Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:23



Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
 chi salta più alto 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22
Messaggi: 367
Località: Marche
Messaggio 
io massimo ke ho fatto è 80cm... omeglio ke faccio...però sempresalti singoli o al max una gabbia!niente gare x il momento...la prima se riesco spero a fine settembre!quindi di sicuro nn sono tra quelleke saltano + alte!(1.60?ce vole coraggio!!!) :lol:

_________________
l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...


domenica 3 giugno 2007, 20:24
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Julie e Juls, condivido ogni parola che avete detto. Nel dressage succede la stessa cosa, e a me il groppone viene a vedere ragazze che a 25 anni hanno 6 cavalli e li comprano e li cambiano come se fossero su Equideo.

Io non sono una persona invidiosa di natura, ma in certi casi é proprio l'invidia che viene a bussare alla porta!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 3 giugno 2007, 21:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26
Messaggi: 175
Località: roma
Messaggio 
io ho letto queste pagine e avete ragione un pò tutti.. però vi diro una cosa io non sono una persona che ha tanti soldi per potersi permettere cavalli spaziali.. ho la mia piccola e mi accontento cosi... non posso dire che non salta perchè non è cosi.. però non posso dire che è spaziale.. comunque secondo me basta volerle le cose.. si parte da zero.. e piano piano con i sacrifici si arriva in alto.. basta avere determinazione e voglia di fare.. a me piace vederla cosi.. io sono una persona su questo lato molto positiva e penso che con i miei sforzi un giorno arriverò in alto..

_________________
Chiarella t amo...


domenica 3 giugno 2007, 21:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41
Messaggi: 213
Località: Abruzzo
Messaggio 
chiarellina ha scritto:
io ho letto queste pagine e avete ragione un pò tutti.. però vi diro una cosa io non sono una persona che ha tanti soldi per potersi permettere cavalli spaziali.. ho la mia piccola e mi accontento cosi... non posso dire che non salta perchè non è cosi.. però non posso dire che è spaziale.. comunque secondo me basta volerle le cose.. si parte da zero.. e piano piano con i sacrifici si arriva in alto.. [size=150]basta avere determinazione e voglia[/size] [size=150]di fare.. [/size]a me piace vederla cosi.. io sono una persona su questo lato molto positiva e penso che con i miei sforzi un giorno arriverò in alto..




condivido a pieno...

_________________
ely & ebrox
better than all the rest
Immagine


domenica 3 giugno 2007, 22:06
Profilo
Messaggio 
un pò di invidia è normale..


Ultima modifica di u_valeria il lunedì 27 agosto 2007, 16:46, modificato 1 volta in totale.



lunedì 4 giugno 2007, 9:51
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26
Messaggi: 175
Località: roma
Messaggio 
vabbè u_valeria che ti importa? tu hai la tua..

_________________
Chiarella t amo...


lunedì 4 giugno 2007, 15:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26
Messaggi: 175
Località: roma
Messaggio 
scusate l'ho inviato ma volevo aggiungere altro.. che ti importa è pur vero che gli istruttori non si regolano però ormai è andata.. :lol:

_________________
Chiarella t amo...


lunedì 4 giugno 2007, 15:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio 
Pitt ha scritto:
chiarellina ha scritto:
io ho letto queste pagine e avete ragione un pò tutti.. però vi diro una cosa io non sono una persona che ha tanti soldi per potersi permettere cavalli spaziali.. ho la mia piccola e mi accontento cosi... non posso dire che non salta perchè non è cosi.. però non posso dire che è spaziale.. comunque secondo me basta volerle le cose.. si parte da zero.. e piano piano con i sacrifici si arriva in alto.. [size=150]basta avere determinazione e voglia[/size] [size=150]di fare.. [/size]a me piace vederla cosi.. [b]io sono una persona su questo lato molto positiva e penso che con i miei sforzi un giorno arriverò in alto.[/b].




condivido a pieno...


[color=blue][b]anche io...![/b][/color]

_________________
Ridatemi la Mia stella!


lunedì 4 giugno 2007, 16:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
mi spiace distruggere i vostri sogni anche io ne ho....mi faccio la mia gavetta e spero un giorno di poter arrivare in alto...ma purtroppo sanza cavalli nel nostro sport non vai lontano... :cry:

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


lunedì 4 giugno 2007, 16:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio 
purtoppo e' vero,ma la speranza e' sempre l'ultima a morire...cosi dicono...intanto io comincio con la mia affezionata cavallina da passeggiata che mi regala ancora soddisfazioni dopo 10 anni insieme e npoi un giorno si vedra....io intanto al super enalotto ci gioco....!!!!!

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


lunedì 4 giugno 2007, 17:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26
Messaggi: 175
Località: roma
Messaggio 
juls ha scritto:
mi spiace distruggere i vostri sogni anche io ne ho....mi faccio la mia gavetta e spero un giorno di poter arrivare in alto...ma purtroppo sanza cavalli nel nostro sport non vai lontano... :cry:
si in parte è vero.. ma quello che io sto cercando di dire è che si parte da zero..! io l'ho detto a me piace vederla cosi.. io ne sono convinta che con i miei sforzi un giorno arrivero in alto.. e ne dovete essere convinti anche voi.. se una persona affronta le difficoltà con questa filosofia non arriverà da nessuna parte.. daii Forza e Coraggio :o

_________________
Chiarella t amo...


lunedì 4 giugno 2007, 17:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
arale84 ha scritto:
....io intanto al super enalotto ci gioco....!!!!!


il superenalotto è l'unica speranza!!! :lol: :lol: :wink:

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


lunedì 4 giugno 2007, 18:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Il fatto é che uno può anche crederci, ma se non collimano determinate situazioni, si finisce a gambe all'aria e tremendamente scottati. Così nell'equitazione come nella vita. Ci si deve sedere a tavolino, rimboccarsi le maniche, fare un calcolo di ciò che si ha, in cosa si difetta e tirare le somme. Sputare sangue, lasciare i buchi sui pantaloni, mordere i marciapiedi..Migliorare il migliorabile, che non significa necessariamente arrivare in alto (alto in senso lato). Significa essere (veramente) soddisfatti del lavoro che si é fatto. Punto.
Non é un discorso per stroncare i sogni, ma un discorso per non rimanere delusi e non perdere la forza, che nei momenti bui é veramente difficile da trovare.

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 4 giugno 2007, 19:13
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio 
io comunque col mio messaggio di prima non intendevo dire ke sono d'accordo che non si debba fare nulla se si hanno i cavalli buoni e mi accontento della gara, anzi tutt'altro, a maggior ragione perchè si hanno i cavalli buoni (ke vi assicuro sono veramente pochi) bisogna impegnarsi al massimo e questo non sempre, purtroppo, vuol dire montare come Beerbaum! ma almeno bisogna provarci e penso che uno debba essere incentivato a impegnarsi sapendo ke la tua cavalla o cavallo per farti andar bene da il meglio di sè!
molte volte c sembra ingiusto vedere persone con mille cavalli super, ma bisogna sapersi accontentare per essere felici, senza però dormire sugli allori e sperare ke la fortuna giri anche dalla nostra parte!

ciaooo


lunedì 4 giugno 2007, 19:42
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 17:21
Messaggi: 4
Località: EMILIA ROMAGNA(MODENA)
Messaggio 
ciaooooo!
IO IN GARA SALTO LE C 125 MA IL PERCORSO PIU ALTO DALLA MIA VITA LO HO FATTO DURENTE LA PROVA DI UN CAVALLO E HO SALTATO PIU O MENO 135 CM...CHE FIGATAAAAAAAAA

_________________
CIAO CIAO LAU PAGLIA 91


venerdì 6 luglio 2007, 14:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO