Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>Caro diario...
la mia cavalla è un'assassina.
Oggi : tondino,mano destra..tutto quello che chiedevo erano 10 minuti di trotto.
Invece no.
Ha cominciato a galoppare e sgroppare,
stringendo sempre di più il circolo.
Coda e testa alzata, orecchie dritte e sbuffava dalle narici.
Non gli bastava.
Mi ha puntato,una volta.
Poi un'altra.
Si fermava e mi caricava.
Voleva forse uccidermi?
Ma perchè fa così? [V]</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 21 gennaio 2007, 19:59 |
|
 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
andreand ha scritto:
la faccio berve..
gg ho abbattuto un piliere cn il mio ginocchio..
fa tanto male!
cavolacci...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
lunedì 22 gennaio 2007, 0:34 |
|
 |
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Quoto alla grande Best Pilgrim... io in gara mi sn riportata una triplice cn il ginocchio! Aveva dei bei pilieri grandi..... e prendendo il primo lì ho presi tutti e tre...!
Nn potete immaginare le bestemmie dei ragazzi in campo x dover rimontare la triplice![:D][:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 22 gennaio 2007, 17:40 |
|
 |
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Caro diario, oggi è stata una giornata assurda..
Calif era strano e agitato e io inizialmente ho pensato che dipendesse dal cambiamento del tempo..
Mentre stavo lavorando in maneggio, stavo galoppando quando il cavallo mi scarta improvvisamente..
Orecchie tese in avanti e testa altissima..
Ho iniziato a sentire delle urla..avevo l' impressione che stesse
arrivando un un bel po' di gente...ma non capivo il perchè, visto che di solito all'ora di pranzo sono sempre la sola a montare...
Le urla erano sempre piu' vicine, il cavallo sempre piu' agitato e io sempre piu' impaurita..
Morale della favola...nel campo circostante al centro ippico c'era
una battuta di caccia alla lepre..una decina di cacciatori invasati
con sacchi e gabbie..
Appena mi sono resa conto di cosa stava accadendo mi sono scaraventata giu' dal cavallo e cercando di tenerlo tranquillo sono tornata ai box...
Ho avuto una paura assurda perchè Calif era agitatissimo e non riuscivo a tenerlo..fortunatemente nessuno si è fatto male..ma sinceramente mi sono presa un bello spavento...[B)][B)][B)]
martedì 23 gennaio 2007, 17:58 |
|
 |
Yayablu
Utente
|
<b>22/01/2007
Caro diario..
Rheas è stata bravissima...
in piano..sui salti ( [:D] ! ) in tutto!
Finalmente...
Piccola mia grazie di essere così come sei...sempre!</b>
|
martedì 23 gennaio 2007, 18:50 |
|
 |
Yayablu
Utente
|
<b>Anche oggi...
dopo 6 giorni che non montavo e 3 che non la vedevo,
la mia piccola è stata fantastica!
Ti AdOrO!</b>
|
domenica 28 gennaio 2007, 21:54 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
il mio vecchione è fantastico... mi da sempre un sacco di soddisfazioni...stamattina abbiamo fatto una passeggiata magnifica...
aveva il turbo...
fa un pò lo scemotto a volte...se rimane un pò indietro si impanica, però da sempre il massimo...
dopo la passeggiata l'ho lasciato un po al paddok,e gli ho fatto qualche fotuzza...
voglio troppo bene a quel vecchio equino...[:I]
ogni tanto però mi fa preoccupare perchè fa qualche colpo di tosse...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
lunedì 29 gennaio 2007, 0:35 |
|
 |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Che bello oggi sono troppo felice...
Io e il mio patato abbiamo saltato tanto e per questo sono troppo contento,e a fine lezione siamo andati a fare una sgaloppazata nei campi, divertentissimo.
Non vedo l'ora di fare le gare più alte speriamo che migliori sempre di più... gli voglio troppo bene e non mi và di cambiare cavallo solo perchè devo cambiare di categoria piuttosto ci provo e riprovo o in caso si torna indietro come i gamberi[:D][:D][:D]
ciaooooo patato ti voglio troppo bene GRAZIE DI TUTTO[;)]...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
lunedì 29 gennaio 2007, 1:10 |
|
 |
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
caro diario...lunedi post concorso disastro...
c'è non proprio disastro solo ke se nn arrivo prima non sn contenta...e sabato un freno e domenica una barrierina del cavolo sull'ultimo ostacolo nn ci voleva...
pero sono contenta...erano le mie prime 115...diciamo ke ne sn uscita...
pero la barriera ke active si è dimenticato il posteriore non l'ho mandata giu...infatti...il prossimo concorso si da da fare il nanerottolo...xkè gli faccio fare la 115 in nazionale...cosi impara...[}:)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 29 gennaio 2007, 13:40 |
|
 |
NikKira
Utente
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 15:44 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
Caro diario...
L'ultima avventura è stata scaricare i cavalli prima delle lezioni, io ho montato la mia ormai abituale dinosaura che al galoppo ha voluto provare l'emozione del rodeo! [V] Se non mi sono ribaltata questa volta... In compenso ho (dall'alto in basso): spalle, scapole, gomiti, avambracci, interno cosce, polpacci e caviglia destra distrutti... [B)]. Poi, quando è arrivata la mia ora di lezione era un agnellino, faticare a mandarla avanti...
Chissà domani come andrà... [xx(]
Però ho fiducia in lei... [:I]
_________________ "Volare? A volte credevo di riuscirci..."
|
lunedì 29 gennaio 2007, 19:11 |
|
 |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
sayyes ha scritto:
Quoto alla grande Best Pilgrim... io in gara mi sn riportata una triplice cn il ginocchio! Aveva dei bei pilieri grandi..... e prendendo il primo lì ho presi tutti e tre...!
Nn potete immaginare le bestemmie dei ragazzi in campo x dover rimontare la triplice![:D][:D]
cm quando io cn un pony ke nn voleva passare di fianco alla fotocellula x l'inizio del percorso ha deiso di saltarla!
è cadutta x terra e si è rotta...
credo ke mi hanno detto un sacco di parole!
_________________ andre
|
lunedì 29 gennaio 2007, 19:38 |
|
 |
tisha
Utente
|
caro diario,
in questi giorni ero già pronta a dire addio all'endurance e a molte molte cose...
sabato ero felicissima..avevo fatto il primo allenamento un pò più intenso con Said e aveva risposto benissimo,ero super felice!!
ma domenica mattina il cavallo era rigidissimo,faticava a muoversi...mangiava poco...
e ho avuto paura...ero convinta..mi sono detta:
"ok,basta..stiamo esagerando...è ora di dare un pò di vacanza anche a Said.....da ora in poi solo passeggiate..."
oggi arriva il vet : il cavallo ha solo preso un pò di freddo..-tempo due giorni che si rimette................
pfui......che bello..sono al 7 cielo...mi sento moooolto meglio ora!![^]
|
lunedì 29 gennaio 2007, 19:51 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Caro diario,
ieri pomeriggio ho montato una puledrina carina carina, l'unico suo problema povera piccola è che ha un pò paura, ha bisogno di un contatto costante con l'uomo... Da terra è bravissima, si fa sellare senza problemi ecc... Solo quando monto e magari il sedere mi va un pò indietro lei parte via al galoppo, la stessa cosa se le tocco il sotto sella... Quando cerco di montare scappa via e mi lascia lì.. la prima carezza che le ho fatto sul collo quando ero in sella l'ha fatta terrorizzare, si è irrigidita e è partita come un razzo... La mia istruttrice ha detto che ha solo bisogno di una presenza costante, di affetto...
Spero di riuscire a cavarci fuori qualcosa... Cmq è stupendissima!!![:308]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 29 gennaio 2007, 20:35 |
|
 |
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
sono felicissima...sabato ho saltato la mia prima gabbia!!![:D][:D] e poi ho passato tutto il giorno al maneggio e ho fatto una seconda lezione il pomeriggio dove ho fatto un percorsino...fatto bene tranne scarto primo salto....[:I]
|
lunedì 29 gennaio 2007, 20:58 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Oggi sn troppo felice!!! La puledra era molto tranquilla, rilassata, non è partita via al galoppo come un razzo... è stata super!!! Poi ho sentito per la prima volta dopo parecchio tempo di aver montato bene!!! Al galoppo seduto ero rilassatissima, tranquilla, nonostante avvessi sotto una piccola freccia... Ev credo che la mia tranquillità e scioltezza nel montare oggi abbia anche giovato alla piccola Ortica...[:I]
Grazie patatina!! Ti voglio tanto bene!!![:X]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 21:29 |
|
 |
|