Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:45



Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
 morire a randellate 
Autore Messaggio
Messaggio 
comunque per me se il pitt era aggressivo non si faceva ammazzare così facilmente ma come minimo cercava di difendersi.


mercoledì 5 dicembre 2007, 12:02
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
julie ha scritto:
horse se un pitbull inizia a sbranare il tuo cane e te lo sta uccidendo cosa fai?!


1. valuto se è il caso o meno di intromettermi
2. se ne sono capace cerco di dividerli (non di certo prendendo a sprangate uno dei due)
3. cadi sempre sullo stesso errore...il pitt bull Gas non ha sbranato nè attaccato niente e nessuno. Ha solo risposto a 3 (non uno ma 3) cagnolini che lo stavano azzannando.

_________________
Immagine


mercoledì 5 dicembre 2007, 13:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
[quote="rider01"]horse scusa, ma Gas aveva il cadavere di un cagnolina tra le fauci..non so se rendi..magari l'operaio non aveva visto che si stava "difendendo" ed ho leggittimamente pensato "meglio tu che io"..[quote]
e chi lo ha mai messo davanti a questa situazione??? il pitt bull non è andato a sbranare l'operaio!!!!!!!!!!
Il cadavere di un CANE aggressivo che ha attaccato LUI il pitt bull.
Rider fai una cosa....prova a rileggere il racconto e al posto di "pitt bull" scrivici sopra "cagnolino batuffoloso e cuccioloso". La tua risposta sarebbe la stessa? non credo.

_________________
Immagine


mercoledì 5 dicembre 2007, 13:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
ma scusa, se NESSUNO ha visto la scena, come si fa a dire che il pittbull ha solo reagito e si è difeso??dubito che gli operai (gli unici presenti al momento) invece di lavorare fossero li a monitorare il cane già da lontano e vedere che si è difeso e non ha attaccato..
e in ogni caso, se invece di un pittbull fosse stato un cane batuffolino e coccoloso, si, la mia risposta sarebbe uguale..la differenza sta nel fatto che un cagnolino con un calcione lo mandi via, il pittbull no..tutto qui..

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


mercoledì 5 dicembre 2007, 14:30
Profilo
Messaggio 
Cita:
differenza sta nel fatto che un cagnolino con un calcione lo mandi via, il pittbull no..tutto qui..


ringrazio i giornalisti la tv la radio e tutti coloro che contribuiscono a fare di tutta l'erba un fascio! pitt uguale cane cattivo pericoloso! a sto punto sarebbe meglio che vietassero questa razza così almeno certi incidenti non ci sarebbero più! E per la cronaca esistono pitt che gli starnutisci a fianco e scappano con la coda fra le gambe!


mercoledì 5 dicembre 2007, 15:09
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Scusate, ma secondo voi un pitbull aggressivo si lasciava prendere a sprangate?
Probabilmente aveva molta più paura di quanta ne avessero gli operai(voglio pensare che l'abbiano ucciso per paura e non per gioco), non credete?

Personalmente a me fanno più paura gli yorkshire dei pitbull. Uno york mi ha morsa e cagnolini tipo maltesi, shi-tzu e pechinesi sono quesi sempre pronti a ringhiare... e ad attaccar briga. Sia con altri cani, sia con umani.

Purtroppo è stata una fatalità che quel cane sia scappato... e qui erano i padroni a doverlo tenere in un recinto, o legato, dato che l'ignoranza regna sovrana... io vorrei tanto un rottwailer o un dogue de bordeaux, se mai li avrò, li terrò sempre sottochiave!!!

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 5 dicembre 2007, 15:36
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Silvia, la mascella di uno Yorkshire si apre con una certa facilità... Stessa cosa non si può dire per i Pitbull e questa (a prescindere dall'indole del soggetto) è una caratteristica della razza :wink:

_________________
Immagine


mercoledì 5 dicembre 2007, 15:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
Clà ha scritto:
Silvia, la mascella di uno Yorkshire si apre con una certa facilità... Stessa cosa non si può dire per i Pitbull e questa (a prescindere dall'indole del soggetto) è una caratteristica della razza :wink:
:thumright: questa è la differenza che non si riesce a capire. non stiamo dicendo che i cagnolini più piccoli siano più buoni ma sicuramente nella loro aggressività sono meno pericolosi di cani di 30,40 chili.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


mercoledì 5 dicembre 2007, 16:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
u_valeria ha scritto:
Cita:
differenza sta nel fatto che un cagnolino con un calcione lo mandi via, il pittbull no..tutto qui..


ringrazio i giornalisti la tv la radio e tutti coloro che contribuiscono a fare di tutta l'erba un fascio! pitt uguale cane cattivo pericoloso! a sto punto sarebbe meglio che vietassero questa razza così almeno certi incidenti non ci sarebbero più! E per la cronaca esistono pitt che gli starnutisci a fianco e scappano con la coda fra le gambe!


attenta, se leggi bene i miei post iniziali (o forse te lo sei persi?!?!) ho messo bene le mani avanti dicendo che nel "mio discorso" non generalizzo contro i pittbull (io per primo AMO una cagna incrocio tra un pittbull ed un mastino...bellezza infinita e dolcezza in abbondanza..), ma parlo di cani di grossa taglia!!che sia pittbull, terranova o pastore tedesco a me non frega niente e non fa differenza!!se permetti (e questo non lo puoi negare), il morso di un pastore, è differente da quello di uno yorkshire..e te lo dico sulla pelle dopo che un pastore incazzatissimo mi ha scagliato contro la staccionata continunado a mordermi (fortuna che è uscita la vecchia, altrimenti chissà dov'ero a quest'ora.. :shock: :roll: )

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


mercoledì 5 dicembre 2007, 18:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Certamente, un pitbull fa più male, è più forte, ma quello che volevo sottolineare era proprio l'aggressività. Se un cane è aggressivo o agitato non si lascia prendere a sprangate, yorkshire o pitbull che sia...
In ogni caso ho detto che era compito dei padroni proteggerlo da una situazione del genere: bisognava tenerlo chiuso o perlomeno controllato.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 5 dicembre 2007, 21:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
horseriding ha scritto:
julie ha scritto:
horse se un pitbull inizia a sbranare il tuo cane e te lo sta uccidendo cosa fai?!


1. [b]valuto se è il caso o meno di intromettermi[/b]
2. se ne sono capace cerco di dividerli (non di certo prendendo a sprangate uno dei due)
3. cadi sempre sullo stesso errore...il pitt bull Gas non ha sbranato nè attaccato niente e nessuno. Ha solo risposto a 3 (non uno ma 3) cagnolini che lo stavano azzannando.


beh insomma...io non credo che uno valuta se agire...io credo che uno agisce d'istinto per cercare di sottrarlo all'altro cane

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 5 dicembre 2007, 21:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
carla ha scritto:
horseriding ha scritto:
julie ha scritto:
horse se un pitbull inizia a sbranare il tuo cane e te lo sta uccidendo cosa fai?!


1. [b]valuto se è il caso o meno di intromettermi[/b]
2. se ne sono capace cerco di dividerli (non di certo prendendo a sprangate uno dei due)
3. cadi sempre sullo stesso errore...il pitt bull Gas non ha sbranato nè attaccato niente e nessuno. Ha solo risposto a 3 (non uno ma 3) cagnolini che lo stavano azzannando.


beh insomma...io non credo che uno valuta se agire...io credo che uno agisce d'istinto per cercare di sottrarlo all'altro cane


giusto.. concordo con te carla.... alla fine se io vedessi il mio cane in pericolo... farei il possibile!!! :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


mercoledì 5 dicembre 2007, 21:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48
Messaggi: 647
Località: Emilia-Romagna
Messaggio 
allora, posso dire come la penso io?? allora, coccinella ha fatto la cosa giusta, spero veramente ke tu possa avere giustizia, ti appoggio!! e genna, horseriding, avete completamente ragione!! ora, ecco il mio punto di vista: gas si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato!!! va bene, il cancello nn doveva essere aperto, però essere ucciso a 100 metri da casa, da un uomo ke, da quanto ho capito, maltrattava già gli animali!! e adesso uccide un cane a randellate!! e per di più ha detto di essere stato morso, mentre invece nn era vero!! e ankora, adesso si viene a sapere ke quest'uomo l'ha fatta franca!!! non è possibile!! si merita la galera!! non è tollerabile ke una persona tratti così un animale, un essere vivente!! ma stiamo skerzando?? ripeto, nn è possibile!! io gli farei patire tutte le pene dell'inferno se potessi!! e nn sto skerzando!! perchè se mi avessero ucciso il cane, mi sarei incavolata nera!! :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Ronza.
Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge.
Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.


mercoledì 5 dicembre 2007, 22:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
nessuno dice che sia lecito il gesto compiuto da quest uomo.. sta di fatto che la legge non ti da ragione se il tuo cane non era legato e meglio ancora non aveva la museruola.... anche io sn d accordo con il fatto che quel cane si stava solo difendendo e non avrebbe fatto nulla.... :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


mercoledì 5 dicembre 2007, 22:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
sasha love friesian ha scritto:
perchè se mi avessero ucciso il cane, mi sarei incavolata nera!! :evil: :evil: :evil: :evil:


E se fosse stato il pittbull ad uccidere il tuo cane?
Maroooooo come ti saresti incazzata (lo hai detto tu) e vedendo l'assassino del tuo cane, esamine a terra, magari avresti goduto.


mercoledì 5 dicembre 2007, 23:01
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO