Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:23



Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
 chi salta più alto 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
camy ha scritto:
io comunque col mio messaggio di prima non intendevo dire ke sono d'accordo che non si debba fare nulla se si hanno i cavalli buoni e mi accontento della gara, anzi tutt'altro, a maggior ragione perchè si hanno i cavalli buoni (ke vi assicuro sono veramente pochi) bisogna impegnarsi al massimo e questo non sempre, purtroppo, vuol dire montare come Beerbaum! ma almeno bisogna provarci e penso che uno debba essere incentivato a impegnarsi sapendo ke la tua cavalla o cavallo per farti andar bene da il meglio di sè!
molte volte c sembra ingiusto vedere persone con mille cavalli super, ma bisogna sapersi accontentare per essere felici, senza però dormire sugli allori e sperare ke la fortuna giri anche dalla nostra parte!

ciaooo


chi ha cavalli buoni spesso non fa niente in sella perchè tanto il cavallo va sempre di la.....altri invece montano bene e si meritano il buon cavallo.....non è colpa di nessuno ma fa rabbia vedere incompetenti su cavalli da gp che fanno tutto da soli piazzarsi prima di te.......
cmq a volte la fortuna gira......ma bisogna darle una mano......
io che mi sn fatta la mia gavetta su un cavallo che qnd vuole è proprio un basxxxdo, adesso sto comprando un cavallo super...è difficile, insanguato, attacca i salti e bisogna saperlo montare, ma è super, per me, se riesco a mettermi insieme, la fortuna è girata....... :D

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


venerdì 6 luglio 2007, 15:38
Profilo
Messaggio 
allora tifiamo per te :lol:


venerdì 6 luglio 2007, 16:06
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
juls ha scritto:
mi spiace distruggere i vostri sogni anche io ne ho....mi faccio la mia gavetta e spero un giorno di poter arrivare in alto...ma purtroppo sanza cavalli nel nostro sport non vai lontano... :cry:
può darsi ma kiss con tanta determinazione ha portato la sua cavalla (morganas) a fare 0 in 130 quando le era stata venduta per b2 e b4!!!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


venerdì 6 luglio 2007, 18:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
u_valeria ha scritto:
allora tifiamo per te :lol:


grazie ma ancora non l'ho preso....manca la visita di compravendita e devo trattare il prezzo...se no non ci sto dentro(il mio portafogli non sorride...) :lol:

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


venerdì 6 luglio 2007, 20:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
aDy_90 ha scritto:
juls ha scritto:
mi spiace distruggere i vostri sogni anche io ne ho....mi faccio la mia gavetta e spero un giorno di poter arrivare in alto...ma purtroppo sanza cavalli nel nostro sport non vai lontano... :cry:
può darsi ma kiss con tanta determinazione ha portato la sua cavalla (morganas) a fare 0 in 130 quando le era stata venduta per b2 e b4!!!


non so non la conosco, ma si vede che non era da b2,b4...o magari non avevano mai provato a portarla più in su......

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


venerdì 6 luglio 2007, 20:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: chi salta più alto
so che questo argomento è di 4 anni fa ma ci tenevo a dire una cosa: un pò di tempo fa al mio ex maneggio era arrivato un cavallo (jerry : Love : : Love : ) che faceva GP e x un problema di salute era arrivato a fare scuola da noi; io sono stata una dei primi a montarlo e sono stata la primissima a provarlo sul salto, e voglio dirvi che perlomeno quando arrivi a certe categorie non fa tutto il cavallo, ci devi mettere qualcosa anche tu, perchè (almeno nel mio caso) il cavallo era abituato a essere montato benissimo e difficilmente perdonava i miei errori (infatti mi ha buttato giù due volte). poi è ovvio che ci sono certi cavalli che ti perdonano tutto anche se sbagli un ostacolo da 1.50, ma a mio parere quando arrivi a certi livelli o sei bravo o sei fuori.

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


sabato 6 agosto 2011, 11:10
Profilo WWW
Messaggio Re: chi salta più alto
beh purtroppo conosco tante persone che, come diceva pascal qualche messaggio sopra, comprano e vendono cavalli, ne hanno 5 o 6 perchè il papi glieli compra, bravura in sella meno di zero, ma cavallio da gran premio durante la settimana glieli montano i cavalieri seri così il cavallo si mette un pò a posto e in gara ci vedi sopra ragazzine/i che non fanno quasi nulla, spalle avanti e via!!appena il cavallo comincia a rifiutarsi.....via che se ne compra un'altro il cavallo non è più buono.......secondo me però c'è da dire che è colpa anche di alcuni istruttori che pur di vendere insistono non sul migliorare chi monta ma sullo svilire il cavallo e usarlo come mero oggetto o mezzo da salto......
Certo che l'invidia c'è, però mi piacerebbe che chi ha queste fortune se le meritasse.....e si rendesse conto di ciò che ha tra le mani.....


martedì 9 agosto 2011, 16:36
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: chi salta più alto
c'è chi ci tiene veramente a migliorare se stesso e il proprio cavallo e chi invece non vuole sbattersi più di tanto, questo è vero... c'è da dire però che molti campioni (diciamo tutti) hanno lavorato sodo per arrivare fin dove sono arrivati e alcuni non vengono nemmeno da una famiglia di appassionati (come la mia :wink: ); comunque se ci si impegna e si lavora bene i risultati arrivano sempre!! troppo comodo adagiarsi sugli allori e pretendere che sia qualcun altro a lavorarti il cavallo!!!! avevo visto su internet il video di una ragazza che quando il suo cavallo si era fatto male e doveva riposare per 6 mesi ne ha comprato un altro. e un altro. e un altro. insomma, alla fine si è ritrovata con 5 cavalli solo perchè non aveva voglia di aspettare che il suo primo cavallo guarisse... ma vi sembra possibile???

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


martedì 9 agosto 2011, 17:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: chi salta più alto
Io ho una cavalla automatica e me ne vanto! : Sailor :

_________________
-C-

Immagine


mercoledì 10 agosto 2011, 22:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: chi salta più alto
Sonny_4e ha scritto:
avevo visto su internet il video di una ragazza che quando il suo cavallo si era fatto male e doveva riposare per 6 mesi ne ha comprato un altro. e un altro. e un altro. insomma, alla fine si è ritrovata con 5 cavalli solo perchè non aveva voglia di aspettare che il suo primo cavallo guarisse... ma vi sembra possibile???


Si' mi sembra possibile e anche comprensibile....mettiamo che la persona in questione fosse una ragazza Junior o YR con possibilita' di entrare in squadra: se il cavallo si ferma 6 mesi, ce ne vorranno altri 6 per ritornare al livello cui lavoravano prima -- quindi un anno completamente buttato via, e un anno nel settore J/YR e' tantissimo!!

Poi non so nel salto, ma nel dressage e' importante avere un nome riconoscibile, il che significa uscire in gara frequentemente: in un anno di stop sarebbe facilissimo essere dimenticati.

Quindi mi sembra abbastanza naturale che si siano comprati altri cavalli in seguito all'infortunio del primo...non mi pare una cosa ne' schoccante, ne' tremenda. Il cavallo infortunato avra' comunque ricevuto le migliori cure possibile, non e' che sara' stato legato in autostrada e abbandonato! :wink:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


giovedì 11 agosto 2011, 8:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: chi salta più alto
Può darsi che tu abbia anche ragione, ma da come parlava (nel video) mi sembrava più qualcosa tipo "non ho voglia di aspettare che il mio cavallo guarisca"... poi magari mi sbaglio, ma la mia prima impressione è stata quella... poi nei commenti avevo letto che adesso lei fa le 145 (se non ricordo male) quindi magari lo ha fatto proprio per il motivo che dici tu... effettivamente 1 anno perso in Junior è tantissimo, parlo per esperienza personale (scelta sbagliata del primo maneggio, incompetenza del proprietario del secondo maneggio...)!!!!

PS mi auguro che il cavallo non sia stato legato e abbandonato in autostrada!!!!!!!! :wink: :wink:

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


giovedì 11 agosto 2011, 9:08
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO