Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:07

Rispondi all’argomento  [ 498 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 34  Prossimo
 non è possibile 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
I miei tre cavalli mangiano regolarmente un mangime "ad hoc"(è latino..significa fatto apposta) la cui ricetta esclusiva e'stata inventata da un produttore nell'oltrepo' pavese, ..non lo trovi in giro..è un prodotto abbastanza esclusivo e utilizzato SOLO in lombardia e piemonte, e sono seguiti da un alimentarista con le palle, che varia il mangime a seconda della stagione e del lavoro che svolgono..quindi scheletrici, stai tranquilla, non lo diventeranno mai, ne tantomeno grassi ed obesi con conseguenti problemi cardiaci e respiratori..

per il resto no comment.

Adieu e rimani pure nel tuo bel brodo tiepido.[8D]

martedì 17 gennaio 2006, 17:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sono tarda io o ci sono argomenti contraddittori?
-il cavallo ora esce tutti i giorni..da un'altra parte è stato dentro 3 settimane(credo in dressage)
-il mio ragazzo non deve manco toccarlo..ma non doveva montarlo lui?
insomma, ci sono delle cose che non mi quadrano, sarò ritardata io ma non riesco a capire il nesso..

martedì 17 gennaio 2006, 17:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma non avevi detto che doveva montarlo lui...???
[/quote]

picky, qualcuno mi dovrà pur dar una mano, da sola come ho già detto non ce la faccio!!!!! Proverò così, poi vi faccio sapere come và!!!!!! Non sò che altro fare, io mi sto disperando per sta situazione, ma qualcosa dovrò pur fare e in questo momento è solo questa la cosa che mi vien in mente da fare!!!!!! Poi ti facico sapere....

martedì 17 gennaio 2006, 17:37
Profilo
Moderatore

Messaggio 
vuoi fare una cosa che serve a te stessa e a tutti gli altri??????? DIMOSTRA UN PO DI UMILTA' E DI COERENZA SVEGLIATI IL MONDO NON é COME LO VEDI TE IN MODO CHIUSO E ALTRO CONSIGLIO MOLTO SPESSO QUANDO NON SI SA MOLTO ANCHE SE SI PENSA DI SAPERE TANTO è MEGLIO STARE ZITTI E ASCOLTARE

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

martedì 17 gennaio 2006, 17:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Intanto..

TAH DAH.....
BATTUTO IL RECORD PRECEDENTE BEN 9 PAGINE DI NULLA

è un record da
Immagine

DEI

Immagine

rebuf frase 8-3-7

vediamo chi lo risolve

martedì 17 gennaio 2006, 17:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di SouthernComfort":clmdul8o]
sono tarda io o ci sono argomenti contraddittori?
-il cavallo ora esce tutti i giorni..da un'altra parte è stato dentro 3 settimane(credo in dressage)
-il mio ragazzo non deve manco toccarlo..ma non doveva montarlo lui?
insomma, ci sono delle cose che non mi quadrano, sarò ritardata io ma non riesco a capire il nesso..

si south, ti spiego, il cvaallo stette dentro 3 settimane perchè pioveva a dirotto, fù il mese più brutto qui d a noi, ci fù anche neve e formazioni di giaccio per strada, io non voglio uscire il cavallo col mal tempo, cmq in sti giorni sta divenendo più raro il mal tempo, si è aftto sentire solo domenica mattina, e nient'altro, per ora bel tempo!!!!!!!! Chiaro ora????

martedì 17 gennaio 2006, 17:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Ufo ha scritto:

vuoi fare una cosa che serve a te stessa e a tutti gli altri??????? DIMOSTRA UN PO DI UMILTA' E DI COERENZA SVEGLIATI IL MONDO NON é COME LO VEDI TE IN MODO CHIUSO E ALTRO CONSIGLIO MOLTO SPESSO QUANDO NON SI SA MOLTO ANCHE SE SI PENSA DI SAPERE TANTO è MEGLIO STARE ZITTI E ASCOLTARE

niente da dire[:418][:418][:418]

solo una cosa <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Le mie cose non le deve sfiorare nessuno e specilamente il mio ragazzo e guai se vedo una sola persona accarezzare il mio cavallo senza la mia autorizzazione, sono estremamente gelosa, altro che egoista, sò io quanti sacrifici h fatto per averlo!!!!!!!!

CICCIA BELLA....QUI I SACRIFICI NN SEI L'UNICA A FARLI, NN TI CONVIENE PARLARE DI QUESTO PERCHè POTRESTI ESSERE SOTTERRATA SENTENDO SOLO LA METà DI QUELLO CHE FA LA GENTE QUI DENTRO PER AVERE UN CAVALLO, MANTENERLO, O SOLO PER POTER MONTARE ALLA SCUOLA...PER CUI DACCI UN TAGLIO E CRESCI, IMPARA A VEDERE CHE QUELLO CHE TI VIEN DETTO NON è SEMPRE TUTTO UNA QUESTIONE PERSONALE CONTRO DI TE, XKè QUI NESSUNO TI CONOSCE E TI VUOLE MALE, MA SI CERCA DI CAPIRE, DI CONSIGLIARE E DI POTER DARE UNA MANO...MA SE REAGISCI COSì è PERCHè TU NN HAI BISOGNO DI NIENTE E DI NESSUNO!

martedì 17 gennaio 2006, 17:53
Profilo
Utente

Messaggio 
IO IO IO!!!
GUINNES DEI PRIMATI!!! Andre son troppo avanti [:D]

martedì 17 gennaio 2006, 17:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Intanto..

TAH DAH.....

è un record da
Immagine

DEI

Immagine

rebuf frase 8-3-7

vediamo chi lo risolve

dunque... sarà mai guinness dei primati?
(meglio che non mi esprima in merito alla discussione... ci sono già abbastanza persone che cercano di farla riflettere e rinsavire!)

martedì 17 gennaio 2006, 17:55
Profilo
Utente

Messaggio 
PRIMA LAURETTA [:D][:D][:D]

Esatto, guinness dei primati

avrei dovuto "uscire" una foto con piu' scimmie, ma aveva il musino carino quella li.. in effetti con una scimmia sola sarebbe "guinnes del primate" ma iniziativa e fantasia ti hanno aiutata.

brava

un mentino ciucciato a Laura!!![;)]

martedì 17 gennaio 2006, 18:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lauretta ha scritto:

Ufo ha scritto:

niente da dire[:418][:418][:418]

solo una cosa <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Le mie cose non le deve sfiorare nessuno e specilamente il mio ragazzo e guai se vedo una sola persona accarezzare il mio cavallo senza la mia autorizzazione, sono estremamente gelosa, altro che egoista, sò io quanti sacrifici h fatto per averlo!!!!!!!!

CICCIA BELLA....QUI I SACRIFICI NN SEI L'UNICA A FARLI, NN TI CONVIENE PARLARE DI QUESTO PERCHè POTRESTI ESSERE SOTTERRATA SENTENDO SOLO LA METà DI QUELLO CHE FA LA GENTE QUI DENTRO PER AVERE UN CAVALLO, MANTENERLO, O SOLO PER POTER MONTARE ALLA SCUOLA...PER CUI DACCI UN TAGLIO E CRESCI, IMPARA A VEDERE CHE QUELLO CHE TI VIEN DETTO NON è SEMPRE TUTTO UNA QUESTIONE PERSONALE CONTRO DI TE, XKè QUI NESSUNO TI CONOSCE E TI VUOLE MALE, MA SI CERCA DI CAPIRE, DI CONSIGLIARE E DI POTER DARE UNA MANO...MA SE REAGISCI COSì è PERCHè TU NN HAI BISOGNO DI NIENTE E DI NESSUNO!

bhè, credo che sia più complicato a 15 mettere i soldi da parte d auna vita e lavorare d'estate per comprarsi un cavallo!!!!!!!

martedì 17 gennaio 2006, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">bhè, credo che sia più complicato a 15 mettere i soldi da parte d auna vita e lavorare d'estate per comprarsi un cavallo!!!!!!!
[/quote:29iyrywr]

non stuzzicare il can che dorme...

martedì 17 gennaio 2006, 18:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Intanto..

TAH DAH.....

è un record da
Immagine

DEI

Immagine

rebuf frase 8-3-7

vediamo chi lo risolve

Questo è vero Andre però...la Guinnes è buonissima!
Io non so fare i rebus ma per questo ti sei un po sprecato...!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 17 gennaio 2006, 18:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
allora, rileggendo le mie risposte e parlandone oggi in chat con persone meragigliose, mi sono resa conto che sono stata troppo dura e scortese, chiedo perdono a Picassia.

però, cara Picassia, ti invito a tener conto di tutti i consigli che ti sono stati elargiti, io non ne scarterei nemmeno uno.

alla fine la vita è tua, il cavallo è tuo quindi fai come ti pare.

mi spiace che tu non abbia la possibilità di crescere mentalmente e imparare e capire cosa serve davvero per far crescere sereno un cavallo.

vabbè, come al solito ti contraddici, ma se non ti va che il tuo ragazzo monti il tuo cavallo(e per ovvi motivi, mi pare, non farti trattare in quel modo, sembri troppo una "schiavetta", OCCHIO!), portalo al maneggio!!!
così hai l'occasione di montarlo tutti i giorni e di MUOVERLO(perchè il cavallo credo sia obeso per mancato lavoro, non perchè mangia tanto. comunque tieni anche conto che i cavalli conservano il grasso per l'inverno), onde farlo dimagrire e contemporaneamente "fargli mettere la testa a posto"...

sono convinta che il tuo Picassio migliorerebbe molto se lavorasse di più.

quindi io resto ferma e convinta sull'idea del maneggio. poi vedi tu.

allora per quanto riguarda i verbi, esiste "essere ricevuto", quindi presumo che non sia poi tanto sbagliato dire "riceversi"
l'altro verbo qual'era? lavorare un cavallo? "lavorare" è un verbo sia transitivo che intransitivo. si dice "ho lavorato il ferro"...perchè non si dovrebbe dire "ho lavorato il cavallo"...?[:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 gennaio 2006, 19:08
Profilo
Utente

Messaggio 
dimenticavo!!!

Picassia, perchè non metti una foto di come è adesso il tuo cavallo?
magari senza la coperta, così potremo vedere se è realmente obeso, non è che esageri un pò? ed è semplicemente il grasso invernale?[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 gennaio 2006, 19:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 498 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 34  Prossimo