Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Kim, hai praticamente descritto il mio cavallo, solo che lui almeno non sgroppa , a volte si impenna, ma la benzina non gli finisce mai!![:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 10:07 |
|
 |
|
 |
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Caro diario[:p] come tutti i giovedì domani quando stacco da lavoro all' ora di pranzo, monto il mio cucciolo e oggi non vedo l' ora che sia domani per stare con lui..
Calif Ti Voglio Bene!!![:)][:)][:D]
mercoledì 17 gennaio 2007, 16:39 |
|
 |
Tessa
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 20:15 Messaggi: 75 Località: Emilia Romagna
|
ciao simo secondo me hai avuto un idea eccezionale!!!!!!!!!![:p][:p][:94]
_________________ <font color="purple">Tessa & Nocciolo Vi Voglio Un Mondo Di Bene!!!</font id="purple">
<br />[img]/public/uploaded/forum/Tessa/200721203552_noccytvttb.jpg[/img]<br />
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 20:54 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Caro diario,
oggi mi sono proprio divertita a montare Rovo... Ogni lezione che faccio con lui imparo a conoscerlo e a montarlo sempre meglio... E mi sembra che anche lui stia imparando a conoscermi un pò di più, sento che mi ascolta, che lavora più volentieri, è più educato. Spero di riuscire a migliorare ancora. Mi sento realizzata in parte... Poi lui è fantastico... Che ciucio che è....
Angy
ROVO te vojo biene[:I][:X]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 21:33 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
angel, sono contentanta della tua intesa con rovo!!!![:)]
salutami il piccolo Sicomoro...
piccolo OT caro diario sono troppo contenta perchè... è nata la mia <b><u>sedicesima</u></b> cugina!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:94][:94][:94][:94]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 23:25 |
|
 |
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
No x fortuna non mi sono fatta niente...anche perche mi sono attaccata alla testiera e la pony ha dato una beccata in alto e mi ha rimessa in piedi almeno nn ho toccato cl c""o per terra ho solo strisciato un po con le gambe...[:D][8D][:D][8D][8D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 18 gennaio 2007, 13:08 |
|
 |
jackie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24 Messaggi: 158 Località: Lombardia
|
eccomi!! ..bè l'altro ieri e ieri, ho montato in un modo che non avevo mai provato, ho mosso il lallino di mio zio che era fermo da un po', prima un po' di passo e trottino leggero da terra, poi..... bè.. ho montato a pelo con solo la capezza, niente sella, niente testiera!! nulla...... che bello[:D], avevo gia montato a pelo, ma mai senza testiera!che emozione, il "mio" lallino sembrava ascoltarmi di più del solito, e anche se ho montato poco bè, mi è sembrato che tra di noi si insturasse quel rapporto di fiducia e ascolto che a volte si fa fatica a creare, quando monti normalmente!!
CHE MERAVIGLIA RAGAZZI[;)][;)]!!...
avete mai provato voi?
cosa ne pensate del montare in questo modo?
un abbraccio a tutti!!
_________________ <i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.
Erika</font id="blue"></h4></i>
|
giovedì 18 gennaio 2007, 14:37 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Best Pilgrim ha scritto:
angel, sono contentanta della tua intesa con rovo!!!![:)]
salutami il piccolo Sicomoro...
piccolo OT caro diario sono troppo contenta perchè... è nata la mia <b><u>sedicesima</u></b> cugina!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:94][:94][:94][:94]
Cerrrrto che ti saluto il "piccino"... Sono felice che sia nata la tua SEDICESIMA CUGINA....[:0][;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 18 gennaio 2007, 19:32 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>Caro diario..
oggi Rheas è andata bene..è stata brava!
Finalmente fletteva e ascoltava le gambe!
E nel complesso era anche più seria e attenta!
Giusto in quell'angolino del campo..
che proprio non gli piace e non ci voleva andare,
per la prima volta mi si è messa in piedi...
Ma poi ci sono ripassata ancora ancora e ancora ..
che non ha fatto quasi più niente..!
Anche i salti sono andati bene...
tranne una super mega carrozza...
E Salvatore era contento..
Io però no...cioè,vorrei ma non ci riesco!
Dopotutto è stata una giornata ok dopo tanto tempo!
Però davvero nn ci riesco...e purtroppo so anche il perchè!
Avevo paura...si ero contenta di farcela ma avevo paura!
Aspettavo il momento in cui avrebbe ridato di matto..
E non serviva a niente...ho montato troppo tesa..
e adesso?..si sono tese pure le emozioni e non riesco ad essere contenta?
Io a Rheas gli voglio troppo bene...
ed anche se diciamo che questo è un momento no
non la cambierei per niente al mondo!
Spero solo che passi in fretta!
(Scusate per il "piccolo" sfogo!)</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 19 gennaio 2007, 21:26 |
|
 |
angel
Utente
|
Che bello oggi... Il mio tesoruccio diventa sempre più educato e disponibile, ora appena sono in sella non inizia a trottarmi via, sta li buonino...[:I]
Oggi in passeggiata non ha fatto il cretino, ho superato tre belle cavalline e lui niente, molto tranquillo, quasi disinteressato... (quasi[:D])...
Fuori, lo sento molto più sicuro quando è davanti, avanza con passo svelto e sicuro, guarda dove mette i piedi e si impegna di più, quando invece sono in sezione dietro a qualcuno continua a farsi i cavoli suoi, inciampa, si guarda in torno e non avanza...
Però gli vojo tanto biene... Il mio ruffiano...[:o)][|)]
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:53 |
|
 |
dryagon
Utente
|
Come al solito la mia tata patatosa ha delle idee prillanti e tenere...sei una cucciolona! Mica come me...una delle tante amiche irraggiungibili!![}:)][:p]
Caro Diario...meglio se nn inizio a scrivere altrim tutte mi suggeriranno un buon psichiatra da consultare e anche in fretta!!!!!
W Mat-Marakkino lo schizzofrenico!! W la Pimpa ke è una grande!!
W la mia Adorata, Splendida, Stupenda e Fantastica DRECHI!!!!!![:12]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 20 gennaio 2007, 1:56 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
Caro diario,
che dire..bè ti posso solo dire che sono un disastro!
tra la paura che c'è sempre mi è venuto un'altro problema
da risolvere cioè quello che mentre salto nn abbassi i talloni e casco davanti al cavallo!!la cosa che mi fà più rodere è che io ho sempre saltato bene senza alcun problema e nn sono mai cascata
sul collo del cavallo!!sono profondamente delusa da me stessa!!
ieri ho montato ed è andata abbastanza bene ho fatto qualche crocetta x riuscire a spingere sulle staffe senza cadere e ci sono riuscita ma di certo x come sono fatta io nn mi accontento
di 3 piccole crocette fatte bene!sò che posso dare di + e sò soprattutto che sono capace a saltare e la cosa mi fà arrabbiare di +!!
nn sò cosa fare..continuerò ad allenarmi e spero che oggi
possa andare bene e soprattutto ke pluto cammini senza farmi sudare
come una matta
ora ti saluto...[:(]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
sabato 20 gennaio 2007, 13:31 |
|
 |
Risha
Utente
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03 Messaggi: 144 Località: Piemonte
|
Ma che bel topic!!!
Caro diario...
...oggi è stata davvero una bella giornata! Sono andata in maneggio verso le 2 e mezza abbozzando lungo la strada quello che avrei voluto fare, anche se era tutto molto vago.
Così una volta arrivata, dopo le varie operazioni di grooming, ho portato risha in tondino e devo dire che ha lavorato proprio bene! Poi tutta felice l'ho portata nel coperto e con l'aiuto di un'amica sono montata in sella, che a dire la verità è stata la terza volta... la prima ero salita per un minutino in tondino(me la tenevano ferma), poi un'altra volta nel coperto abbiamo fatto 5 min di passo... naturalmente sempre a pelo e in capezza! Oggi abbiamo fatto neanche 10 minuti sempre a pelo, me la teneva alla lunghina la mia amica e alla fine ho provato a fare un pezzettino da sola!
Risha è stata bravissima!!!!!![:D][:D][:D] sta pure iniziando a rispondere alla pressione, anche se è un pò confusa su quello che deve fare![:)] Ma è un tesoro, l'adoro!!!!!!
_________________ Al-risha ed io... sulle ali del vento...
|
sabato 20 gennaio 2007, 21:51 |
|
 |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
la faccio berve..
gg ho abbattuto un piliere cn il mio ginocchio..
fa tanto male!
_________________ andre
|
sabato 20 gennaio 2007, 22:22 |
|
 |
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Complimenti per il topic Best Pilgrim!
Caro diario,
oggi ho rimontato la mia cavallina (il mio amore adorato!) dp molto tempo... ed è stato bello come sempre! Non so se è stato per la bellissima giornata o per il mio amore stesso.. ma mi ha lasciato una bellissima sensazione di benessere interiore!
Non voglio fare progetti per il futuro.. e non so se resteremo insieme o ci saranno altri "progetti" per noi... so solo che non voglio sprecare nemmeno un attimo del tempo che passiamo insieme!
Spero che questi momenti rimangano unici solo per le diverse emozioni provate e non per la rarità dell'evento!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
sabato 20 gennaio 2007, 22:49 |
|
 |
|