Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
ohi mama.....non credevo di poter essere di nuovo cosi felice.........[:D][:D]sn appena tornata da cavallo.........e dopo tre mesi che non vado..........ecoomi qua dinuovo in pista............sulla polpetta muccosa........ti adoro bellittimo.............l'asma non ha dato problemi ho fatto un ""puff""prima di montare...((ehhe li patatoso si è spaventato[:D][:D][:D]))e poi bhu bhu tutto oki.galoppo trotto saltato...perfetto.......tutto normale non ho perso l'assetto nei tre mesi di fermo....e [:D][:D]hihi i difetti pure quelli non gli ho persi..........cmq non importa ora sn dinuov cn loro questo è l'importante............[:D][:D][:308][:308][:308]
mercoledì 14 marzo 2007, 17:50 |
|
 |
|
 |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
<b>14 marzo 2007....ecco dopo tre mesi sono ritornata alla felicità......alla libertà......dopo tre mesi che stavo chiusa in casa attaccata ad un pc...senza studiare....senza nulla che mi emozionasse ....senza nulla che mi desse soddisfazioe....senza nulla per la quale valesse la soddisfazione impegnarsi......senza nulla da stringere tra le mani....senza niente...sola....sola e con tantissimi pensieri che mi facevano male.....tre mesi della mia vita persi cosi....
solo ora ho capito qual'è lo scopo della sofferenza.....
1°-è una lezione di vita
2°-dopo vieni ripagato con la serenità e la felicità
ecco io ho sofferto per tre mesi....sono stata male....e per cosa????
si per tornare a montare e scoprire che nulla nei tre mesi lontani da lui aono andati persi....anzi mi hanno fatto capire qunato sia fotre questa passione per la quale vivo...e per la quale volgio dare il meglio di me stessa smepre in ogni momento anche quando è una giornata no...e combatterò contro che mi ostacolerà....perchè ora sono cn lui...con loro....e nulla mi potrà fermare....
vi giuro che la sensazione che ho provato ieri a montare è stata indesrcivibile....sono rimasta soddisfatta...non mi aspettavo un rendimento cosi elevato dopo tre mesi....e poi ho capito che il mio maneggio è quello...le persone sono fantastiche....ci vogliamo tutti bene e ci si aitua tantissimo....
scusate per il poema ma la felicità fa fare cose strane....e comunque grazie per l'ascolto </b>
venerdì 16 marzo 2007, 8:26 |
|
 |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
caro diario ma è possibile ke tt a me capitano???
ieri un pistola mi ha investito...
e se n'è pure andato senza dire niente...
mah ke mondo!
_________________ andre
|
venerdì 16 marzo 2007, 22:22 |
|
 |
JandA
Utente
|
investito??? [B)][:0] ma in macchina? stai bene?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 17 marzo 2007, 14:43 |
|
 |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Io sono stra felice...Questo 2007 e iniziato alla grande...le gare mi sono andate tutte alla grande!!...ho fatto 5 nel trofeo a cervia e 2 nella mia prima 115 poi io e altre 3 persone (tra cui mia sorella) ci siamo qulaificati x il campionato a squdre di roma!!!...spero continui cosi!!...e stranamente sta andando bene anche la scuola!!...[:D]
sabato 17 marzo 2007, 18:03 |
|
 |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto:
investito??? [B)][:0] ma in macchina? stai bene?
il tizio era in macchina e io a piedi..stravo andando alla stazione per tornare a casa da scuola...cmq diciamo di si...sto bene...
_________________ andre
|
sabato 17 marzo 2007, 20:50 |
|
 |
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
Caro Diario, ieri ho fatto l'esame per il passaggio al secondo livello/agonisti...Prima al mattino abbiamo fatto la prova orale..98 punti su 100....poi dopo essere andati tutti quelli del maneggio a mangiare c'è stata la prova pratica...prima un po di lavoro in piano e poi un percorso di 60 cm un equitation...102 punti. Alla fine sono stata la migliore su 10 con 200 punti!!! Sono troppo feliceee!!!
|
lunedì 26 marzo 2007, 20:12 |
|
 |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
caro diario,
un po di giorni fa mi è successa una cosa orribile e stupenda alla stosso tempo..
