Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 il vostro cavallo da salto in altre mani 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio il vostro cavallo da salto in altre mani
lascereste mai che il vostro compagno di gare venga montato da altre persone?
nn dico certo x fare la scuola....

io orlando nn lo faccio montare da nessuno,xchè è molto sensibile al cavaliere e poi sinceramente lui deve fare binomio con me...deve conoscermi e penso che farlo montare da molte persone nn fa che confonderlo.

voi invece che pensate???

_________________
ImmagineImmagine


martedì 14 agosto 2007, 12:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
Penso che hai perfettamente ragione...
Pure io odio il fatto di far montare il mio cavallo ad altre persone lo trovo un modo per far confusione al cavallo...
Infatti nn prenderò mai un cavallo con altri o in mezza fida!!! :wink: :wink: :wink:

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


martedì 14 agosto 2007, 12:44
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
quando nn ho tempo di montare tutte e due le pony... l'altra la lascio sempre da montare alla mia istruttrice... nn sn così gelosa :oops: nn è una cosa ke capita tt i giorni ma qualke volta si


martedì 14 agosto 2007, 12:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57
Messaggi: 621
Località: Brescia
Messaggio 
Bè se è per quello pure io faccio montare il mio cavallo al mio istruttore anche perchè alla fine correggie le cazzate che faccio io...
Poi alla fine lui nn è come un principiante che invece di migliorare le cose le peggiora...
Però ora che sono in vacanza lo faccio montare alla ragazzina che viene lì anche perchè alla fine con Satiro non credo di fare altre gare quindi nn succede nulla poi alla fine io nn ci sono e almeno nn fà solo prato altrimenti si rincoglionisce!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
…Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…


martedì 14 agosto 2007, 13:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio 
sì bhè,anche io se c'è bisogno lo faccio montare all'istruttore,ma lui monta bene nn come i ragazzini che stanno ancora imparando a nn tirare in bocca,ecc...
insomma l'istr. lo sa lavorare il cavallo!

_________________
ImmagineImmagine


martedì 14 agosto 2007, 13:48
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
a un principiante nn lo darei mai in mano! anche xkè le mie bestie nn sn facilissime quindi onde evitare di far ammazzare qualcuno...


martedì 14 agosto 2007, 13:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
in scuderia da me qnd uno non può, lo monta uno di noi allievi....è raro che lo monti l'istruttore

_________________
-C-

Immagine


martedì 14 agosto 2007, 13:54
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
da noi è quasi impossibile xkè nessuno è disposto a montare i cavalli altrui :roll:


martedì 14 agosto 2007, 13:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 23:06
Messaggi: 24
Messaggio 
anche io sono molto gelosa deicavalli che monto, ma posso farlo tranquillamente montare alle persone che montano meglio di me...al mio istruttore, ma non solo!
ovviamente non mi piace far montare a lungo il cavallo da altri, però ogni tanto sì,soprattutto per ricevere consigli; anche perchè tutti sappiamo che le sensazioni che abbiamo in sella sono diverse da qelle che vediamo quando siamo giù

_________________
Immagine http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/


martedì 14 agosto 2007, 13:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
ah scusate anche i groom spesso li montano qnd uno non può....ma sono molto in gamba anche loro...

_________________
-C-

Immagine


martedì 14 agosto 2007, 13:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
ad un principiante no....ad uno più esperto di me sicuramente si perchè io sn una ciofeca e se ogni tanto lavora meglio non mi dispiace affatto!!! :wink:

_________________
Immagine


martedì 14 agosto 2007, 14:40
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io penso che piuttosto di lasciare il cavallo fermo o a fare la giostra per due settimane sia meglio farlo muovere da qualcuno.
di sicuro se lo monta qualcun altro e non fa cose strane non lo confonde proprio per niente...
per un giorno non fa male a nessuno anzi..


martedì 14 agosto 2007, 14:43
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
io nn la faccio montare a nessuno, certo se x varie ragioni nn potessi montare x un lungo periodo mi organizzerei, ma in condizioni normali capita raramente che io nn possa andare a montare, quindi magari chiedo a una mia amica di farla passegiare a mano, x dire adesso x le vecanze l ho portata al maneggio dove sta mia sorella cosi almeno sono sicura che sia in buone mani, poi x dare una sgambata ( nel senso di farlo muovore) un cavallo nn ci vuole un cavaliere olimpionico, basta a nche un groom come ha detto beauty, trovo invece molto fastidiose le persone che salgono su cavalli nn loro e cominciano a tirarli in bocca e rompergli le balls pretendendo in una volta di cambiarli , io di solito se monto cavalli di altri utilizzo un metodo nn invasivo( ovvero cazzeggio ihihih) cioè vedo un po come si comportano poi agisco di conseguenza, nn mi metto di certo a strattonarli da tt le parti!!!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 14 agosto 2007, 14:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Concordo del tutto con Carola. Trovo che sia abbastanza presuntuoso dire "non lascio che nessun altro lo tocchi se no lo rovina", io non riuscirei mai a dire una cosa del genere: se c'é qualcuno che lo puó rovinare, sono decisamente io :(

Non sono per nulla gelosa di Rauti, anzi, per me é un dono del cielo e lo condividerei con il mondo intero se potessi :D

Al momento lo montiamo io, l'istruttore, e la bereiter, entrambi dei quali sono molto piú bravi di me. Peró in passato l'ho fatto montare a amici che magari bravissimi non sono, e l'ho fatto montare alla groom in un periodo in cui lei non poteva montare nessun altro cavallo e mi dispiaceva vederla a piedi.

Sará che quando ero a piedi io, la gentilezza e la disponibiltá di amici e conoscenti nel farmi montare i loro cavalli mi ha sempre aiutato talmente tanto, che adesso mi sento felice "to give something back" (ricambiando, in generale)

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


Ultima modifica di Pascal il martedì 14 agosto 2007, 16:09, modificato 1 volta in totale.



martedì 14 agosto 2007, 15:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
stregatto ha scritto:
trovo invece molto fastidiose le persone che salgono su cavalli nn loro e cominciano a tirarli in bocca e rompergli le balls pretendendo in una volta di cambiarli , io di solito se monto cavalli di altri utilizzo un metodo nn invasivo cioè vedo un po come si comportano poi agisco di conseguenza, nn mi metto di certo a strattonarli da tt le parti!!!

quoto!!! A me non piace far montare il mio cavallo ad altre persone anche se lo montano sempre! :evil:

_________________
Immagine


martedì 14 agosto 2007, 16:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO