso andato male capita a tutti! avrai di certo le occasioni x rifarti! cmq questo caldo sta facendo andare fuori di testa anche me... nn capisco + quello k faccio!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 aprile 2007, 22:47 |
|
 |
horseriding
Utente
|
carotact ha scritto: Daiiii... nn fare così!... un concorso andato male capita a tutti! avrai di certo le occasioni x rifarti! cmq questo caldo sta facendo andare fuori di testa anche me... nn capisco + quello k faccio!
 passerà......mi brucia solo per il cavallo (un pò anche per me ma quello passi) 
lunedì 9 aprile 2007, 22:49 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
la rabbia della sera della gara è normale..io ci ho fatto l'abitudine, il giorno dopo ti riguardi la cassetta, capisci gli errori e ti prometti che non farai mai più errori del genere..
sembra banale ma sbagliando si impara, e io fossi in te tornerei ad etrea appena possibile, un altro percorso con tutta la grinta che hai 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 9 aprile 2007, 23:06 |
|
 |
JandA
Utente
|
Caro diario,
periodaccio, sono stanchissima, la scuola sta diventando impossibile, abbiamo una media di un compito in classe e un'interrogazione al giorno, il 16 ho uno stage e il giorno dopo un compito in classe su tutto il programma della seconda, come farò a studiare?? Mi sta passando la voglia, iniziano le belle giornate e io vorrei stare al maneggio ma non posso mollare e rischiare di rovinare il lavoro fatto durante il resto dell'anno e le medie più che soddisfacenti. ho pure preso un votaccio in mate (la prima insuff della mia vita  ) che devo assolutamente recuperare (io e la matematica siamo 2 cose diversissime).
NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUU' e intanto mancano 40 lunghissimi giorni.
Ieri in gara è andata male, ho fatto 4 perchè la cavalla ha dimenticato i posteriori, lei non si spreca e dosa le energie, e ha fatto un errore di valutazione sul num 4 che era dello stesso colore del fondo, il boss è contento lo stesso di me, ha detto che ho montato bene e che finalmente la gestione del galoppo va bene, ho visto quasi tutte le distanze e la cavalla non scappa più via come ai primi tempi. Ha anche detto che la cavalla sottovaluta tantissimo le 110 (viene da percorsi di 120-125) soprattutto se sono sottoterra come ieri, le cose miglioreranno appena riuscirò a fare quei benedettissimi piazzamenti per il BQ q partitò in 115, nel frattempo faremo TAAAAAAAAAANTI PACARITO
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 10 aprile 2007, 9:19 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
ACCIDENTI A ME E ALLE MIE STUPIDE IDEE! ieri mi sono presa proprio un bello spavento!!!
la mattina ho montato, al pomeriggio sono tornata e...Pilgrim era tutto pieno di bolle!!!
sono andata in panico!!!!
e un sciura non ha trovato di meglio da dire che lei un cavallo conciato così l'ha visto morire in un paio d'ore  ma tiè(gesto scaramantico)!!!!!!
invece il veterinario parla di reazione allergica, somministra 10cc di cortisone e stamattina è passato quasi tutto...
ma io dico: se lì non ci va nessuno a far pascolare i cavalli...PERCHè IO DEVO ESSERE COSì STUPIDA DA ANDARCI?!?!?!?!?!?!?!
grazie tesoro di esserti ripreso, ma ti prego, non farmi mai più spaventare così!!!!
|
martedì 10 aprile 2007, 15:03 |
|
 |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
che drammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
il 22 ho una gara a roma a palidoro e indovinate un po????? dovevo fare proprio il botto cn il mpotorino martedi....che rabbia  ...ho tutto un ginocchio sbucciato che mi fa un male tremendo appena lo piego e un dito che nn muovo (nn credo sia rotto)...domani vado a fare le lastre ma sicuramente nn potro montare per un po di giorni e qnd niente gara sicuramente  ...qst la dovevo fare proprio cm "allenamento" per le selezioni...
che sfiga.... 
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
giovedì 12 aprile 2007, 19:54 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Caro Diario... oggi, 5 anni fa... nasce la mia stella! Auguri gioiellino mio! Diventi sempre più bella! Ti Adoro e Mi Manchi!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 15 aprile 2007, 21:01 |
|
 |
horseriding
Utente
|
martedì 17 aprile 2007, 12:24 |
|
 |
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Scusa l'intromessione ma...cosa studi?
|
martedì 17 aprile 2007, 12:54 |
|
 |
horseriding
Utente
|
Allevamento e benessere animale a milano! 
martedì 17 aprile 2007, 16:18 |
|
 |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
martedì 17 aprile 2007, 22:37 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che sfiga  !!!!...mi spiace da morire!!!! 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 8:31 |
|
 |
horseriding
Utente
|
Azz povera vicky!!!!!!!!!!! MI spiace un sacco!!!!!!!!!!
Cmq oggi è una giornata da buttare nel cesso....su 2 esami che avevo (uno dopo l'altro) il primo è durato troppo e me ne sono pure tornata a casa a mani vuote e l'altro quando avevo finito il primo non c'era più il prof.................zigh......................senza contare che quello che avevo previsto domani l'hanno rimandato.....grrrrrrrr........
mercoledì 18 aprile 2007, 21:34 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Caro Diario... oggi è stata proprio una giornata no! Denis & Anty sono due pazze isteriche... mi hanno fatto saltare i nervi..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 20 aprile 2007, 19:43 |
|
 |
|