mentre stavamo facendo un esercizio al mio istruttore gli viene la brillante idea di fare cambio cavallo con un ragazzo, per farmi fare qualche salto visto che anche con lui ci devo fare i campionati (credo)
vado su qst esercizio e alza alza sempre di piu arriviamo a 1 e 40 e inizia a rifiutare...io mi ero un po arrabiata perche mi prendeva in giro ho commesso l errore di lasciarglielo fare..(qst cavallo è molto bravo nn ha problemi di altezza) dopo riprovo e me lo fa a un certo punto alza ancora di 20 cm fino ad arrivare a 1 e 60 qui panico totale nn sapevo che fare lo sentivo gia dalla girata che mi avrebbe rifiutato ma io terrorizzata ho messo solo poche gambe e si è fermato l istruttore ha iniziato a gridarmi che dovevo essere convinta se no lui nn lo faceva dopo altre volte cim ho riprovato ma ad un certo punto si blocca e poi salta..
penso di aver fatto una carrozza ma si puo dire che ho saltato senza redini xkè mi sono scappate e qnd il collo nn ha incontratro ostacoli
sn felice di averlo fatto ma arrabbiata perche nn l ho fatto cm speravo di farlo... 
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:11 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
vicky....non ti preoccupare...capitano delle giornate in cui tutto va male....la prossima volta andrà sicuramente meglio!!!!!!!!!11 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:13 |
|
 |
JandA
Utente
|
ma il cavallo era del ragazzo con cui hai fatto cambio???  Io non permetterei a nessuno di fare salti sopra il metro e 15 con la mia cavalla (anche se lei può saltare molto di +)... forse nemmeno al mio istruttore! (a parte il fatto che io non la faccio montare molto volentieri a nessuno tranne pochissimi eletti e solo in caso di necessità...)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 28 marzo 2007, 15:54 |
|
 |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
no il cavallo nn è del ragazzo ecco perche mi ha fatto fare in quel modo kake speriamo che hai raggione 
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
giovedì 29 marzo 2007, 22:43 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Caro diario,
ho bisogno di una vacanza....devo capire cosa voglio....ho sofferto troppo per i cavalli...e adesso la mia passione è svanita nel nulla....ormai il mio bell'assetto è andato a farsi benedire....alla prima cosa che fa sono per terra....il mio istruttore non mi riconosce più....IO non mi riconosco più....non riesco a creare un bel feeling con loro....anche se li adoro tutti i cavalli che monto...ho paura di affezzionarmi ancora e di farmi male....prendere una musata ancora...purtroppo è la mia realtà...non ho un mio cavallo....e il mio destino è che primo o poi dovrò dare l'addio a tutti....mi manca un sacco il mio bimbo....se se solo potessi capire dove è....se sta bene se sta male....cosa fa....vorrei rivederlo per dargli l'ultimo saluto che non mi hanno fatto fare....perchè sono stati egoisti....il cavallo non era solo suo....ero MIO...lo montavo io....doveva dirmelo....non farmi arrivare in maneggio e trovare il suo box vuoto....la mia passione è salita sul van con lui....e non sapendo dove si trova adesso non posso riprendermela....e forse sono felice così.....non è più lo stesso da quando non c'è più lui.....lo volgio lo desidero....e forse si è arrivato il momento di attaccare le staffe al chiodo....e chiudere la porta.....forse ho deciso....NON voglio più montare.....non ho neanche il coraggio di andare a riprendermi la mia puledra...sono passati 7 mesi da qando l'ho mandata via....intanto mi sarei chiarita le idee....ma adesso....ho paura ho paura di non riuscire a dargli tutto l'amore che si merita......ho paura di non essere una brava "mamma" per lei......e allora spero che il tempo si fermi.....e che il giorno che tornerà a casa non arrivi mai... 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 4 aprile 2007, 9:44 |
|
 |
JandA
Utente
|
kake posso darti un consiglio? Non credi che magari sia proprio la puledra che possa farti tornare la passione che avevi?
Una frase TROPPO usata ma che calza a pennello: "non smettere di amare per paura di soffrire, sarebbe come smettere di vivere per paura di morire"
Dedicati alla tua puledra e vedrai che arriveranno le soffisfazioni. un abbraccio.
|
mercoledì 4 aprile 2007, 16:06 |
|
 |
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
raga è successa una cosa terribile al maneggio mia madre ha saputo... si è incazzata a morire vuole farmi cambiare maneggio o non farmi andare proprio a cavallo
raga mi sento malissimo 
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
sabato 7 aprile 2007, 13:56 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
se posso permettermi: che ha saputo di tanto terribile?
sabato 7 aprile 2007, 14:15 |
|
 |
|